ABC del Rave

Questo corso didattico è il prosieguo del Living Your Design ed è il primo dei tre moduli della Formazione Generale di Human Design (prerequisito per accedere alla Formazione Professionale – PTL).

L’ABC del Rave – assieme al successivo (Cartography del Rave 1 e 2) – sono realizzati per permettere allo studente di approfondire la conoscenza del Corpo Grafico in tutte le sue parti.
Per chi risuona con le informazioni di unicità trasmesse da Human Design questi sono corsi che hanno il proposito sia di sostenere il processo individuale di auto-conoscenza che di porre le basi per una futura professione come analista di Human Design.

Il programma proposto non è quello convenzionalmente trasmesso da IHDS (International Human Design School) ma è stato da me strutturato in base alla mia esperienza per creare un ponte di continuità con le informazioni trasmesse durante il Living Your Design e poter proseguire con fondamenta solide (Strategia e Autorità) nella profondità dei concetti che verranno trasmessi con i moduli del Cartography.

Durante il corso verrà consegnato del materiale didattico e alla fine di tutta la Formazione Generale (ABC + Cartography 1 e 2) un attestato di partecipazione con marchio IHDS (International Human Design School).

Tutte le lezioni sono registrate ed inviate ai partecipanti (sia in presenza che on-line).
Questo permette anche di seguire il corso in differita per quanto sia vivamente consigliata la “presenza” anche on-line.

Il costo del corso può essere rateizzato su richiesta da 2 a massimo 3 rate.

Programma:

Elementi di sintesi in HD: conoscenze antiche (I Ching, Astrologia, Chakra, Cabala) e scienze moderne e contemporanee (Genetica, Biochimica, Fisica Quantica).
Rosso/Nero: Disegno e Personalità; Cristallo del Disegno (Veicolo), Cristallo di Personalità (Passeggero) e Monopolo Magnetico (Autista).
 Le varie Autorità (interne ed esterne) tipo per tipo combinate con le rispettive Strategie.
I Circuiti: canali d’integrazione, circuiti maggiori (individuali, collettivi, tribali), circuiti minori (centrarsi, difesa) – parole chiavi e caratteristiche
– Le 6 linee: la struttura dell’esagramma – parole chiavi e caratteristiche

Modalità:

– in presenza dal giovedì alla domenica. Giovedì dalle 14:30 alle 19; da venerdì a sabato dalle 9:30 alle 18:30; domenica dalle 9:30 alle 18.
– on-line in 10 lezioni da due ore.

Prerequisiti:

– aver ricevuto la propria lettura individuale di base
– aver partecipato al Living Your Design

Libri consigliati:

Manuale ABC del Rave 
Questo libro è specifico per i temi trattati durante il corso che sono contenuti anche nel libro “Human Design System – la Scienza della Differenziazione” di Lynda Bunnel.
Sicché, come investimento, suggerisco di acquistare il secondo libro decisamente più completo.

Suggerimenti:

– Acquisto del programma MMI per la creazione delle Rave Chart.
Va bene il livello base $49 o, se preferite, lo student $149; in caso si può sempre implementare in seguito pagando solo la differenza dell’aggiornamento.
Tenete presente che scaricato il software (MMI2) lo avete completo e gratuito nel suo massimo potenziale per sette giorni in modo da farvi un’idea e decidere che versione acquistare. Sul sito indicato nel link , scorrendo in basso, trovate anche una tabella riassuntiva che vi mostra il contenuto di ogni singola versione e il costo (in dollari).
Per comodità di consultazione ve la allego qui sotto con tutte le caratteristiche e i prezzi. ✨👇🏼✨


Prossimi corsi ABC del Rave in programma 2024.

On-line
dal 24 settembre tutti i martedì dalle 17:00 alle 19:00 per 10 lezioni.

In presenza
Dal 26 al 29 settembre a Cantù (CO)
giovedì 26 settembre dalle 14:30 alle 19
venerdì 27 settembre dalle 9:30 alle 18:30
sabato 28 settembre dalle 9:30 alle 18:30
domenica 29 settembre dalle 9:30 alle 17:30

Con golosi e sani break e pause pranzo curati amorevolmente da Laura Colombo, nutrizionista e naturopata.

Per chi non può né in presenza, né on-line
POSSONO ESSERE ACQUISTATE ANCHE LE REGISTRAZIONI DELL’ULTIMO CORSO ON-LINE (sempre € 600)

Se durante l’ascolto delle registrazioni emergono domande o bisogno di chiarimenti si possono scrivere ed inviare via mail.

Per ulteriori informazioni chiedere in privato

A seguire le versioni del software MMI (Maia Mechanics Imaging) con tutte le caratteristiche e i costi.
Questo è un programma da installare sul proprio computer. Si acquista una sola volta e non necessita di connessione internet.
Non è un programma on-line che richiede contributi mensili.
Una volta acquistata una versione si può pagare la differenza e fare l’upgrade.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Operare correttamente

Nel modo mistico: attribuiamo tutti i tipi di fantasie e illusioni a ciò di cui stiamo realmente parlando. Per me è chiaro che mentre ci avviciniamo al 2027, quando il restringimento della connessione neurale tra il 49 e il 19 inizierà a soffocare questa pressione che è stata lì per millenni, sarà molto ovvio che […]

LEGGI TUTTO

Il Potere dell’Empatia

Qui sotto un filmato breve ed efficace sulla differenza tra empatia e compatimento. Può sembrare strano, ma nello stare vicino a qualcuno in difficoltà la cosa meno efficace che possiamo fare per aiutare questa persona è tentare di fargli vedere il bicchiere “mezzo pieno”. Questo filmato ne spiega il perché. ✨👇🏼✨

LEGGI TUTTO

Capacità dell’Essere: saper stare nel Vuoto; Essere Vuoto.

TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO  Salve a tutti, dalla tarda sera del 16 al primo mattino del 22 novembre il Sole dimora nell’Esagramma 14: la Porta delle Capacità; Grandi Possedimenti. In questi giorni gli Esagrammi dell’asse Sole/Terra e dei Nodi Lunari formano insieme due canali (2/14 e 1/8) che formano la colonna vertebrale del Corpo […]

LEGGI TUTTO

Vita mondana vita sana

Ricordati che tutto quello che è necessario fare per vivere sani come esseri umani, è niente più che essere se stessi. Il Non-Sè è il grande killer della vita. Distrugge fisicamente e psicologicamente. Quando non viviamo in accordo alla nostra vera natura, arriviamo a contrarre ogni tipo di malattia ‘sbagliata’ per ragioni ‘sbagliate’. Se non […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/25 agosto - in Maremma
LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
esperienziale residenziale sui 4 Tipi