PROGRESSIONE EVOCATIVA DI GRUPPO
“Uno sguardo al futuro”
venerdì 6 gennaio ore 20:30
presso The Smart Mind di Beatrice Raso, ad AOSTA
COS’È UNA REGRESSIONE?
La Regressione è un profondo stato di rilassamento guidato in cui abbiamo modo di contattare la verità del nostro spazio interiore trascendendo la mente logico/razionale.
In questo stato riceviamo preziosi messaggi sincronici per osservare e riconoscere il punto in cui siamo, le cause che hanno determinato ciò che stiamo vivendo e acquisire utili indicazioni per proseguire il Cammino. Adesso.
PERCHÉ SI FA?
Per sbloccare una situazione che non va nella nostra vita; per migliorare il rapporto con noi stessi e gli altri; per promuovere un processo di trasformazione personale e di coscienza di Sé; per risolvere o ridurre conflitti, paure, errori recidivi, scelte sbagliate; per consapevolizzarci su alcuni aspetti della nostra natura profonda.
DIFFERENZE TRA REGRESSIONE E PROGRESSIONE?
Solitamente il campo di indagine delle regressioni è il passato dove attingiamo importanti messaggi attraverso la retrospezione e la contestualizzazione nel presente.
Tuttavia – in questo Eterno Presente – gli stessi messaggi li possiamo anche ricevere dal futuro.
Con la progressione, invece di andare indietro ad investigare il nostro passato, procediamo in avanti a dare uno sguardo di speranza a ciò che siamo chiamati a vivere.
Un Viaggio per chiarire, approfondire, nutrire propositi, sogni e progetti che desideriamo concretizzare.
Beatrice Raso beatrice.raso@yahoo.it
telefono/whatsapp: 3465154906
giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 dicembre – SU APPUNTAMENTO – spazi per letture individuali, sessioni di counseling e regressioni evocative individuali.