Regressioni Evocative

Le Regressioni Evocative sono il risultato di un personale sviluppo delle regressioni alle vite precedenti.
Si fondano su una visione olistica dell’evoluzione della nostra Anima slegata alle umane convenzioni temporali.
Questa esperienza introspettiva, più che appagare una seppur nobile curiosità di sapere chi eravamo, è finalizzata ad evocare (ex-vocare, chiamare fuori) ed indagare quelle parti profondamente vere di noi che solitamente rimangono nascoste e bloccate dall’interferenza della nostra mente logica-razionale.

Le Regressioni Evocative – attraverso un profondo stato di rilassamento guidato – ci permettono di contattare il nostro spazio interiore (Eterno Presente) e trarne preziosi messaggi sincronici per osservare e riconoscere il punto in cui siamo, le cause che hanno determinato ciò che stiamo vivendo e ricevere utili indicazioni per saperci muovere nell’adesso.

Tutto ciò che emerge dalle Regressioni Evocative – con il loro linguaggio astratto che si esprime in particolare attraverso metafore, simboli, visioni, percezioni e soprattutto sensazioni – non sono mai accadimenti unici e scollegati ma un insieme di anelli di una catena karmica (legge causa-effetto) legati ad un unico filo conduttore che possiamo imparare a dipanare e a ricollegare consapevolmente alla nostra vita attuale, traendone pratico vantaggio.

Che si creda o no alle vite precedenti grazie al profondo stato di rilassamento, possiamo beneficiare ugualmente dei messaggi metaforici che la nostra mente profonda ci offre e, scoprendone il significato fenomenologico, maturare coscienza di elementi utili alla nostra crescita e benessere attuale, nonché rilassare e rigenerare il nostro corpo.

I Messaggi che emergono durante le Regressioni vengono stimolati e potenziati dalle informazioni individuali di Human Design per meglio contestualizzare ciò che emerge.

All’inizio e al termine del lavoro è previsto uno spazio di condivisione per approfondire, integrare meglio l’esperienza nella nostra quotidianità.

ATTENZIONE: la regressione (ipnosi regressiva alle vite precedenti) non è intesa come terapia.
La sessione non può avere nessuna finalità clinica, diagnostica o terapeutica e pertanto questa non può e non intende in alcun modo sostituirsi all’operato medico.

La regressione proposta ha come scopo quello di accrescere la conoscenza ed evoluzione dell’individuo sostenendo il suo percorso di crescita personale e spirituale. Tutto ciò che emerge è funzionale a vivere l’adesso: l’unica dimensione che conta per noi in questo momento.

Qui maggiori informazioni per la regressione evocativa individuale.

L’emozione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo...
- Brian Weiss -
Quanto dovremo ancora soffrire prima di ricordarci di nuovo cos’è l’amore? L’amore, la vera fonte della sicurezza e della forza.
- Brian Weiss -
Quello che succede dopo la morte è così indicibilmente glorioso che la nostra immaginazione e i nostri sentimenti non sono sufficienti a darne nemmeno un’idea approssimativa. Pochi giorni prima della morte, la faccia di mia sorella assunse l’espressione di una sublimità così sovrumana che ero perfino impaurito. (…) La dissoluzione della nostra forma legata al tempo non comporta nessuna perdita di senso nell’eternità. Piuttosto, il mignolo riconosce di essere parte della mano.
- Carl Gustav Jung -
In quei giorni ho visitato un regno fatto di nuvole, entità superiori, mentre un vento divino mi diceva che ero amato e adorato, per sempre.
Un lunghissimo viaggio, incalcolabilmente positivo.
Alexander Eben, neurochirurgo di Harward, descrivendo la sua esperienza di pre-morte nel libro L’esistenza del Paradiso: viaggio di un neurochirurgo nell’aldilà
Ogni volta che accetti profondamente questo momento così com’è – nella forma in cui è – sei sereno, sei in pace. La felicità e l’infelicità non vanno così in profondità. Sono onde sulla superficie del tuo essere. La pace profonda che hai dentro ti rimane immutata qualunque siano le condizioni esterne.
- Eckhart Tolle -
Io ho ritenuto e ritengo che le anime siano immortali.
I Cattolici insegnano che non passano da un corpo in un altro, ma vanno in Paradiso, nel Purgatorio o nell’Inferno.
Ma io ho ragionato profondamente e, parlando da filosofo, poiché l’anima non si trova senza corpo e tuttavia non è corpo, può essere in un corpo o in un altro, o passare da un corpo all’altro.
- Giordano Bruno -
Ciò che accade, accade per Amore e ciò che grazie all’Amore viene mantenuto può essere sciolto e annullato solo nell’Amore.
C’è un futuro solo per chi è in sintonia col suo passato.
- Bert Hellinger -
Nel passato - se adesso lo desideri davvero - trovi il biglietto d'orato per il tuo futuro.
Fiducia e Perseveranza - nella Cerca... - conducono all'oscura luminosa porta dell'Eterno Presente.
- Alberto Sturiale -
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Solo la rivoluzione dell’individuo può cambiare la società

“Tutta la società cerca costantemente di farti adattare. Si serve della religione, della morale, della pratica dei mantra e anche della psicoanalisi e di diversi tipi di psichiatria. Tutto quello che la società si prefigge è di “produrre” un individuo ben adattato: ma se la società è sbagliata, adattarvisi non può essere un bene; se […]

LEGGI TUTTO

Vita: bella lotta; lotta PER la Bellezza

[ TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO! ✨👇🏼✨ ] Salve a tutti, dal 25 primo pomeriggio alle prime ore del 31 ottobre il Sole “battaglia” nell’Esagramma 28: la Porta di Chi Rischia; la Preponderanza del Grande. Sempre proseguendo lungo il Mandala del Rave  tutte le sette porte del Centro della Milza (il centro di consapevolezza […]

LEGGI TUTTO

TRANSITI IN CORSO – LA LUCE SPLENDE SOLO NELL’OSCURITÀ

TRANSITI IN CORSO – LA LUCE SPLENDE SOLO NELL’OSCURITÀ  ☉ Il Sole è nell’Esagramma 11: la Porta delle Idee – Pace Secondo Human Design nel ciclico Cammino lungo la Ruota della Vita dopo l’Esagramma dell’Ego > arriva l’Esagramma della Pace.I transiti ciclicamente ci invitano a comprendere che QUANDO USIAMO CORRETTAMENTE L’EGO AL SERVIZIO DEL NOSTRO […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

17/19 Maggio - Padova
Corso di base di Human Design
in presenza e online