L’abbondanza di energia non è un sogno

Sulla terra c’è abbastanza elettricità per diventare un secondo sole.
La luce brillerebbe intorno all’equatore, come un anello intorno al Saturno.
A Colorado Springs, ho illuminato la Terra con l’elettricità. Inoltre, la possiamo illuminare con altre energie, come, per esempio, l’energia positiva mentale.
Tali energie sono evidenti nelle musiche di Bach o Mozart, o nei versi di un grande poeta.
All’ interno della Terra, ci sono energie di allegria, pace e amore; si manifestano con un fiore che cresce dal terreno, ed il cibo che riceviamo da esso e tutto ciò fa risiedere l’uomo in quella determinata area. Ho trascorso alcuni anni a cercare il modo in cui questa energia potrebbe essere influenzata dalle persone.
La bellezza e il profumo delle rose può essere usata come una medicina, ed i raggi del sole come il cibo.
Tante persone mi chiamano sognatore, ridendo delle mie idee.
Il nostro mondo è prodigo di persone superficiali.

Il tempo farà da giudice.

Nikola Tesla

La vita è e rimarrà sempre un’equazione senza possibilità di soluzione, ma contiene alcuni fattori noti.
In definitiva, potremmo dire che è un movimento, anche se non ne comprendiamo fino in fondo la natura.
Nikola Testa
Tutto quel che in passato si considerava grandioso è stato ridicolizzato, condannato, combattuto, represso, solo per riemergere più potente e trionfante dopo la lotta.
Nikola Testa
La maggior parte delle persone sono talmente assorte nella contemplazione del mondo esteriore da essere assolutamente ignare di ciò che sta succedendo dentro se stesse.
Nikola Testa
Lo sviluppo progressivo dell’uomo dipende fondamentalmente dall’invenzione; è il prodotto più importante del suo cervello creativo.
Nikola Testa
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Comprendere la natura delle emozioni

Le emozioni non possono essere permanenti, per questo si chiamano emozioni: il termine deriva da “moto”, movimento. Si muovono, dunque sono emozioni: passi di continuo dall’una all’altra: un momento sei triste, il prossimo sei felice, adesso sei arrabbiato, dopo sei tranquillo. Un momento sei amorevole, un altro sei carico d’odio, la mattina era tutto bello, […]

LEGGI TUTTO

Non devo aver paura

“Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l’annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci […]

LEGGI TUTTO

Transizione verso la mèta

Quando passeremo oltre la comprensione, avremo la Conoscenza. La ragione fu l’aiuto, la ragione è l’ostacolo. Quando passeremo oltre la volontà, avremo il Potere. Lo sforzo fu l’aiuto, lo sforzo è l’ostacolo. Quando passeremo oltre i piaceri, avremo la Beatitudine. Il desiderio fu l’aiuto, il desiderio è l’ostacolo. Quando passeremo oltre l’individuo, saremo vere Persone. […]

LEGGI TUTTO

Fidati del tuo processo

Sei unico Non hai scelta Ama te stesso Ama la tua unicità e lasciati guidare verso l’UNO. Tutti infine lì siamo destinati ad arrivare; Essere.

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.