Lo scopo. Il tuo ruolo.

 

In questo processo di vita, per quanto riguarda il modo in cui operiamo in analisi, stiamo guardando una serie di cose nel Disegno.
Fondamentalmente, la vita si perde in ciò che chiamiamo “caratteristiche”.
L’obiettivo nella vita è trascendere le caratteristiche e trovare il proprio ruolo.

L'obiettivo nella vita è trascendere le caratteristiche e trovare il proprio ruolo.

Ora, le caratteristiche sono il dominio del Corpo Grafico.
In altre parole, quando guardi il tuo Disegno, stai guardando le tue caratteristiche, cioè le tue caratteristiche differenziate.

L’intera sfida per te nel tuo processo, l’unico modo in cui puoi lasciare o trascendere il Corpo Grafico e avvicinarti correttamente al tuo scopo, è che devi affrontare le caratteristiche.
L’intero tema e l’insegnamento di Human Design è che insegniamo Strategia e Autorità affinché un essere affronti il ​​potere delle caratteristiche nella sua vita e alla fine sia in grado di trascenderle operando correttamente come se stesso.

L'intero tema e l'insegnamento di Human Design è che insegniamo strategia e autorità affinché un essere affronti il ​​potere delle caratteristiche nella sua vita e alla fine sia in grado di trascenderle operando correttamente come se stesso.

La ricompensa per trascendere le tue caratteristiche è che trovi il tuo ruolo.
Una delle mie analogie o metafore preferite è che mi piace usare il concetto del film.
Se stai osservando le caratteristiche, ciò che stai realmente vedendo sono quegli esseri che sono nella cornice di ogni scena, ma non hanno parte.
In altre parole, sono semplicemente caratteristiche. Possono essere rumorosi o lenti, possono essere questo o quello, possono essere caratteristiche ma in realtà non hanno un ruolo. Questo è il tipo di persone che non dicono mai nulla in una scena; sono semplicemente sullo sfondo.

Ma nel momento in cui hai, nel contesto di questa metafora del film, qualcuno che è più che delle caratteristiche, in altre parole gli viene assegnato un ruolo; è solo quando hai un ruolo che lo scopo è possibile.
Quando guardi qualsiasi fotogramma di un film, quando guardi i personaggi sullo sfondo, non puoi immaginare quale sia il loro scopo.
Non puoi immaginare il loro scopo perché tutto ciò che ottieni sono caratteristiche; non stai ottenendo il loro ruolo.
Ed è solo attraverso il ruolo che lo scopo può essere raggiunto.

È solo quando hai un ruolo che lo scopo è possibile.
È solo attraverso il ruolo che lo scopo può essere raggiunto.

– Ra Uru Hu, tratto da 32 Nodal Environments –

Ps. Il testo riportato è tratto dall’analisi dei Nodi Lunari di Ra Uru Hu. Come ci ricorda lo stesso Ra “i nodi ci mostrano ciò che incontriamo nel nostro ambiente.
A differenza del nostro Sole e della Terra, che sono il modo in cui ci vediamo, i Nodi sono le persone e le situazioni che vediamo intorno a noi.
Forniscono indicazioni su ciò su cui è probabile che saremo personalmente in sintonia, gli ingredienti o le materie prime necessarie per noi mentre sviluppiamo il nostro scopo“.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Iniziazione

Quando sarai centrato avrai la tua opportunità per l’Iniziazione. L’iniziazione stessa ti troverà. Sono stanco di persone che dicono che c’è una strada per arrivarci e che è la stessa per tutti. Si tratta solo di essere se stessi. Se conosci te stesso e smetti di identificarti con i condizionamenti che hai acquisito e scegli […]

LEGGI TUTTO

Imparare a gestire le emozioni per forgiare una nuova coscienza

“La Coscienza dello Spirito non potrà essere contenuta dentro una sola persona, né si potrà conservarla per sé. Emergerà quando due individui emozionali entreranno reciprocamente nelle loro aure e le onde interagiranno l’una con l’altra. Il campo aurico nel quale le loro onde risuoneranno sarà il luogo dove la coscienza dello spirito potrà realizzarsi. Al […]

LEGGI TUTTO

Vedi chi sei

“Quando comprendi la meccanica del tuo Disegno avverti un senso di appartenenza alla vita che immediatamente porterà una differenza al tuo processo.Quando vivi il tuo Disegno, vedi Chi sei.Quando riconosci il tuo Tipo e applichi la corretta Strategia, quello è il momento in cui sei nella tua vera natura ed entri nella vita in maniera […]

LEGGI TUTTO

Vivi il tuo Tipo. Siediti e non interferire.

Non devi imparare a guidare l’auto perché non guiderai mai l’auto perché non è il tuo lavoro guidare l’auto. Non cambierai mai l’auto perché l’auto è quello che è. Hai il veicolo che hai e l’autista che hai, ora siediti e non interferire. Lascia che l’auto guidi. E lasciarla guidare significa vivere il tuo Tipo […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni


Dal 6 al 9 luglio c'è il Living Your Design EXPERIENCE
seminario esperienziale residenziale sul proprio Tipo.
Clicca qui per tutte le informazioni e il pdf della location.