Costellazioni Familiari e Sistemiche

Nella continua Ricerca del Mistero che incarniamo, appare sempre più evidente che siamo come iceberg di cui conosciamo solo una piccola parte di superficie emersa: ciò che appare evidente, il fenomenico.

La maggior parte di ciò che siamo e che determina la nostra vita è celato in profondità e non percepibile ai sensi e alla logica razionale: il fenomenologico.

Questa parte oscura di noi che ci influenza in modo sottile l’abbiamo inconsapevolmente ed inevitabilmente ereditata dalle dinamiche familiari e animiche.

Senza rendercene conto la nostra vita è condizionata da destini, sentimenti e comportamenti che non sono propriamente nostri e agiscono indipendentemente dalla nostra volontà.

Problemi sul lavoro, nelle relazioni, con l’ambiente, malattie, allergie, depressioni, fallimenti possono essere facilmente deter­minati da nodi sistemici familiari o karmici che vengono portati alla luce grazie al processo delle Costellazioni.

Utilizzare questi strumenti, partecipare a questi riti, ci permette di riconoscere i nodi che ci bloccano e scioglierli riportando il giusto ordine, ristabilendo il nostro posto e le corrette relazioni all’interno del nostro sistema.

L’auto-guarigione è il ripristino della Naturale Armonia.
Partendo dalle nostre Radici.
Questo è il proposito delle Costellazioni.

Ciò che emerge dalle Costellazioni – quando richiesto e opportuno – può essere contestualizzato ed integrato anche con informazioni di Human Design.

Durata:
1 o più giornate
Modalità:
Dal vivo
zoom
Costo:
In base al numero partecipanti e giorni

Compila il form per l’iscrizione

    Data di nascita:

    Dati per la fatturazione:

    * Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.

    Condividi su:

    Ti potrebbe interessare anche:

    Transiti di rinnovato autentico Amore di Sé

    Salve a Tutti, dal 20 al 25 dicembre il Sole (Invictus) brilla nell’Esagramma 10: la Porta del Comportamento del Sé; l’Impronta/Orma. Il Programma Planetario ci condiziona ciclicamente – tra le belle luci del Natale – a (ri)conoscere la nostra Luce: chi siamo con un forte potenziamento all’integrità; in particolare ad essere consapevoli della nostra integrità, […]

    LEGGI TUTTO

    Andrea Bocelli

    Andrea Bocelli (Lajatico, 22 settembre 1958) è un tenore e cantante pop italiano. Ha registrato diverse opere e 16 album di musica pop e classica. Dopo aver lavorato per un anno come assistente in uno studio legale, Bocelli decise di lasciare quella mansione per dedicarsi completamente al canto, prendendo lezioni private. Voce tenorile, la sua notorietà incominciò nel 1993, […]

    LEGGI TUTTO

    Capacità dell’Essere: saper stare nel Vuoto; Essere Vuoto.

    TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO  Salve a tutti, dalla tarda sera del 16 al primo mattino del 22 novembre il Sole dimora nell’Esagramma 14: la Porta delle Capacità; Grandi Possedimenti. In questi giorni gli Esagrammi dell’asse Sole/Terra e dei Nodi Lunari formano insieme due canali (2/14 e 1/8) che formano la colonna vertebrale del Corpo […]

    LEGGI TUTTO

    Iscriviti alla newsletter

    clicca qui e controlla in spam e promozioni


    Dal 6 al 9 luglio c'è il Living Your Design EXPERIENCE
    seminario esperienziale residenziale sul proprio Tipo.
    Clicca qui per tutte le informazioni e il pdf della location.