Generatori: esseri sacri

«Per me i Generatori sono veramente, e uso questa parola con attenzione, esseri molto sacri.
Sono come misteri dentro un uovo. Non sai cosa può scoppiare, ma sai che in qualsiasi momento possono mandare in frantumi l’illusione che li circonda e trasformarsi.
Essendo un Manifestatore, essendo qualcuno a cui piace vedere le cose accadere, posso aspettare a lungo per tutti i tipi di persone, ma con i Generatori, c’è sempre una parte di me che sa che in qualsiasi momento possono essere trasformati.
Questi non sono esseri che devono aspettare 7 anni per svegliarsi, sono esseri che possono svegliarsi in 20 minuti. Davvero.
È semplicemente una questione di distruggere ciò che avviene intorno a loro.
Quindi per me, il Generatore ha un enorme potenziale per trasformare il mondo.
Conosco i generatori così bene. È una mia peculiarità conoscere i generatori meglio di chiunque altro, li conosco profondamente, so cosa funziona in loro.
Per me è chiaro che c’è una magia in loro in questa vita a cui nessun altro può partecipare; è questa magia per la trasformazione e la verità.
Non c’è niente al mondo come un Generatore, perché il Generatore ha accesso a quella che è la verità assoluta di questo momento, e questo è qualcosa di veramente unico.
È uno strumento per il risveglio e dà loro la capacità di rimanere svegli perché hanno un luogo dentro di loro che non li confonderà mai, che non gli mentirà mai. È una cosa straordinaria».

– Ra Uru Hu –

Per me i Generatori sono veramente, e uso questa parola con attenzione, esseri molto sacri.

Testo originale:

«For me, Generators are truly, and I use this word carefully, very holy beings.
They’re like mysteries inside an egg.You don’t know what can crack out, but you know that at any moment they can shatter the illusion around them and be transformed.
Being a Manifestor, being someone who likes to see things happen, I can wait a long time for all kinds of people, but with Generators, there’s always a part of me that knows at any moment they can be transformed.
These are not beings that have to wait 7 years to be awake, these are beings that can be awake in 20 minutes.Truly.It’s simply a matter of the shattering that goes on around them.So for me, the Generator has an enormous potential to transform the world.
My joke about slaves and Generators, I know Generators so well.It is my wisdom to know Generators better than anyone else, I know them deeply, I know what works in them.
It is clear to me that there is magic for them in this life that nobody else gets to participate in;it is this magic for transformation and truth.
There is nothing like being a Generator because the Generator has access to what is the absolute truth in the moment for them, and that is something truly unique.
It is something that is a tool for awakening, and it gives them the capacity to remain awake because they have a place within them that will never confuse them, that will never lie to them.
It’s a remarkable thing».

– Ra Uru Hu –

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Iniziazione

Quando sarai centrato avrai la tua opportunità per l’Iniziazione. L’iniziazione stessa ti troverà. Sono stanco di persone che dicono che c’è una strada per arrivarci e che è la stessa per tutti. Si tratta solo di essere se stessi. Se conosci te stesso e smetti di identificarti con i condizionamenti che hai acquisito e scegli […]

LEGGI TUTTO

Human Design System – il Manuale di nessuna colpa. Messaggio per la Nuova Era.

Testo di Ra condiviso oltre 20 anni fa che prevedeva già il crollo delle istituzioni per la rinascita di una nuova coscienza individuale. “È così interessante osservare il modo in cui funziona il mondo. Molti anni fa, nel 1989, in un piccolo sobborgo fuori Frankfurt, in Germania, ho scritto il primo libro in Human Design. […]

LEGGI TUTTO
Tag: , , ,

Anno Rave

“Rave il nuovo anno. So che è la saggezza prevalente, visto il calendario dell’ultimo millennio circa, che tutti si preparano ad iniziare un nuovo ciclo il 1° gennaio. Secondo il sistema Human Design, il ciclo, il ciclo annuale, il nuovo anno del rave annuale inizia il 22 del mese (Ndr. gennaio*) quando il Sole transita […]

LEGGI TUTTO

Centri Aperti Senza Attivazioni – il “nuoto”

CENTRI APERTI SENZA ATTIVAZIONI  Prendi esattamente quello che ti viene dato e lo amplifichi indietro Centri aperti con o senza attivazioni: (Dal file audio 3.2 head ajna open centers di Ra Uru Hu) “Pensate al centro aperto. E sto parlando del centro completamente aperto, perché questo ci dà l’opportunità di guardare effettivamente ai centri aperti. […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

17/19 Maggio - Padova
Corso di base di Human Design
in presenza e online