Costellazioni Familiari e Sistemiche

Nella continua Ricerca del Mistero che incarniamo, appare sempre più evidente che siamo come iceberg di cui conosciamo solo una piccola parte di superficie emersa: ciò che appare evidente, il fenomenico.

La maggior parte di ciò che siamo e che determina la nostra vita è celato in profondità e non percepibile ai sensi e alla logica razionale: il fenomenologico.

Questa parte oscura di noi che ci influenza in modo sottile l’abbiamo inconsapevolmente ed inevitabilmente ereditata dalle dinamiche familiari e animiche.

Senza rendercene conto la nostra vita è condizionata da destini, sentimenti e comportamenti che non sono propriamente nostri e agiscono indipendentemente dalla nostra volontà.

Problemi sul lavoro, nelle relazioni, con l’ambiente, malattie, allergie, depressioni, fallimenti possono essere facilmente deter­minati da nodi sistemici familiari o karmici che vengono portati alla luce grazie al processo delle Costellazioni.

Utilizzare questi strumenti, partecipare a questi riti, ci permette di riconoscere i nodi che ci bloccano e scioglierli riportando il giusto ordine, ristabilendo il nostro posto e le corrette relazioni all’interno del nostro sistema.

L’auto-guarigione è il ripristino della Naturale Armonia.
Partendo dalle nostre Radici.
Questo è il proposito delle Costellazioni.

Ciò che emerge dalle Costellazioni – quando richiesto e opportuno – può essere contestualizzato ed integrato anche con informazioni di Human Design.

Durata:
1 o più giornate
Modalità:
Dal vivo
zoom
Costo:
In base al numero partecipanti e giorni

Compila il form per l’iscrizione

    Data di nascita:

    Dati per la fatturazione:

    * Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

    Please prove you are human by selecting the house.

    Condividi su:

    Ti potrebbe interessare anche:

    AAA: Abbondanza, Attesa, Accoglienza

    2 marzo – 20:30 – su Satori, il campo delle possibilità AAA: Attesa, Abbondanza e Accoglienza sono 3 parole che esprimono un potenziale enorme. Tutte, guarda caso nella nostra lingua, accumunate dall’ “A” di Amore. Sono concetti che come c’è stato tramandato hanno un senso profondo, però poi quando ci troviamo nell’esperienza diventa molto più […]

    LEGGI TUTTO

    Hi Charlie!

    Pure immagination – Gene Wilder Ladies and gentlemen Boys and girls The chocolate room Hold your breath Make a wish Count to three Come with me and you’ll be In a world of pure imagination Take a look and you’ll seeInto your imagination We’ll begin with a spin Travelling in the world of my creation […]

    LEGGI TUTTO

    Scegli il Gioco non il giogo

    TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO  Salve a tutti, dal primo pomeriggio del 3 alle primissime ore del 9 dicembre il Sole pulsa nell’Esagramma 5: la Porta dei Ritmi Fissi; Aspettare. Lungo il Mandala del Rave (la Ruota della vita secondo Human Design) è la quarta porta del Centro Sacrale che, di seguito, il Sole visita […]

    LEGGI TUTTO

    Riconoscere la nostra “perfetta” perfezione

    – Testo tratto dal libro Usare il Cervello del Cuore di Annie Marquier – L’ego è sempre ansioso di autodefinirsi “perfetto” in base ai suoi criteri o a quelli degli altri. Per contrastare questa fonte di agitazione possiamo far chiarezza nei nostri pensieri e scegliere consapevolmente un atteggiamento diverso di fronte alla nostra situazione umana […]

    LEGGI TUTTO

    Iscriviti alla newsletter

    clicca qui e controlla in spam e promozioni.