Il futuro: sopravvivenza individuale e piano materiale

Le principali istituzioni sono già sulla sabbia ora (nel senso “poggiano sulla sabbia”; sono precarie).
Tutte loro stanno cominciando a perdere la loro capacità di essere al servizio.
Ho appena letto una cosa sbalorditiva che uno su 50 bambini in America sotto i sette anni è senzatetto.
È sbalorditivo se ci pensi, e questa è una delle società più avanzate del pianeta.
Si tratta di una rottura della nostra capacità di prendersi cura di tutti, il sogno della Croce della Pianificazione.

Il sogno della Croce della Pianificazione incarnava l’utopismo marxista, questo concetto che tutti, assolutamente tutti possono essere curati e nessuno ha bisogno di volere o mancare, tutte queste cose. Questo è il fondamento dell’umanesimo della Croce della Pianificazione.

Bene, è andato (nel senso di “finito”, “concluso). Bene, almeno se ne andrà. Quel delizioso umanesimo di cui tutti abbiamo goduto, i vantaggi, ad esempio, delle società secolarizzate in cui per la prima volta gli esseri umani sono stati liberati dall’autorità morale che ha distorto il loro potenziale intellettuale, tutte queste cose sono nate da questa Croce della Pianificazione. Ciò che ha portato è la scienza laica che ha saputo sfidare le mitologie e tutte le altre cose. È andato; o sta svanendo.

La via sarà profondamente materiale con una sopravvivenza individuale unica.

La via sarà profondamente materiale con una sopravvivenza individuale unica.

E non si tratta di nessun tipo di falsa nostalgia, perché sono un esistenzialista. Non lo guarderò con quegli occhi. Ma è chiaro che per quelli di noi che sono nati in questo tempo, in quest’epoca, con questa frequenza di fondo e avendo l’opportunità di essere nel suo periodo di massimo splendore, cioè dall’inizio degli anni ’60, se vivessimo abbastanza a lungo sarebbe piuttosto sconvolgente. Perché i fondamenti del modo in cui immaginiamo che la società doveva operare stanno per scomparire. Il modo sta per cambiare. E la via sarà profondamente, profondamente radicata nel materiale. Sarà profondamente radicato nella sopravvivenza individuale unica; il matrimonio dei 55 con il 34/20.

In un certo senso, è un movimento retrò.
Se guardi al modo in cui è costruito il Corpo Grafico, è basato sull’integrazione (n.d.r. in riferimento al sistema dei canali di integrazione di cui il canale 34/20 fa parte).

È l’integrazione che è la fonte della dinamica di ciò che significa essere umani. È il Generatore Manifestante che in sostanza aveva davvero il potere in risposta di sviluppare la natura dell’essere. Torneremo a questa energia 20/34, ma non nel senso che sia retrò in quel modo. È una spirale. È a un livello diverso, ma questo essere occupato con l’egoismo, questo essere assorbito dalle esigenze esistenziali individuali.

Si tratta anche di capire che nel momento in cui hai una frequenza di fondo che sarà radicata in un potere generativo definito, che qui c’è un’enorme forza vitale che può funzionare in risposta, un enorme potenziale di forza vitale che può funzionare in risposta.

Devo stare attento con voi a bilanciare gli aspetti oscuri di questo, perché sono aspetti oscuri.
Dopotutto, il ciclo in cui stiamo entrando non vuole essere un vantaggio per gli esseri umani. Non lo è, è finito.
Solo coloro che sono meccanicamente consapevoli saranno in grado di trarre vantaggio dall’era, solo quelli che sanno come navigare su qualsiasi piano potranno trarre vantaggio dall’era.

– Ra Uru Hu, testo tratto (e liberamente tradotto da me) dall’articolo The Future: Individual Survival and the Material Plane disponibile in originale sul sito di Jovian Archive –

II ciclo in cui stiamo entrando non vuole essere un vantaggio per gli esseri umani. Non lo è, è finito.
Solo coloro che sono meccanicamente consapevoli saranno in grado di trarre vantaggio dall'era, solo quelli che sanno come navigare su qualsiasi piano potranno trarre vantaggio dall'era.
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

La magia di essere se stessi

“Sono profondamente rattristato dalla mancanza di amor proprio negli esseri umani, dalla mancanza di resa, dalla mancanza di accettazione, dalla mancanza di grazia. È qualcosa che mi stupisce. Lo vedo ogni giorno di più della mia vita, e non mi piace. Non sono molto socievole per natura e lo trovo piuttosto scomodo. È questa profonda […]

LEGGI TUTTO

L’importanza dell’interazione aurica

“A proposito, per la maggior parte degli esseri che stanno sperimentando a un livello profondo il vivere il proprio Disegno il problema non è interno, non lo è. Più a lungo segui la tua Strategia e Autorità, il tuo regime alimentare, più sei nel tuo ambiente corretto per la maggior parte della tua giornata, è […]

LEGGI TUTTO

Accogliere la nostra bellezza

“Tieni questo a mente riguardo il nostro lavoro in Human Design. È un sistema logico e, in quanto tale, serve a fornire una struttura educativa per le persone affinché capiscano la meccanica di base della loro natura. La natura dell’amore nel mondo non ha niente a che fare con gli abbracci e i baci, anche […]

LEGGI TUTTO

RA URU HU – Messaggero/Fondatore di Human Design System

Ra Uru Hu – Messaggero/Fondatore di Human Design System Manifestatore Splenico 5/1 – Croce di Anglo Sinistro del Messaggero Montreal, Canada 9 aprile 1948 00:05 – Santa Eulalia, Ibiza, Spagna 22 marzo 2010 6:30 Alan Robert Krakower nasce a Montreal nel 1948 da una famiglia benestante e dopo aver avuto una buona educazione svolge numerose […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni


Dal 6 al 9 luglio c'è il Living Your Design EXPERIENCE
seminario esperienziale residenziale sul proprio Tipo.
Clicca qui per tutte le informazioni e il pdf della location.