Lettura Composta di coppia

È la lettura che permette di comprendere le dinamiche di relazione con l’altro: partner, genitore, figli, amici, colleghi.

La nostra vita è scandita dalle relazioni con coloro che ci circondano: interazioni grazie a cui ci troviamo a dare e ricevere la parte migliore e quella peggiore di noi stessi nella danza costante tra piacere e dolore; relazioni che nascondono e implicano aspetti talvolta complessi e difficili da vivere soprattutto quando ignoriamo la meccanica che ci governa.

Ricevere una lettura di coppia ti offre la possibilità di portare luce su quegli aspetti oscuri che penalizzano la qualità dei tuoi rapporti e di imparare a distinguere ciò che è corretto da ciò che invece è frutto di uno sbilanciamento emozionale che finiamo sempre per pagare a caro prezzo.

Prendere coscienza di questi aspetti ti permette di riarmonizzarti nella dinamica con l’altro e di vivere in pace, con soddisfazione, successo e sorpresa.

Durante la lettura di coppia si affrontano le definizioni e le aperture del disegno composto, la meccanica aurica, la Strategia e l’Autorità della nuova configurazione, gli elettromagnetismi, i punti in comune, le dominanze, i compromessi, le fissazioni e i detrimenti; aspetti che rendono un disegno di coppia un quantum assolutamente differente dalla sintesi analitica dei due singoli che la compongono.

Suggerisco di vivere l’esperienza della Lettura di coppia insieme nel momento in cui entrambi avete ricevuto la vostra Lettura Individuale di base (prerequisito di ogni tipo di lettura in Human Design).
Possibile che uno solo nella coppia voglia ricevere la lettura di coppia in questo caso è utile per comprendere meglio le proprie meccaniche di funzionamento e schemi mentali che si attivano in relazione con l’altro. Valido lavoro pratico su di sé… e di conseguenza per tutte le proprie relazioni.

Se è un genitore che vuole comprendere meglio le dinamiche con il figlio/figli è opportuno che prima abbia ricevuto la propria Lettura Individuale di base e abbia sperimentato su di sé la pratica della propria Strategia e Autorità. Non ha alcun senso (a volte è controproducente) trasmettere qualcosa che non si è ben integrato su di sé ad un bambino (specie di questi tempi!) che è già perfettamente connesso con la vita e ha bisogno di autenticità, non di ipocrisia o iper attenzione.

La Lettura Composta è registrata e consegnata via mail assieme a tre versioni della propria Rave Charts di Composite.

Nel form da compilare inserire – nello spazio ‘preferenze’ – anche i dati della seconda persona (nome, cognome, data, ora e luogo di nascita).

Durata:
2 ore
Modalità:
Dal vivo o on-line
zoom
Costo:
€ 270

Compila il form per l’iscrizione

    Data di nascita:

    Dati per la fatturazione:

    * Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

    Dimostra di essere umano selezionando albero.

    Esempio di Rave Chart di composite: la combinazione di due Rave Chart.
    L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.

    - Khalil Gibran -
    Più sei amabile, meno ci sarà la possibilità di essere in una relazione.

    "Nel momento in cui l’amore diventa una relazione, diventa anche un legame, nascono aspettative, richieste, frustrazioni e uno sforzo da entrambi le parti di dominare, una lotta per il potere.”

    Due persone possono essere molto innamorate e più lo sono, meno esiste la possibilità di una relazione, più grande sarà il loro amore e più libertà esisterà fra loro, meno la possibilità di richieste, di dominarsi o d’aspettative e quindi, non ci sarà spazio per alcuna frustrazione."
    - Osho, The Hidden Splendor, Talk #25 -
    Preferiamo ignorarla, la verità. Per non soffrire. Per non guarire. Perché altrimenti diventeremmo quello che abbiamo paura di essere: completamente vivi.

    Massimo Gramellini - Fai bei sogni


    Amare significa riconoscere noi stessi nell'altro.

    - Eckhart Tolle -
    Non fare niente. SOSPENDI IL GIUDIZIO e stai sull'emozione immaginando che la persona che hai di fronte sia interamente una tua proiezione.
    SENTI con tutto te stesso che stai VOLENDO quella situazione.
    Rendi VOLUTA una situazione che è stata fino ad oggi SUBITA.
    Quella persona può dirti e farti unicamente ciò che VUOI TU, solo ciò di cui hai bisogno per liberarti, per riscoprire il tuo essere regale.
    Coloro che ti circondano sono qui per aiutarti. Il tuo nemico ti ama con infinita compassione. Ti ama ancor prima che tu possa amare lui.
    Tutto l'universo si è coalizzato per aiutare te a liberarti dall'illusione. Fino a quando non lo VEDRAI e non lo SENTIRAI da te stesso...devi aver fede in quello che ti dico io.
    Quando si è ciechi, la fede è la chiave!
    - Victoria Ignis (pubblicato da Salvatore Brizzi) -
    Condividi su:

    Ti potrebbe interessare anche:

    Iniziazione

    Quando sarai centrato avrai la tua opportunità per l’Iniziazione. L’iniziazione stessa ti troverà. Sono stanco di persone che dicono che c’è una strada per arrivarci e che è la stessa per tutti. Si tratta solo di essere se stessi. Se conosci te stesso e smetti di identificarti con i condizionamenti che hai acquisito e scegli […]

    LEGGI TUTTO

    Anno Rave 2024 – Essere Tu, Adesso

    Lunedì 22 gennaio ore 21 in diretta zoom Anno Rave 2024 – Essere Tu, Adesso Il confronto con le limitazioni che massimizza il (tuo) potenziale Serata di analisi del transito dell’anno. Descrizione “ispirata” delle forze planetarie che ci condizionano nel 2024 secondo la lente di Human Design in accordo alla mia prospettiva “eretica”. Ricordo che […]

    LEGGI TUTTO

    Comincia a nutrire la tua anima… com passione

    Se qualcuno ti vuole ferire, guarda il dolore che nasconde. Se qualcuno ti vuole mentire, guarda il vuoto che conserva. Se qualcuno ti vuole tradire, osserva la solitudine che porta. Se qualcuno si prende gioco di te, osserva i traumi che racchiude. Se qualcuno ti disprezza, guarda quanto è grande la sua miseria. Se qualcuno […]

    LEGGI TUTTO

    Celebrare la morte per avvicinarci alla vita

    TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO Salve a tutti, dalla tarda mattina del 31 ottobre al 5 novembre il Sole trasmette dall’esagramma 44: la Porta dell’Allerta, Andare all’Incontro. Questa Porta, ciclicamente oltre a chiudere il mese di ottobre e ad aprire il mese di novembre – nonché il portale dei “Morti”- Samhain – chiude anche il […]

    LEGGI TUTTO

    Iscriviti alla newsletter

    clicca qui e controlla in spam e promozioni.

    17/19 Maggio - Padova
    Corso di base di Human Design
    in presenza e online