Diretta di presentazione Le 16 Facce della Divinità

14 dicembre ore 21
PRESENTAZIONE GRATUITA SU ZOOM

Le 16 Facce della Divinità
– Condizioni mentali di una spiritualità omogenea –

Conduce  Alokanand Diaz
con Alberto Sturiale

«In principio era la parola, e la parola più importante è sempre stata la parola di Dio. La divinità, comunque si voglia tradurre il termine, sia come senso del “divino” sia come senso esistenziale dell’“Io Sono”, ha sempre legittimato il potere che gli esseri umani hanno conferito alla propria mente razionale, come unico modo di proiettarsi nelle presunte virtù e nei dilemmi di ciò che percepiscono come proprio attraverso la propria personalità.
La somma di tutti questi dilemmi potrebbe essere riassunta in uno solo: “Sono quello che penso di essere?”

Ognuna delle 16 Facce della Divinità ci seduce e ci attira con la forza e lo scopo delle sue presunte virtù, e più usiamo la nostra mente per determinare cosa siamo e cosa faremo, più profondamente diventiamo autentici rappresentanti non tanto delle presunte “virtù” di queste forze primarie che ispirano il nostro pensiero, ma della loro infinita capacità di auto-indulgenza in relazione ai propri eccessi».

Per chi dopo la presentazione decide di partecipare al corso in partenza da gennaio (per 1 anno!) sappia che si
«tratta di un corso volto a demistificare ogni significato condizionato con cui viviamo identificati in relazione ai principi cosiddetti divini o spirituali del genere umano, e non attraverso alcun tipo di contrasto filosofico o esistenziale, ma seguendo rigorosamente le formule logiche, meccaniche e biochimiche che si rivelano quando riusciamo ad associare i 64 esagrammi dell’I-Ching con i loro corrispondenti aminoacidi genetici in gruppi di 4 porte attorno al Mandala del Disegno Umano».

– Alok –

A seguire il link Zoom per la serata del 14 dicembre ore 21 in streaming su Zoom e sul canale YouTube di Human Design Counselor.
La registrazione poi rimarrà visibile sul canale.

LINK ZOOM:
https://us02web.zoom.us/j/87079178774

🔥👉🏼 Qui tutte le informazioni per il corso.

Un corso davvero straordinario che trasformerà per sempre la comprensione di una qualsiasi delle 64 porte nel Corpo Grafico nonché della conoscenza di te e delle meccaniche della vita.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Living Your Design Experience 2024

Seminario esperienziale residenziale di Human Design È con gioia che annuncio il seminario esperienziale residenziale di Human Design che si terrà dal 22 al 25 agosto nel bellissimo scenario della Maremma Toscana. Un’intensa esperienza dove poter sperimentare e vivere il proprio disegno nell’esplorazione del proprio Tipo (bio-veicolo). Questo è un corso Base di Human Design sui quattro […]

LEGGI TUTTO

Il sistema Human Design

In questa intervista in diretta rilasciata il 25 maggio 22 per Inzaion (il canale di Luca Nali) condivido in sintesi cos’è Human Design e a cosa serve alla luce di Sé e Non Sé. Buona Visione.

LEGGI TUTTO

Identificazione mentale

Venerdì 14 ottobre alle 9 sul Inzaion, il canale di Luca Nali. Parlerò di Identificazione mentale. Qualche accenno sulle meccaniche del Non sé che ci depistano dall’attuazione della nostra missione animica (Sé) interferendo fastidiosa-mente nella nostra quotidianità: nella nostra capacità di goderci la vita… di accogliere armoniosa-mente quello che c’è momento per momento. Vi aspetto!

LEGGI TUTTO
Tag: ,

Diretta: dall’ ‘io sono’ al ‘noi siamo’: le entità trans-auriche Penta e WA

Mercoledì 26 luglio – 21:00 – in diretta su Zoom Diretta con Alokanand Diaz che sulla frequenza del suo prossimo seminario di ottobre in Italia intitolato “Dall’ ‘io sono’ al ‘noi siamo’: le entità trans-auriche Penta e WA”, ci racconta, attraverso Human Design, COSA sono il Penta e il WA e COME ci condizionano ogni […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/25 agosto - in Maremma
LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
esperienziale residenziale sui 4 Tipi