Supernova 1987A e la rivelazione della “Voce”

25 anni fa nel 1987, è successo qualcosa e il mondo l’ha sentito. La prima meditazione sincronizzata a livello globale comunemente nota come la prima ” Convergenza Armonica ” – ha avuto luogo. Decine di migliaia di persone si sono radunate in tutto il mondo in luoghi sacri di tutto il pianeta per coordinare la loro intenzione. Che intenzione?
José Arguelles, che ha avviato la meditazione si esprime così :

“Arriva un punto in cui le cose devono cambiare. Un segnale di vibrazione è stato inviato. Da dove sia venuto il segnale – che sia provenuto dal nostro codice genetico, che sia venuto dalla Terra, che sia venuto dallo spazio, o che sia venuto da tutte queste cose insieme – questo segnale è stato emesso e la gente ha risposto a un segnale. È molto simile a quando una specie riceve un segnale per cambiare la direzione del suo modello migratorio”.

È stato da quell’anno che la mente umana ha iniziato ad aprirsi come non è mai stato possibile prima.
Anche se lo status quo ha resistito a queste nuove idee, sempre più persone cominciarono a vedere attraverso il vecchio paradigma della guerra, distruzione ambientale, la povertà, la schiavitù e il materialismo, e contrariamente (a prima) aprirono i loro occhi e la mente ad una visione del mondo più olistica.
La gente ha cominciato a mettere in discussione tante strutture della società e le informazioni che erano state soppresse cominciarono a riemergere e diventare disponibili per le masse. Fin dal 1987, la coscienza umana ha sperimentato un sensibile accelerazione.

Ora che cosa è questa storia? E perché 26 anni fa? Si tratta solo di qualche discorso speculativo new age?
Per quanto il cambiamento del mondo non è un concetto che deve essere sostenuto dalla scienza per essere riconosciuto come importante, interessanti studi hanno dimostrato che questo movimento evolutivo non è solo una coincidenza o una semplice iniziativa di pochi individui. L’intero cosmo sembra essere coinvolto.

Raggi cosmici e DNA umano

Prima di approfondire il significato del 1987, esploriamo ciò che gli scienziati hanno scoperto essere un fattore chiave per l’evoluzione della vita: i raggi cosmici (N.d.r. Neutrini).
I raggi cosmici sono luce caratterizzata da una frequenza molto alta che hanno dimostrato di trasformare il DNA umano – quindi colpisce l’evoluzione umana.
In realtà, l’analisi di carote di ghiaccio [1] estratte dalle stazioni polari in Groenlandia e Antartide hanno dimostrato che circa 12.000 anni fa e 34 mila anni fa, si è verificato un incredibile aumento di raggi cosmici. Gli scienziati sono stati sorpresi di scoprire che entrambe le volte corrispondono a periodi di grandi salti nell’evoluzione umana in termini di arte, tecnologia e stato di coscienza. Andrew Collins, uno scrittore di scienza e di storia che ha studiato gli effetti dei raggi cosmici, ha detto:

“Gli effetti dei raggi cosmici sulla nostra genetica ha portato a mutazioni nel corpo, nella mente, nel cervello che ha modificato la nostra percezione della realtà…

La corrispondenza tra antichi livelli di raggi cosmici e improvvisi salti evolutivi e la tecnologia umana e l’arte è un dato di fatto.

Anche nel lontano 1973, il famoso scrittore di scienza e astronomo Carl Sagan ha parlato di come i raggi cosmici causano mutazioni del DNA e avrebbe colpito l’evoluzione umana.

I raggi cosmici stanno attraversando la Terra e il nostro corpo per tutto il tempo a causa di processi ambientali del cosmo – per questo quindi c’è sempre una evoluzione lenta e graduale in corso. Tuttavia, nel 1987 – lo stesso anno in cui una scintilla di cambiamento si fa sentire in tutto il mondo, qualcosa di diverso ha avuto luogo. Una Supernova si è verificata abbastanza vicino alla Terra da poter essere visibile ad occhio nudo.

Forte, ma cosa ha a che fare con questo?

Una Supernova è una rara esplosione stellare così potente che la sua radiazione può brevemente eclissare l’intera galassia, rilasciando tanta energia quanto il sole si suppone dovrebbe emettere per tutta la sua vita. Sapete che tipo di energia emette una Supernova? Avete indovinato: i raggi cosmici.
Del 1987 supernova – scientificamente denominato Supernova 1987A – spinge l’evoluzione inducendo raggi cosmici in tutto l’universo che hanno raggiunto il pianeta Terra e ancora hanno effetto su di noi a tutt’oggi. Nel 1987 è iniziata un’evoluzione della coscienza – seguita da un movimento globale in crescita per il cambiamento.
Coincidenza o no, il collegamento tra le frequenze in aumento e l’aumento della coscienza è un fatto.

“Sei consapevole che un cambiamento nella coscienza umana si sta verificando, anche mentre leggete queste parole, che impiega trigger [2] celesti come supernove e l’allineamento della Terra con il Centro Galattico negli anni fino al 2012, per innescare l’evoluzione della nostra specie ?”

– Sol Luckman –

[1] Carote di ghiaccio: http://it.wikipedia.org/wiki/Carota_di_ghiaccio

[2] Trigger: http://it.wikipedia.org/wiki/Trigger_(basi_di_dati)

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

 

“Nell’anno 1987 accade un evento straordinario. Per la prima volta nella storia è registrata l’uomo fu in grado di osservare ad occhio nudo da una montagna del Cile l’esplosione di una Supernova. Una Supernova è in pratica la morte di una stella, un’esplosione gigantesche di un’intensità incredibile. Quella stella, ora conosciuta dagli scienziati come 1987A, bombardò il nostro pianeta con una tempesta di informazione subatomica mentre esalava il suo ultimo respiro. Nel momento in cui questi informazioni ci raggiunse per 14 minuti tutto il nostro pianeta e quindi noi, ricevete una quantità di neutrini tre volte superiore al normale.

Nel gennaio dello stesso anno, nell’isola mediterranea di Ibiza un uomo visse un’esperienza impressionante, dichiarò di essere stato penetrato da una “voce”.
La sua esperienza mistica dura 8 giorni e 8 notti. In quel periodo di tempo la “voce” gli spiegò il funzionamento dell’universo, e gli rivelò il Sistema del Human Design.
A seguito dell’esperienza, quella persona cambia il suo nome in Ra Uru Hu, e dopo anni di sperimentazione e verifica quella conoscenza che gli è stata rivelata dal 1992, trasmette e insegna il sistema Human Design tutto il mondo”.

– dal Living Your Design Workbook, manuale dei concetti base –

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

La solitudine

«Quello che inizia è la solitudine. La solitudine non è qualcosa a cui si è educati e penso che la solitudine sia qualcosa di così importante in questo processo. Devi essere in grado di vivere dentro la tua pelle. Devi stare comodo lì. Tutta questa faccenda della consapevolezza e del risveglio non riguarda il nostro […]

LEGGI TUTTO

Essere la tua autorità

“La trascendenza riguarda solo il fatto che tu sia la tua autorità perché sei un’espressione unica di amore…. …. essere unici, operare come entità unica operare sotto la propria autorità questa è l’espressione dell’amore. È così comodo quando conosci il Disegno di qualcuno e puoi sopportarlo tranquillamente. Puoi accettare le persone, puoi accoglierle e lasciarle […]

LEGGI TUTTO

C’è davvero magia nel mondo

«C’è davvero magia nel mondo e non è qualcosa a cui avrei mai creduto. La magia è in ciò che siamo, incastonati nei nostri meravigliosi corpi come una ricca vena d’oro che aspetta solo di essere scoperta. Quando troviamo questa magia e attingiamo al suo potere, è come se fossimo improvvisamente collegati alla vita. Finalmente […]

LEGGI TUTTO
Tag: ,

La perfezione dell’unicità: nella vita come nella morte

“Fino a quando vivo in funzione della mia natura, sarò capace di gestire qualsiasi cosa entri nel mio corpo.Potrebbe farmi ammalare, però sarò capace di sopravvivergli passando per tutto quello che sarà necessario fino a ristabilirmi completamente.Però se non sono me stesso, allora mi apro alla possibilità di infettarmi ed ammalarmi assorbendo cose che non […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.