Lettura individuale di base

È la prima e la più importante di tutte le letture proposte da Human Design
Prerequisito per ogni ulteriore tipo di lettura e/o lavoro in Human Design System.
Un lavoro di auto-conoscenza per la vita che ti trasmette le istruzioni del “Manuale di Nessuna Colpa“.

La Lettura Individuale di Base è l’analisi delle meccaniche di funzionamento individuali – chi sei e come funzioni – al fine di riconoscere le identificazioni mentali che interferiscono (Non Sé) e sperimentare il decondizionamento mentale cominciando a prendere corrette decisioni in accordo alla tua unicità (Sé) attraverso la pratica di Strategia e Autorità: le chiavi meccaniche per il corretto funzionamento del tuo bio-veicolo.

In questo incontro, tramite un linguaggio pratico e logico che decifra la natura dell’individuo (visualizzata nella Rave Chart), ti vengono fornite le chiavi meccaniche che descrivono esattamente le dinamiche di base che operano nella tua vita: dal tuo potenziale di saggezza ai punti di maggiore vulnerabilità dove si insinua la mente; il tuo schema di condizionamento primario, come questo ti separata dalla tua natura e come riallinearti ad essa; i tuoi talenti e le tue distorsioni/automatismi.

Detto in altri modi, la lettura individuale è una chirurgia metafisica che attraverso parole chiavi codificate – in “risonanza interna” – risveglia la tua coscienza per radicarla e farla evolvere attraverso la sperimentazione pratica della tua Strategia & Autorità (strumenti pratici per il Ricordo di Sé).

La Lettura (sia on-line su Zoom che in presenza) è registrata e consegnata via mail con We Transfert (7 giorni di tempo per scaricarla) assieme a tre versioni della propria Rave Chart.
[la lettura NON è una registrazione che faccio da solo ma un lavoro fatto in diretta – insieme – che viene registrato per poterlo riascoltare nelò tempo visto il grande numero di informazioni trasmesse]

Durata:
2 ore
Modalità:
Dal vivo o on-line
zoom
Costo:
€ 240

Compila il form per l’iscrizione

    Data di nascita:

    Dati per la fatturazione:

    * Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

    Dimostra di essere umano selezionando chiave.

    LETTURA AI BAMBINI

    Per le letture individuali ai neonati e bambini entro 11 anni la durata è di 1 ora e mezzo circa e il costo di € 180.
    Un’analisi del disegno del bambino con un occhio di riferimento al Disegno della mamma.

    Per le mamme: caldamente suggerito fare la lettura dei propri bambini A SEGUITO DELLA PROPRIA!

    Ricordo che per il bambino il miglior insegnamento possibile è l’esempio. Quando rispettiamo noi stessi stiamo naturalmente rispettando anche l’altro.
    Un bambino per natura già segue la perfezione della sua unicità. Conoscere le meccaniche di funzionamento del bambino è indubbiamente utile ma è necessario interagire con lui da uno spazio di integrità: questo è davvero fondamentale (e da lui sentito) per la sua educazione all’unicità.
    Prima ancora di occuparci di insegnare il Sé al bambino è opportuno imparare noi a non condizionarlo col nostro Non Sé.

    Puoi prenderti cura di qualcuno se prima non sai come prenderti cura di te stessa/o?

    Nel caso in cui un genitore decida comunque di fare solo la lettura al proprio figlio senza riceverla per sé… rispetto la sua decisione.

    Qui maggiori informazioni su Human Design e bambini.

    IDEA REGALO

    Regala la Lettura Individuale a chi vuoi tu!
    Se desideri regalare una lettura di Human Design ho alcuni coupon da scegliere in base a chi è destinato il regalo (se lui o lei) che puoi stampare o inviare per informare chi di dovere che la lettura è stata regalata e dove sono presenti i miei contatti per stabilire autonomamente giorno e ora della lettura. Ci sono alcune immagini da scegliere per personalizzare il regalo e renderlo ancora più unico.
    Compila il form con i dati della persona a cui vuoi regalare lettura e scrivi tra le note che è un regalo chiedendomi i coupon.
    Per ulteriori informazioni: alberto.sturilae@humandesigncounselor.com

    Esempio di Corpo Grafico natale (Rave Chart)

    ✨👇🏼✨   Calcola la tua Rave Chart qui   ✨👇🏼✨

    Visto che in tanti me lo chiedono… a seguito di una Lettura Individuale di Base ciò che in genere suggerisco, a meno che non ci siano esigenze specifiche, è di proseguire con:
    Lettura di approfondimento sull’Ombra (se si desidera approfondire in modo pratico lo studio delle proprie meccaniche di funzionamento sviluppando una maggiore attenzione ai processi dell’identificazione mentale che ci generano sofferenza);
    Sessioni di counseling (se si desidera fare un lavoro profondo su dinamiche che stiamo vivendo in quel particolare periodo e che, spesso, a ben vedere, possiamo riconoscere come qualcosa che ciclicamente torna nelle nostre vite sin dall’infanzia);
    Living Your Design (se si risuona con l’informazione di Human Design e si vuole comprendere meglio come funzioniamo nella nostra unicità e come poterci relazionare all’unicità delle persone con cui interagiamo).

    Sei unico. Non hai scelta. Ama te stesso.
    - Ra Uru Hu -
    Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere da solo.
    Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti.
    - Pablo Neruda -
    Quando comprendi la meccanica del tuo Disegno avverti un senso di appartenenza alla vita che immediatamente porterà una differenza al tuo processo.
    Quando vivi il tuo Disegno, vedi Chi Sei, quando riconosci il tuo Tipo e applichi la corretta Strategia, quello è il momento in cui sei nella tua vera natura ed entri nella vita in maniera corretta. Quando permetti al tuo corpo di vivere la propria vita senza resistenza, attivi un profondo processo di decondizionamento.
    - Ra Uru Hu -
    Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo davvero.
    Sono le nostre scelte.
    Albus Percival Wulfric Brian Silente – Harry Potter e La Camera dei Segreti, di J. K. Rowling
    Io sono se scelgo.
    - Karl Jasper -
    Conosci te stesso, possiedi te stesso, trasforma te stesso.
    - Roberto Assagioli -
    “La causa della sofferenza è l’ignoranza.
    E l’ignoranza altro non è che la confusione tra il Sé e il Non-Sé”.
    - Francis Lucille -
    Condividi su:

    Ti potrebbe interessare anche:

    Charlie Chaplin

    Sir Charles Spencer Chaplin, noto come Charlie (Londra, 16 aprile 1889 – Corsier-sur-Vevey, 25 dicembre 1977), è stato un attore, comico, regista, sceneggiatore, compositore e produttore cinematografico britannico, autore di oltre novanta film e tra i più importanti e influenti cineasti del XX secolo. Il personaggio attorno al quale costruì larga parte delle sue sceneggiature, e che gli diede fama universale, fu quello del “vagabondo” Charlot (The Tramp in inglese). La rivolta umanistica, talora nostalgica e sentimentale, talora […]

    LEGGI TUTTO

    Freddie Mercury

    Freddie Mercury, pseudonimo di Farrokh Bulsara (Zanzibar, 5 settembre 1946 – Londra, 24 novembre 1991), è stato un cantautore, musicista e compositore britannico, leader della rock band Queen fondata nel 1970. Ricordato per il talento vocale e la sua esuberante personalità sul palco, è considerato uno dei più celebri e influenti artisti nella storia del […]

    LEGGI TUTTO

    Rivoluzioni dal cuore

    Salve a tutti, dal 7 al 13 febbraio il Sole entra nell’Esagramma 49: la Porta dei Principi; Rivoluzione. E proprio su questa frequenza di rivoluzione (nell’appagare i propri bisogni) provo a condividere i transiti in una maniera differente dal solito. Provo a condividere gli influssi planetari in modo, a mio avviso, più semplice e sintetico, […]

    LEGGI TUTTO

    Grazia o disgrazia

    TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  🔊 Salve a tutti, dal 7 al 12 marzo il Sole ci potenzia con la grazia (o no) dall’esagramma 22: la Porta dell’Apertura; la Grazia. Dopo i dubbi dell’esagramma 63 (vedi transito precedente) arriva l’esagramma 22 che ci parla di Apertura (sociale) e Grazia. Pare che il Programma Evolutivo […]

    LEGGI TUTTO

    Iscriviti alla newsletter

    clicca qui e controlla in spam e promozioni.

    Non perderti il corso di base online di Human Design
    27/28 APRILE e 18/19 MAGGIO 
    qui tutte le informazioni