Anno Rave 2024 – Essere Tu, Adesso

Lunedì 22 gennaio ore 21 in diretta zoom

Anno Rave 2024 – Essere Tu, Adesso
Il confronto con le limitazioni che massimizza il (tuo) potenziale

Serata di analisi del transito dell’anno.
Descrizione “ispirata” delle forze planetarie che ci condizionano nel 2024 secondo la lente di Human Design in accordo alla mia prospettiva “eretica”.

Ricordo che secondo Human Design il nuovo ciclo inizia annualmente quando il Sole entra nell’Esagramma 41: il codone iniziatore dell’esperienza umana.
Nel 2024 questo accade il 22 gennaio alle 14:18 (ora italiana).

Ps. in copertina l’immagine tratta da Wild, un film del 2014 diretto da Jean-Marc Vallée con protagonista Reese Witherspoon.
Da questo film ho tratto ispirazione per il transito dell’anno.

Qui il pdf da scaricare con le attivazioni del transito Anno Rave 2024 e le PAROLE CHIAVI:

🔥👉🏼  ANNO RAVE 2024 by Alberto Sturiale

PAROLE CHIAVI PER IL 2024

LIMITAZIONI: confronto con le limitazioni che stimola il massimo sviluppo del proprio potenziale. Le limitazioni non sono qui per bloccarci ma per stimolarci ad evolvere. Ci aiutano a riconoscere i nostri confini per accoglierli e trascenderli. «L’accettazione dei limiti è il primo passo verso la trascendenza».
DOLORE, CRISI, SHOCK: fanno parte della vita e sono transitori. Sono esperienze al servizio del progresso; degenerano in inutile sofferenza quando non li accettiamo e creiamo resistenze interne ad un inevitabile cambiamento. Accogliamo quello che c’è. «Il declino è uno stato naturale ma non durevole».
CHIAREZZA: prenderci il tempo per avere chiarezza agendo in accordo alla propria unicità evitando di reagire in modo automatico da uno spazio di paura e preoccupazione. Ascolta e fidati della chiarezza intuitiva del tuo corpo che non mente mai.
INTEGRITÀ: essere te stesso indipendentemente dalle circostanze. Non importa cosa dicono o pensano gli altri: ascoltati e fidati di te. Stai con la tua Verità che non va imposta, né pretesa; va vissuta con totalità in ascolto di sé, attraverso oppotuno COMPORTAMENTO e AZIONI. Il vero cambiamento accade con l’ESEMPIO delle proprie azioni, non con parole e pensieri.
SANO EGOISMO: stare su di sé per poter aiutare – veramente – l’altro. Prima me! In amore a me stesso trovo i GIUSTI ALLEATI.
AUTO-POTENZIAMENTO: Saper essere sé stessi seguendo la propria direzione verso la BELLEZZA/ARMONIA: da trovare dentro di sé. Quando hai smarrito la strada… non agitarti, né disperarti. Fermati e ascoltati. Fatti guidare dalla chiarezza intuitiva del tuo Sé.
INTROSPEZIONE e UNIVERSALIZZAZIONE: prima mi osservo e poi agisco in accordo alla mia unicità. Senza fretta e comulsività. Momento per momento peché “lo sento davvero” (amore a se stessi) non “perché lo devo fare se no…” (paura).
ABBONDANZA: non è una questione di soldi e risorse ma di spirito. Non il cosa ma il COME.
APERTURA: alle diversità mantendo la propria sentita visione. L’accoglienza della diversità non va imposta ma sentita. L’autentica apertura sta nella comprensione non nell’imposizione. Posso accogliere l’altro solo nel momento in cui sono capace di accogliere me stesso. Apertura alle novità e ai cambiamenti ma non a prescindere, bensì guidati dalla propria Strategia e Autorità.

Anno Rave 2024 - 14:18 (ora italiana)
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Human Design e 5 Leggi Biologiche secondo incontro – tempo

Venerdì 19 novembre – 20:30 – in diretta in contemporanea sul Canale Satori su You Tube e sulla pagina di Human Design Counselor su Facebook e poi, come sempre, disponibile sul Canale You Tube di Human Design Counselor. Secondo incontro tra Human Design System presentato da me e le 5 Leggi Biologiche presentate da Federico Franco mediati da Giulio Storto nel suo Canale You Tube Satori – il […]

LEGGI TUTTO

Pericoli e modalità nella pratica di Strategia e Autorità in Human Design

Giovedì 22 giugno ore 8. Diretta improvvisata per trasmettere alcuni punti essenziali e riflessioni in merito a certe tematiche importanti nella sperimentazione del proprio Disegno. In questa diretta rispondo ad alcune richieste che mi sono state fatte via mail e suoi social in merito a Strategia e Autorità; certe forme “dogmatiche” di sperimentazione e considerazione […]

LEGGI TUTTO

Presentazione “eretica” di Human Design System®

Intervista su Human Design System® fatta da Giulio Storto del canale You Tube Satori – Il campo delle possibilità. Universalizzazione “eretica” di ciò che amo e sento vero ed utile condividere. Buona visine!

LEGGI TUTTO

ABC del Rave in presenza (e online) 19/22 settembre

Questo corso didattico è il prosieguo del Living Your Design ed è il primo dei tre moduli della Formazione Generale di Human Design (prerequisito per accedere alla Formazione Professionale – PTL). Qui tutte le informazioni: https://www.humandesigncounselor.com/sessioni/abc-del-rave/ In presenza (e anche online) Dal 19 al 22 settembre a Cantù (CO) giovedì 19 settembre dalle 14:30 alle […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/25 agosto - in Maremma
LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
esperienziale residenziale sui 4 Tipi