L’amore comincia dentro di te

“Nel momento in cui è possibile vedere l’impotenza degli altri esseri umani e puoi accettare la loro impotenza, allora puoi accettare la loro impotenza con reale dignità e si spera che il rispetto sarà restituito.

Questo è il fondamento per me.
Il fondamento è l’integrità di un essere umano a riconoscere quanto è importante essere corretti, che l’amore non è qualcosa che serve o vuoi o desideri, ma l’amore è un naturale compagno in questa vita. E comincia dentro di te.”

– Ra Uru Hu –

Il fondamento è l'integrità di un essere umano a riconoscere quanto è importante essere corretti.

- Ra Uru Hu -
L'amore non è qualcosa che serve o vuoi o desideri, ma l'amore è un naturale compagno in questa vita.
E comincia dentro di te.

- Ra Uru Hu -

Testo originale:

“The moment you can see the helplessness of another human being and can accept their helplessness, then you can accept their helplessness with real dignity and hopefully the respect will be returned.
This is the bedrock for me.
The bedrock is the integrity of a human being to recognize how important it is that you’re correct, that love is not something you need or you want or you desire, but love is a natural companion in this life.
And it begins within yourself.”

– Ra Uru Hu –

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Il Penta

A seguire la traduzione in italiano di un video di Ra Uru Hu sul Penta (vedi video e testo originale qui sotto) «Ciao e benvenuto al Disegno delle forme. Oggi esamineremo una forma trans-aurica, il Penta. Dovrei iniziare spiegando questo fenomeno trans-aurico. Tutte le altre forme che abbiamo esaminato (serie Design of Form disponibile negli […]

LEGGI TUTTO

La fondamentale importanza della pratica di Strategia & Autorità

Strategia & Autorità “Ci sono quelli che pensano che Strategia e Autorità e l’attenzione profonda che Human Design pone sulla Strategia e l’Autorità sia una sorta di slogan e che troppe informazioni, troppa enfasi di ciò che dovrei dire è posta su Strategia e Autorità. Voglio dirvi una cosa. Non possiamo sottolinearlo abbastanza.È ciò che […]

LEGGI TUTTO

Less is more

La maggior parte di quello che viene chiamato Human Design è solamente una ‘spiegazione’ di come funziona L’Universo. La versione per bimbi, se si vuole, cosicché la nostra limitata mente umana possa comprenderlo. Chiaramente è una scienza molto vasta, ma purtroppo è diventata una trappola per molte di quelle persone che lo hanno studiato negli […]

LEGGI TUTTO

Lo scopo. Il tuo ruolo.

  In questo processo di vita, per quanto riguarda il modo in cui operiamo in analisi, stiamo guardando una serie di cose nel Disegno. Fondamentalmente, la vita si perde in ciò che chiamiamo “caratteristiche”. L’obiettivo nella vita è trascendere le caratteristiche e trovare il proprio ruolo.

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/25 agosto - in Maremma
LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
esperienziale residenziale sui 4 Tipi