Visione

Risvegliare il ricordo di Sé*. [Disidentificarci dal Non Sé]

Vivere consapevoli e responsabili – celebrando nella gioia – la scelta fatta di incarnarci in questa vita: in questo corpo, in questo pianeta, in questo tempo. Adesso.

*Nella mia visione il è un intimo sincretismo tra sé e SÉ.
Intendendo per l’anima come entità individuale (frammento di specchio) e per l’anima dell’Universo/Tutto… l’UNO (LO Specchio).
Il ricordo di Sé è inizialmente il ricordarci che siamo anime immortali incarnate – per nostra scelta animica – nei limiti della forma (bio-veicolo) per maturare consapevolezza in relazione con noi stessi e l’Altro (inteso come ogni cosa/essere diverso da me). Ricordarci che siamo qui come coscienze auto-riflesse.
Da questa consapevolezza di essere anima (disidentificati dalla materia-mente) e in quanto tale essere parte co-creativa del Tutto, il passo successivo è ricordarci che siamo IL Tutto, un’unica entità: SÈ, UNO.

Specifico che nello Human Design quando parlo di Sé e in generale di Sé Superiore intendo questo: un’Essere Unico alla cui consapevolezza si accede progressivamente attraverso alcuni passaggi/iniziazioni, livelli di coscienza/vite.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Letture, Regressioni e Counseling ad Aosta

Dal 10 al 13 maggio, presso The Smart Mind di Beatrice Raso, ad AOSTA – Letture individuali di Human Design; – Regressioni Evocative; – Sessioni di Counseling Venerdì 12 maggio ore 20:30: REGRESSIONE EVOCATIVA DI GRUPPO DELLE PAROLE CHIAVI EVOCATIVE Una regressione di gruppo in cui – varcata la ‘Soglia dei Mondi Sottili’ – si […]

LEGGI TUTTO

Dubbi che conducono alla verità

Salve a tutti, siamo entrati nel mese di marzo e a breve inizierà la primavera. Dal 2 all 7 di questo mese il Sole entra nell’Esagramma 63: la porta dei dubbi; dopo il completamento. Interessante è anche notare come Plutone, Mercurio e Marte siano nella Porta 60: Limitazione, Accettazione. Dubbi che limitano o che dissolvono […]

LEGGI TUTTO

Transiti di consapevole uso delle proprie capacità… o no

Salve a Tutti, dal pomeriggio del 16 alla mattina del 22 settembre il Sole transita nell’Esagramma 14: la Porta delle Capacità; Grandi Possedimenti. La Terra è nell’Esagramma 8: la Porta della Contribuzione; Rimanere Insieme. I Nodi Lunari continuano a informare il campo condizionandoci a impattanti azioni costruttive o distruttive, in pace o in rabbia, in […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni


Dal 6 al 9 luglio c'è il Living Your Design EXPERIENCE
seminario esperienziale residenziale sul proprio Tipo.
Clicca qui per tutte le informazioni e il pdf della location.