Le Regressioni Evocative sono il risultato di un personale sviluppo delle regressioni alle vite precedenti.
Si fondano su una visione olistica dell’evoluzione della nostra Anima slegata alle umane convenzioni temporali.
Questa esperienza introspettiva, più che appagare una seppur nobile curiosità di sapere chi eravamo, è finalizzata ad evocare (ex-vocare, chiamare fuori) ed indagare quelle parti profondamente vere di noi che solitamente rimangono nascoste e bloccate dall’interferenza della nostra mente logica-razionale.
Le Regressioni Evocative – attraverso un profondo stato di rilassamento guidato – ci permettono di contattare il nostro spazio interiore (Eterno Presente) e trarne preziosi messaggi sincronici per osservare e riconoscere il punto in cui siamo, le cause che hanno determinato ciò che stiamo vivendo e ricevere utili indicazioni per saperci muovere nell’adesso.
Tutto ciò che emerge dalle Regressioni Evocative – con il loro linguaggio astratto che si esprime in particolare attraverso metafore, simboli, visioni, percezioni e soprattutto sensazioni – non sono mai accadimenti unici e scollegati ma un insieme di anelli di una catena karmica (legge causa-effetto) legati ad un unico filo conduttore che possiamo imparare a dipanare e a ricollegare consapevolmente alla nostra vita attuale, traendone pratico vantaggio.
Che si creda o no alle vite precedenti grazie al profondo stato di rilassamento, possiamo beneficiare ugualmente dei messaggi metaforici che la nostra mente profonda ci offre e, scoprendone il significato fenomenologico, maturare coscienza di elementi utili alla nostra crescita e benessere attuale, nonché rilassare e rigenerare il nostro corpo.
I Messaggi che emergono durante le Regressioni vengono stimolati e potenziati dalle informazioni individuali di Human Design per meglio contestualizzare ciò che emerge.
All’inizio e al termine del lavoro è previsto uno spazio di condivisione per approfondire, integrare meglio l’esperienza nella nostra quotidianità.
ATTENZIONE: la regressione (ipnosi regressiva alle vite precedenti) non è intesa come terapia.
La sessione non può avere nessuna finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto questa non può e non intende in alcun modo sostituirsi all’operato medico.
La regressione proposta ha come scopo quello di accrescere la conoscenza ed evoluzione dell’individuo sostenendo il suo percorso di crescita personale e spirituale. Tutto ciò che emerge è funzionale a vivere l’adesso: l’unica dimensione che conta per noi in questo momento.
Qui maggiori informazioni per la regressione evocativa individuale.