Generatori: esseri sacri

«Per me i Generatori sono veramente, e uso questa parola con attenzione, esseri molto sacri.
Sono come misteri dentro un uovo. Non sai cosa può scoppiare, ma sai che in qualsiasi momento possono mandare in frantumi l’illusione che li circonda e trasformarsi.
Essendo un Manifestatore, essendo qualcuno a cui piace vedere le cose accadere, posso aspettare a lungo per tutti i tipi di persone, ma con i Generatori, c’è sempre una parte di me che sa che in qualsiasi momento possono essere trasformati.
Questi non sono esseri che devono aspettare 7 anni per svegliarsi, sono esseri che possono svegliarsi in 20 minuti. Davvero.
È semplicemente una questione di distruggere ciò che avviene intorno a loro.
Quindi per me, il Generatore ha un enorme potenziale per trasformare il mondo.
Conosco i generatori così bene. È una mia peculiarità conoscere i generatori meglio di chiunque altro, li conosco profondamente, so cosa funziona in loro.
Per me è chiaro che c’è una magia in loro in questa vita a cui nessun altro può partecipare; è questa magia per la trasformazione e la verità.
Non c’è niente al mondo come un Generatore, perché il Generatore ha accesso a quella che è la verità assoluta di questo momento, e questo è qualcosa di veramente unico.
È uno strumento per il risveglio e dà loro la capacità di rimanere svegli perché hanno un luogo dentro di loro che non li confonderà mai, che non gli mentirà mai. È una cosa straordinaria».

– Ra Uru Hu –

Per me i Generatori sono veramente, e uso questa parola con attenzione, esseri molto sacri.

Testo originale:

«For me, Generators are truly, and I use this word carefully, very holy beings.
They’re like mysteries inside an egg.You don’t know what can crack out, but you know that at any moment they can shatter the illusion around them and be transformed.
Being a Manifestor, being someone who likes to see things happen, I can wait a long time for all kinds of people, but with Generators, there’s always a part of me that knows at any moment they can be transformed.
These are not beings that have to wait 7 years to be awake, these are beings that can be awake in 20 minutes.Truly.It’s simply a matter of the shattering that goes on around them.So for me, the Generator has an enormous potential to transform the world.
My joke about slaves and Generators, I know Generators so well.It is my wisdom to know Generators better than anyone else, I know them deeply, I know what works in them.
It is clear to me that there is magic for them in this life that nobody else gets to participate in;it is this magic for transformation and truth.
There is nothing like being a Generator because the Generator has access to what is the absolute truth in the moment for them, and that is something truly unique.
It is something that is a tool for awakening, and it gives them the capacity to remain awake because they have a place within them that will never confuse them, that will never lie to them.
It’s a remarkable thing».

– Ra Uru Hu –

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Essere sé stessi

«L’attuale direzione verso cui stiamo andando è, e sarà, uno shock. È un mondo che abbraccerà coloro che vivono e operano come sé stessi. Ciò significherà molto disordine, caos e confusione per coloro che sono persi nella dipendenza da schemi e relazioni. Tutto nella nostra specie è radicato nella dipendenza. La dipendenza significa rinunciare alla […]

LEGGI TUTTO

Operare correttamente

Nel modo mistico: attribuiamo tutti i tipi di fantasie e illusioni a ciò di cui stiamo realmente parlando. Per me è chiaro che mentre ci avviciniamo al 2027, quando il restringimento della connessione neurale tra il 49 e il 19 inizierà a soffocare questa pressione che è stata lì per millenni, sarà molto ovvio che […]

LEGGI TUTTO

Vita mondana vita sana

Ricordati che tutto quello che è necessario fare per vivere sani come esseri umani, è niente più che essere se stessi. Il Non-Sè è il grande killer della vita. Distrugge fisicamente e psicologicamente. Quando non viviamo in accordo alla nostra vera natura, arriviamo a contrarre ogni tipo di malattia ‘sbagliata’ per ragioni ‘sbagliate’. Se non […]

LEGGI TUTTO

I Proiettori

Nel 1781 accadde qualcosa di nuovo: si chiama Proiettore. Viviamo in un mondo in cui i Proiettori sono veramente in ascesa, e ora rappresentano circa 1/5 dell’umanità. E, essendo tipi non energetici, i proiettori hanno bisogno di un vantaggio in questa vita. Il mondo è dominato da tipi di energia (più del 75% dell’umanità) e […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.