Ps. portiamo attenzione al valore delle esperienze nostre e di chi ci ha preceduti che, col suo sacrificio, ha reso possibile la nostra vita ora.
Ps2. in questi giorni (di privacy) riemergono ricordi attraverso foto, diari, lettere, oggetti, luoghi, incontri, condivisioni. Così riemergono e si rivelano segreti.
Non a caso questo esagramma nell’antico tradizionale I Ching si chiama “la compagnia degli uomini”: tempo di ritrovarci e condividere esperienze e, all’occorrenza, segreti per poter evolvere… insieme.
Ps3. in copertina un’immagine tratta dal film Lion – La strada verso casa (Lion) un film del 2016 diretto da Garth Davis che parla di come il passato ci può guidare a ritrovarci e proseguire integri nel presente. Un’integrità che arriva nel momento in cui integriamo in noi le nostre radici che ci permettono di vivere il presente integrando passato e futuro, trascendendo il tempo e lo spazio.
Ps4. Dal 2 febbraio siamo governati dalla “Forza” di KALI(Porte 13, 49, 30, 55): DEA DELLA PURIFICAZIONE – DISTRUGGERE LA FALSA DEVOZIONE.
Cosa significa? Lo possiamo scoprire nel magico Viaggio condotto da Alok in Le 16 Facce della Divinità … che inizia proprio oggi alle 17!!!
Se lo desideri sei ancora in tempo ad aggiungerti. In ogni caso… tutte le lezioni sono registrate e si possono recuperare. https://www.humandesigncounselor.com/eventi/le-16-facce-della-divinita/
Idee e valori universali in un quadro ordinato che ispira la cooperazione umanistica.
Presenti tematiche duali di scarsità /abbondanza, depressione/ambizione, guarigione/malattia, sicurezza/incertezza, avvicinamenti/allontanamenti, isolamento/apertura a nuove conoscenze e alleanze. Appaiono inattesi colpi di fortuna o fatali mancate occasioni che possono cambiare le attuali sorti.Improvvisi sincronici avvenimenti solleticano intuizioni importanti che richiedono la nostra Presenza.Certe ‘fatalità ’, concomitanze, casi fortuiti accadono per attirare la nostra Attenzione. Possono destare curiosità e divertimento […]
TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  🔊 Salve a tutti, dalla serata del 20 alla mattina del 26 maggio il Sole ci chiama all’azione “presente” nell’Esagramma 20: la Porta dell’Adesso; Contemplazione. Quando, nel Mandala del Rave, il Sole si posizione nell’esagramma 20, in contemporanea la Terra si posizione nell’esagramma 34 (Porta Polare e Giustapposta della […]