Nella continua Ricerca del Mistero che incarniamo, appare sempre più evidente che siamo come iceberg di cui conosciamo solo una piccola parte di superficie emersa: ciò che appare evidente, il fenomenico.
La maggior parte di ciò che siamo e che determina la nostra vita è celato in profondità e non percepibile ai sensi e alla logica razionale: il fenomenologico.
Questa parte oscura di noi che ci influenza in modo sottile l’abbiamo inconsapevolmente ed inevitabilmente ereditata dalle dinamiche familiari e animiche.
Senza rendercene conto la nostra vita è condizionata da destini, sentimenti e comportamenti che non sono propriamente nostri e agiscono indipendentemente dalla nostra volontà.
Problemi sul lavoro, nelle relazioni, con l’ambiente, malattie, allergie, depressioni, fallimenti possono essere facilmente determinati da nodi sistemici familiari o karmici che vengono portati alla luce grazie al processo delle Costellazioni.
Utilizzare questi strumenti, partecipare a questi riti, ci permette di riconoscere i nodi che ci bloccano e scioglierli riportando il giusto ordine, ristabilendo il nostro posto e le corrette relazioni all’interno del nostro sistema.
L’auto-guarigione è il ripristino della Naturale Armonia.
Partendo dalle nostre Radici.
Questo è il proposito delle Costellazioni.
Ciò che emerge dalle Costellazioni – quando richiesto e opportuno – può essere contestualizzato ed integrato anche con informazioni di Human Design.
Costo:
In base al numero partecipanti e giorni
Compila il form per l’iscrizione