14 dicembre ore 21
PRESENTAZIONE GRATUITA SU ZOOM
Le 16 Facce della Divinità
– Condizioni mentali di una spiritualità omogenea –
Conduce Alokanand Diaz
con Alberto Sturiale
«In principio era la parola, e la parola più importante è sempre stata la parola di Dio. La divinità, comunque si voglia tradurre il termine, sia come senso del “divino” sia come senso esistenziale dell’“Io Sono”, ha sempre legittimato il potere che gli esseri umani hanno conferito alla propria mente razionale, come unico modo di proiettarsi nelle presunte virtù e nei dilemmi di ciò che percepiscono come proprio attraverso la propria personalità.
La somma di tutti questi dilemmi potrebbe essere riassunta in uno solo: “Sono quello che penso di essere?”
Ognuna delle 16 Facce della Divinità ci seduce e ci attira con la forza e lo scopo delle sue presunte virtù, e più usiamo la nostra mente per determinare cosa siamo e cosa faremo, più profondamente diventiamo autentici rappresentanti non tanto delle presunte “virtù” di queste forze primarie che ispirano il nostro pensiero, ma della loro infinita capacità di auto-indulgenza in relazione ai propri eccessi».
Per chi dopo la presentazione decide di partecipare al corso in partenza da gennaio (per 1 anno!) sappia che si
«tratta di un corso volto a demistificare ogni significato condizionato con cui viviamo identificati in relazione ai principi cosiddetti divini o spirituali del genere umano, e non attraverso alcun tipo di contrasto filosofico o esistenziale, ma seguendo rigorosamente le formule logiche, meccaniche e biochimiche che si rivelano quando riusciamo ad associare i 64 esagrammi dell’I-Ching con i loro corrispondenti aminoacidi genetici in gruppi di 4 porte attorno al Mandala del Disegno Umano».
– Alok –
A seguire il link Zoom per la serata del 14 dicembre ore 21 in streaming su Zoom e sul canale YouTube di Human Design Counselor.
La registrazione poi rimarrà visibile sul canale.
–
LINK ZOOM:
https://us02web.zoom.us/j/87079178774
–
🔥👉🏼 Qui tutte le informazioni per il corso.
Un corso davvero straordinario che trasformerà per sempre la comprensione di una qualsiasi delle 64 porte nel Corpo Grafico nonché della conoscenza di te e delle meccaniche della vita.