L’abbondanza di energia non è un sogno

Sulla terra c’è abbastanza elettricità per diventare un secondo sole.
La luce brillerebbe intorno all’equatore, come un anello intorno al Saturno.
A Colorado Springs, ho illuminato la Terra con l’elettricità. Inoltre, la possiamo illuminare con altre energie, come, per esempio, l’energia positiva mentale.
Tali energie sono evidenti nelle musiche di Bach o Mozart, o nei versi di un grande poeta.
All’ interno della Terra, ci sono energie di allegria, pace e amore; si manifestano con un fiore che cresce dal terreno, ed il cibo che riceviamo da esso e tutto ciò fa risiedere l’uomo in quella determinata area. Ho trascorso alcuni anni a cercare il modo in cui questa energia potrebbe essere influenzata dalle persone.
La bellezza e il profumo delle rose può essere usata come una medicina, ed i raggi del sole come il cibo.
Tante persone mi chiamano sognatore, ridendo delle mie idee.
Il nostro mondo è prodigo di persone superficiali.

Il tempo farà da giudice.

Nikola Tesla

La vita è e rimarrà sempre un’equazione senza possibilità di soluzione, ma contiene alcuni fattori noti.
In definitiva, potremmo dire che è un movimento, anche se non ne comprendiamo fino in fondo la natura.
Nikola Testa
Tutto quel che in passato si considerava grandioso è stato ridicolizzato, condannato, combattuto, represso, solo per riemergere più potente e trionfante dopo la lotta.
Nikola Testa
La maggior parte delle persone sono talmente assorte nella contemplazione del mondo esteriore da essere assolutamente ignare di ciò che sta succedendo dentro se stesse.
Nikola Testa
Lo sviluppo progressivo dell’uomo dipende fondamentalmente dall’invenzione; è il prodotto più importante del suo cervello creativo.
Nikola Testa
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

I vantaggi della ‘filosofia immortalista’.

– Quanto segue è tratto dal libro Rebirthing di Jim Leonard e Phil Laut – Quinta Parte La Filosofia Immortalista Si può dire che ci siano due tipi di contesto: uno favorisce l’integrazione, l’altro porta la depressione (in quanto considera certe cose negative o sbagliate). In questa parte discuteremo il contesto in cui vengono osservate […]

LEGGI TUTTO

L’impotenza dell’elefante

L’elefante è così grande e grosso, sai perché non scappa dal circo? La storia dell’elefante incatenato di Jorge Bucay e concetto psicologico di convinzione limitante. “Mi piaceva molto il circo quando ero piccolo. Amavo gli spettacoli con gli animali, e l’animale che mi affascinava di più era l’elefante. Mi impressionavano le sue dimensioni e la […]

LEGGI TUTTO

Cristo cammina accanto a noi

In preparazione all’arrivo dei Rave (vedi video su You Tube “Cosa accadrà… adesso?) “L’uomo che volga il suo sguardo all’avvenire non dovrebbe liquidare con vuote, astratte frasi convenzionali le manifestazioni del futuro. Due sono i lati dai quali si palesa il futuro: dal lato della desolazione, dell’adesione al materialismo, ma anche dal lato della nascita […]

LEGGI TUTTO

Preghiera Semplice

Preghiera Semplice attribuita a San Francesco d’Assisi    

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni


Dal 6 al 9 luglio c'è il Living Your Design EXPERIENCE
seminario esperienziale residenziale sul proprio Tipo.
Clicca qui per tutte le informazioni e il pdf della location.