Proiettore Human Design counselor Projector HDS

I Proiettori

Nel 1781 accadde qualcosa di nuovo: si chiama Proiettore.

Viviamo in un mondo in cui i Proiettori sono veramente in ascesa, e ora rappresentano circa 1/5 dell’umanità.
E, essendo tipi non energetici, i proiettori hanno bisogno di un vantaggio in questa vita.

Il mondo è dominato da tipi di energia (più del 75% dell’umanità) e affinché il proiettore possa compensare devono avere una sorta di padronanza.

I proiettori sono progettati per riconoscere gli altri e, quando lo fanno, essi stessi possono essere riconosciuti e ottenere il successo che fa parte della loro natura.

Quindi è importante per un proiettore rendersi conto che l’unica cosa che conta nella vita è trovare qualcosa che può padroneggiare, e davvero non importa cosa sia.
Si tratta di sapere se il Proiettore è invitato e se tratta correttamente quell’invito. Entrando in esso correttamente possono andare in profondità in qualunque cosa sia.

Il grande dilemma per i proiettori su questo piano è che non gli viene data l’opportunità di entrare in qualcosa che è giusto per loro perché non sanno come fare.

A tutti i proiettori: non accettare niente di meno che un invito.

Comprendi che qualunque cosa ti soddisfi, che sia il lavoro che fai o l’amore che hai, qualunque esso sia, deve venire da un invito.

È attraverso l’invito che sei in grado di trovare ciò per cui imparerai davvero e alla fine sarai riconosciuto.

– Ra Uru Hu da Stories & Articles, su Jovian Archive –

 

 

Leggi la pagina sui quattro tipi dello Human Design: I 4 tipi nello Human Design

I proiettori sono progettati per riconoscere gli altri e, quando lo fanno, essi stessi possono essere riconosciuti e ottenere il successo che fa parte della loro natura.
È importante per un proiettore rendersi conto che l'unica cosa che conta nella vita è trovare qualcosa che può padroneggiare.
A tutti i proiettori: non accettare niente di meno che un invito.
È attraverso l'invito che sei in grado di trovare ciò per cui imparerai davvero e alla fine sarai riconosciuto.

In 1781, something new happened: It’s called Projector.

We live in a world where Projectors are truly on the ascendancy, now representing about 1/5 of humanity. And, being non-energy Types, Projectors need an advantage in this life.

The world is dominated by energy Types (more than 75% of humanity), and in order for the Projector to compensate they need to have some kind of mastery. Projectors are designed to recognize others, and when they do, they themselves can become recognized and get the success that is part of their nature.

So it is important for a Projector to realize that the one thing that matters in life is to find something he or she can master, and it truly doesn’t matter what it is. It is about whether the Projector is invited to it and whether they deal with that invitation correctly. By entering into it correctly they can go deep into whatever it is.

The great dilemma for Projectors on this plane is that they’re not given the opportunity to enter into something that is correct for them because they do not know how.

To all Projectors: Do not accept anything less than an invitation. Understand that whatever is going to fulfill you, whether it’s the work you do or the love you have, whatever it may be, it must come from invitation. It is through invitation that you are able to find what you will indeed master, and ultimately be recognized for.

– Ra Uru Hu –

proiettore: 4 tipi human design
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Essere la tua autorità

“La trascendenza riguarda solo il fatto che tu sia la tua autorità perché sei un’espressione unica di amore…. …. essere unici, operare come entità unica operare sotto la propria autorità questa è l’espressione dell’amore. È così comodo quando conosci il Disegno di qualcuno e puoi sopportarlo tranquillamente. Puoi accettare le persone, puoi accoglierle e lasciarle […]

LEGGI TUTTO

La risposta del Generatore alla Vita

“… e ricorda che la risposta non riguarda l’essere richiesti di qualcosa. Essere richiesti è parte di questo. È un modo che ho utilizzato per far sì che le persone comprendessero il concetto. Ma poi le persone si confondono e pensano che sia tutto lì. Non lo è. Il Generatore risponde al cambiamento della luce […]

LEGGI TUTTO

La solitudine

«Quello che inizia è la solitudine. La solitudine non è qualcosa a cui si è educati e penso che la solitudine sia qualcosa di così importante in questo processo. Devi essere in grado di vivere dentro la tua pelle. Devi stare comodo lì. Tutta questa faccenda della consapevolezza e del risveglio non riguarda il nostro […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.