Lettura del Ritorno di Chirone

Ritorno di Chirone – intorno ai 49/52 anni

La chiamata all’integrità: confronto totale con la tua verità.
Maturata fiducia nella tua unicità.

È il ciclo che indica il punto di maturazione più alta dell’individuo.
Intorno ai 50 anni arriva per tutti la chiamata all’integrità: fine di compromessi e ipocrisie, fine del “predico bene e razzolo male”.
Da ora fai quello che dici, sei quello che fai. Qui ad essere di esempio con comportamento e fatti.
A riconoscere e far fiorire il tuo individuale potenziale di saggezza.
Il momento in cui è possibile esprimerti ed elevarti nella tua unicità godendone e lasciandoti indietro tutto ciò che non è essenziale e trascendente.
Un’occasione di trasformazione in cui lasciare tutto ciò che non è necessario e allinearti all’integrità della tua verità.

Se hai un’età tra i 47 e i 53 anni, questa è la lettura perfetta per te.

 

La Lettura del Ritorno di Chirone è registrata e consegnata via mail assieme a tre versioni della propria Rave Charts del Ciclo.

Durata:
1 ora e mezza
Modalità:
Dal vivo o on-line
zoom
Costo:
€ 220

Compila il form per l’iscrizione

    Data di nascita:

    Dati per la fatturazione:

    * Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Aeroplano.

    Esempio di Rave Chart del Ritorno di Chirone: combinazione tra la propria Rave Chart natale e il transito del Ciclo in questione.
    Draco Daatson ormai sapeva che ogni vittoria esteriore era solo l'inevitabile conseguenza di una vittoria interiore sui propri demoni.
    Nessun sistema filosofico politico può cambiare in mondo dall'esterno.
    Solo un lavoro portato avanti dal singolo individuo può realmente mutare le cose.
    Ma deve trattarsi di individui disposti a lavorare in maniera indomita giorno dopo giorno alla trasmutazione dei loro atteggiamenti negativi; desiderosi di sottrarre se stessi al pensiero collettivo. Quando un certo numero di cellule sarà guarito l'intero organo potrà dirsi guarito.


    Salvatore Brizzi - Il libro di Draco Daatson. Parte prima.
    Diventa te stesso, poi Dio e il Diavolo non avranno più alcuna importanza.

    - Georges Ivanovič Gurdjieff -
    Il primo livello di sapienza è saper tacere, il secondo è saper esprimere molte idee con poche parole, il terzo è saper parlare senza dire troppo e male.
    Si deve parlare solo quando si ha qualcosa da dire, che valga veramente la pena, o, perlomeno, che valga più del silenzio.


    - Hernàn H. Mamani -
    Questo sopra tutto: sii fedele a te stesso.
    - Amleto, Shakespeare -
    Condividi su:

    Ti potrebbe interessare anche:

    Liberati dalla prigionia della mente

    “Dopo essere diventato presidente, ho chiesto alla mia scorta di andare a pranzo in un ristorante. Ci siamo seduti e ognuno di noi ha chiesto ciò che ha voluto. Sul tavolo davanti, c’era un uomo che aspettava di essere servito. Quando è stato servito, ho detto a uno dei miei soldati: vai a chiedere a […]

    LEGGI TUTTO

    Apertura al rinnovamento. O no.

    TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a tutti, dalla sera del 9 al primo pomeriggio del 15 maggio, il Sole si innova nell’Esagramma 23: la Porta dell’Assimilazione; Separare. La scorsa settimana con il Sole nella Porta 2 (vedi transito precedente) è iniziato il Quarto della Civilizzazione che fino a inizi agosto ci porta la […]

    LEGGI TUTTO

    Transiti di re-esistenza: la vita come scelta

    Compimento della Missione Cristica: trascendere la morte a nuova vita.Scegliere di far morire la personalità e far risorgere il proprio divino sé.Il luminoso trionfo della divina unicità del Cuore sull’imperante oscura demoniaca forza condizionante della mente. Venerdì Santo: Passione e MorteSabato: Discesa agli inferi, IntegrazionePasqua: Resurrezione, Nuova Vita, RE-ESISTENZA Il messaggio cristico nella sua attualità […]

    LEGGI TUTTO

    Affermazioni sull’influenza prenatale

    Affermazioni sull’influenza prenatale 1)  Non c’è via di fuga dalla libertà. 2)  Io posso prendermi cura di me stesso. 3)  Siccome posso prendermi cura di me stesso, posso tranquillamente permettere agli altri di sostenermi. 4)  È  fonte di sicurezza per me condividere la mia vulnerabilità. 5)  Io sono al sicuro quando mostro la mia vulnerabilità. […]

    LEGGI TUTTO

    Iscriviti alla newsletter

    clicca qui e controlla in spam e promozioni.

    12/15 ottobre
    seminario su entità-trans auriche
    con Alok.
    Qui tutte le informazioni.