Sono Michela ho 55 anni e svolgo la professione di commercialista, sono sul cammino della consapevolezza da tanti anni perchè l’anelito non manca .. anzi .. più passa il tempo e più la spinta a voler conoscere chi realmente sono si fa più pressante .. un pò come respirare direi, non se ne può fare a meno.
Nel mio percorso grazie a due splendide donne che sono Claudia Consiglio e Manuela Simionato si è incrociata anche la strada di HUMAN DESIGN che, dal primo momento, mi ha “letta” nei meccanismi automatici, traducendo cause e sistematicità di taluni accadimenti della vita, consentendomi mi trovare chiavi di lettura ad oggi inedite per poter affrontare diversamente le esperienze che mi sono data.
Alberto ha la capacità di trasferire e comunicare nel profondo, i meccanismi automatici che si attivano, con la necessaria delicatezza che consente di far “depositare” anche scomode verità che tuttavia sono allla base della autenticità.
Il viaggio (di stupore) nel mondo dello human design termina con queste parole, suggerite da Alberto e per me magiche … noto che mi stanno aiutando molto, come un mantra, a trascendere il giudizio … “Sono UNICA, non ho scelta e mi amo!”.
Grata anche per questa esperienza.
Michela