Lezione di educazione all’unicità dei bambini

LEZIONE DI EDUCAZIONE ALL’UNICITÀ DEI BAMBINI PER GENITORI ED EDUCATORI

Giornata didattica interattiva di approfondimento sulle meccaniche individuali dei bambini per apprendere – attraverso la conoscenza di Human Design System – informazioni pratiche su come interagire correttamente con loro e supportarli nella valorizzazione e sviluppo armonico della loro differenziata Unicità.

Le informazioni sono trasmesse in interazione con i Disegni dei genitori e dei bambini.

Prerequisiti:
– aver partecipato alla Lezione Iniziatica e/o al Living Your Design.
– aver ricevuto la propria Lettura individuale di base.

In presenza si svolge dalle 9:30 alle 18:30. In genere la domenica.
Gruppo di almeno 12 partecipanti.
Chi è interessato ad organizzare un incontro può contattarmi.

HUMAN DESIGN E I BAMBINI

In questi tempi di accelerata transizione e mutazione questa scienza della Nuova Era è stata rivelata per i bambini che costituiscono le nuove generazioni: il futuro dell’umanità e di questo pianeta.
I bambini nascono naturalmente allineati alla perfezione del loro Disegno e per quanto già in parte condizionati, specie nei primi 7 anni di vita (periodo del condizionamento primario), hanno la possibilità di essere educati alla loro Unicità che gli permette di crescere quanto più liberi di vivere ciò che sono e sviluppare una naturale protezione verso identificazioni e condizionamenti esterni.

Affinché questo messaggio evolutivo di unicità li possa guidare e sostenere è però necessario che venga trasmesso da genitori ed educatori che per primi hanno il compito di essere esempio di integrità nel vivere il proprio Disegno.

PERCORSO INIZIATICO DI HUMAN DESIGN PER GENITORI ED EDUCATORI

– Presentazione interattiva di Human Design (2 ore e mezza);
– Lezione Iniziatica – Scopri Chi Sei (dalle 9:30 alle 18:30)
– Lettura individuale dei genitori e dei figli ;
– Corso di educazione all’Unicità dei bambini per genitori ed educatori (dalle 9:30 alle 18:30).

PRESENTAZIONE INTERATTIVA GRATUITA DI HUMAN DESIGN

Serata di presentazione su cos’è Human Design e a cosa serve introducendo in interazione con i partecipanti le caratteristiche basiche dei 4 Tipi in cui si suddivide la popolazione mondiale secondo questa Scienza della Differenziazione. Ad ogni partecipante vengono richiesti i propri dati (data, ora e luogo di nascita) per stampare il loro Disegno che viene consegnato e utilizzato durante l’evento per cominciare a comprendere chi siamo e come funzioniamo.

LEZIONE INIZIATICA – SCOPRI CHI SEI e AMA LA TUA UNICITÀ

Un’intensa giornata didattico/interattiva dove si trasmettono i fondamenti di Human Design in interazione con i Disegni dei partecipanti e dei loro cari.
Un’iniziazione alla comprensione delle basi meccaniche della propria Unicità: come prendere corrette decisioni nella vita in accordo a ciò che siamo senza cadere nella trappola dell’identificazione mentale. Questo tipo di esperienza predispone al meglio a ricevere ed integrare la propria lettura individuale, ad interagire correttamente con noi stessi e con gli altri ed è di essenziale utilità pratica nell’educazione dei bambini.

LETTURA INDIVIDUALE DI BASE

È l’analisi delle nostre meccaniche di funzionamento dove vengono trasmesse le due chiavi fondamentali (Strategia & Autorità) che ci permettono di prendere nella quotidianità corrette decisioni nella vita allineati alla nostra Verità.
È uno strumento che ci aiuta a comprendere e riconoscere come funziona il nostro Sé e il nostro Non Sé.
Durante la Lettura si analizza il nostro proposito esistenziale, il potenziale di saggezza e maestria che incarniamo, i nostri talenti e la nostra verità (il Sé) e, in particolare, le maschere con cui ci identifichiamo, il modo in cui siamo condizionati, le credenze, auto-manipolazioni, errati atteggiamenti e convinzioni che ci spingono ad omologarci e con cui ci illudiamo di vivere (Non sé).

La Lettura ha una durata di due ore: tutto viene registrato e consegnato assieme a tre versioni cartacee della propria Rave Chart (mappa genetica).

CORSO DI EDUCAZIONE ALL’UNICITÀ DEI BAMBINI PER GENITORI ED EDUCATORI

Prerequisito: aver partecipato alla Lezione Iniziatica e aver ricevuto la propria Lettura individuale e quella dei propri figli.
Giornata interattiva di approfondimento sulle meccaniche individuali dei bambini per apprendere secondo lo Human Design informazioni pratiche su come interagire correttamente con loro e supportarli nello sviluppo armonico della loro differenziata Unicità.
Evento di condivisione in interazione con i Disegni dei genitori e dei bambini.

Per ulteriori informazioni contattare in privato.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936 – Milano, 12 giugno 2023) è stato un politico e imprenditore italiano, quattro volte Presidente del Consiglio. Era conosciuto anche come il Cavaliere, avendo ricevuto nel 1977 l’ordine al merito del lavoro, al quale ha rinunciato a seguito di una condanna penale nel 2014. Dopo aver iniziato la sua […]

LEGGI TUTTO

Carpe diem – cogli l’attimo

Carpe Diem Goditi la giornata! Non lasciarla a finire senza crescere un po’. Senza essere stato felice, senza aver nutrito i tuoi sogni. Non essere sopraffatto dallo scoraggiamento. Non permettere a nessuno di negarti il diritto di esprimerti, perché è quasi un dovere. Non abbandonare il tuo entusiasmo per rendere la tua vita straordinaria. Non […]

LEGGI TUTTO

Infuria, infuria, contro il morire della luce

Non andartene docile in quella buona notte Non andartene docile in quella buona notte, I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno; Infuria, infuria, contro il morire della luce. Benché i saggi conoscano alla fine che la tenebra è giusta Perché dalle loro parole non diramarono fulmini Non se ne vanno docili in quella buona […]

LEGGI TUTTO

Delegare in amore

Ritornano gli incontri sul Canale Satori con Giulio Storto Giovedì 7 settembre ore 21. Nuova diretta dal titolo: Delegare in amore Delegare deriva dal latino e significa «trasferire a qualcuno un incarico, un compito o una funzione in origine propri», investendolo della propria autorità. Possiamo delegare qualcuno per fare la spesa al supermercato, per la scelta di un hotel per […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/25 agosto - in Maremma
LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
esperienziale residenziale sui 4 Tipi