TRANSITI 27 MAGGIO/1 GIUGNO, CAMBIO NODALE e… WORK IN PROGRESS PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK

INFLUENTE MANIFESTAZIONE DEI DESIDERI:
riconoscere i nostri più intimi desideri per saperli concretizzare e condividere in armonia con la nostra Unicità… nella Semplicità!

☉ Il Sole è nell’Esagramma 16: la Porta delle Abilità – Entusiasmo
♁ La Terra nell’Esagramma 9: la Porta del Focalizzarsi – Il Potere Addomesticante del Piccolo
☊ Nodo Lunare Nord nell’Esagramma 31: la Porta del Condurre – Influenza
☋ Nodo Lunare Sud nell’Esagramma 41: la Porta della Contrazione – Riduzione

Aho Grande Spirito,
in tutte le Tue manifestazioni…

Amati Passeggeri, Ricercatori del Vero, Fratelli e Sorelle,
connesso alla sincronicità che (sempre) si manifesta nel Presente, eccomi a Voi in un momento decisamente importante per me: la nascita della mia nuova Pagina – Antar Hiro – https://goo.gl/J4my4E🔥🐉💎

Uno Spazio che attendo da Tempo e che, sembra di improvviso, voler emergere oggi dopo un intenso processo. Un parto che anticipa ogni aspettativa. Una forza titanica prorompente e inopponibile che scardina la logica dei tempi medici e si fa beffe della loro misera diagnosi.
Ho atteso a lungo di essere pronto per questo momento. Immaginavo di presentarmi a Voi con una nuova immagine, un nuovo logo, una serie di premesse e preparati dichiarati intenti, chissà quali esotici mistici nomi ma… la Vita è saggia & imprevedibile: Lei sa e Lei guida. Lei sa Dove, Come e Quando.
Sentendo e osservando gli attuali transiti comprendo che, nonostante per la mia limitata mente non ci siano ancora i corretti presupposti per iniziare uno spazio con la giusta ‘professionalità’… e nonostante mi trovi ora in Sicilia, poderosa terra paterna ai piedi dell’Etna (Tempio e casa di Efesto) senza una buona connessione e i miei domestici agi… mi è chiaro che il tempo per cominciare questo Cammino è Adesso. No choice.
Sicché, supportato/guidato dalla Vita e fortemente invitato dalla Vostra nutriente Energia che negli anni mi accompagna e continua a donarmi stimolante propulsiva Forza… mi incammino…
Con quello che c’è. Con quello che ho. Con quello che Sono. Adesso.

Benvenut@ se senti di Camminare insieme. 😊
Onorato della Compagnia e del Contributo che porti. 🙏🏻

Profonda, profondissima, abissale Gratitudine per questa Occasione.
Gratitudine per la lucida Consapevolezza che, dopo numerose vite, accompagna questo momento e rinvigorisce il proposito della mia Anima.
Gratitudine per poter condividere alla Preziosa Luce della Vostra Presenza Testimoniante. ✨❤️🙏🏻❤️✨
….

Per quanto non sia questo il contesto appropriato* in cui addentrarmi nelle profondità del mio personale processo e del proposito di questo spazio di condivisione destinato a universalizzare il con Voi il mio sentire (HDrà in altra sede)… sento opportuno descrivere i transiti che mi ispirano e che a livello planetario coinvolgono tutti Noi.
Come sempre – si spera – in individuale accordo con le nostre differenziate Unicità.

Nell’anno (2018) della Direzione del nostro Sé verso la Nuova Era – che incanala le mistiche energie di Trasformazione portate dal 2017 – da inizi maggio siamo stati impulsati da una grande spinta mutativa (60/3) che la settimana scorsa ha avuto accesso ad una potente manifestazione di individualità creativa (34/20).
Questa energia evolutiva ora, col Sole che brilla nell’Esagramma 16, si esprime nell’Entusiasmo che porta al Progresso (Esagramma 35 in cui si posizionerà poi il Sole dal 2 giugno).
Stiamo transhumando verso le soglie del Cuore del Secondo Quarto del Mandala del Rave (Ruota della Vita): il Quarto della Civilizzazione, della Forma. In questa ciclica fase dell’anno, i travagliati iniziatici progetti invernali sono chiamati a concretizzarsi nella materia, alla Luce della Forza Solare che troverà il suo zenit quando il Sole si posizionerà nell’Esagramma 15: Porta dell’Amore per l’Umanità e Cuore di questo Quarto in corrispondenza del Solstizio d’Estate (21 giugno).
Con grande Energia, il Programma Evolutivo ora ci sta Proiettando verso questa Nuova Alba sul selvaggio sentiero della Manifestazione (35, 45, 12: i tre esagrammi ‘manifestatori’) che ci accompagnerà nelle prossime settimane fino al solstizio… e oltre…
Siete pronti alla cavalcata?

Eh sì, neanche a dirlo… questo transito ama i numeri e i virtuosi tecnicismi! No choice.
Nonostante i miei propositi di non addentrarmi in profondità nei ‘tecnicismi’ portati dall’informazione di Human Design, nel rispetto di chi non è affine a questa conoscenza, non posso che arrendermi alla frequenza della comprensione logica che, in particolare in questo momento, accompagnata dall’Ispirazione Creativa (1/8), si focalizza 🔥 – con entusiasmo – sui dettagli e la sperimentazione di tecniche e schemi.
Meu Deus che forte la Programmazione alla quale siamo costantemente sottoposti!
E quanto è semplice lasciarci guidare.
Quanto è sorprendentemente facile apprendere semplicemente concedendoci di… ricevere.
Durante il recente weekend di Umbanda, il ‘Campo’ mi aveva portato una tematica che si era concentrata in una parola.
Una parola che solo ora realizzo essere intimamente connessa con la frequenza di questo transito che parla di Entusiasmo e Abilità nella/per la Comprensione. Questa parola, questa chiave, sento di condividervela nella speranza che possa guidare tutti noi nell’imminente fase di manifestazione che ci attende.
Eccola: SEMPLICITÀ! 🌱😊🌱

Che Sfida! (non so per voi ma per me sicuro!)
L’Entusiasmo è la manifestazione della Logica che parte dalla Gioia di fare ciò che ci Piace canalizzandolo in uno schema comprensibile e replicabile per poterlo gustare e garantire in profondità per i prossimi giorni a venire (futuro).
Questo comporta il piacere di migliorare, correggere, perfezionare organizzando le capacità disponibili in abili modelli che ci possano permettere di elevare le tecniche di sopravvivenza nell’arte del vivere.

Dove l’arte è il trionfo massimo del piacere che, in essenza, onorando il nostro proposito animico, è il Piacere di Vivere. Un Piacere che è Cura. Una Guarigione che accade nel momento in cui ci connettiamo con il più profondo proposito dell’unica vera Logica – la Bio-Logica (Logica della Vita) – ovvero… la Semplicità!
In sintesi… la Logica che governa e impregna la Vita è la Semplicità.
Questo è ciò che sta alla base delle religioni nelle loro mistiche; a cui storicamente mira la scienza e a cui ci conduce la tecnologia che non è altro che una magia compresa, appresa ed applicata.
E la Semplicità è l’estrema abilità di gioire/vivere focalizzati su quello che c’è… adesso. BOOOOOM!!!! ✨💥💥💣💥💥✨
Ecco esplosa in faccia la Semplice Verità!
[…che ci ricorda che la Verità è Semplice]
La Vita instancabilmente genera e regala attimi – momenti presenti – che, nei limiti della materia, allenano costantemente la nostra Consapevolezza a scegliere dove focalizzare la nostra Attenzione; per riconoscere come incanalare l’Energia nel giusto movimento Evolutivo.
Tutto è una questione di decisioni. Decisioni su Tutto. Per (il) Tutto.
Nello stesso attimo, per la Legge della dualità che domina la nostra illusione di separatezza, focalizzarci su un dettaglio ci porta al Gusto o al Disgusto per la Vita.
Come ci insegna Plutone in questo momento (61.1) … i Misteri si rivelano nei dettagli!
Dettagli onnipresenti ed evidenti ma nello stesso tempo occulti (celati, nascosti) a chi è distratto da (essere) altro.
Le porte del Paradiso e dell’Inferno sono praticamente identiche se non per minuscoli dettagli che solo l’abilità di uno Spirito allenato ad Amare/Amarsi può riconoscere e selezionare.
L’unico ostacolo alla semplice profonda comprensione del vivere è rappresentato dall’inutile complessità delle nostre menti che ci offuscano la Vista e ci rendono totalmente idioti al punto che riusciamo ad ignorare l’evidenza dei fatti. Fatti che in ogni momento – sotto il nostro naso – ci dimostrano quanto tutto è semplice. Basta fluire con quello che c’è.
Impressionante come la nostra mente si sia concentrata su dettagli irrilevanti e, per paura di non riuscire a sopravvivere, guidata dal delirio di domino dell’Ego, abbia costruito su di essi intere civiltà: industrie di complicazione mirate ad offuscare con i loro fumi la semplicità del vivere con le sue immense risorse sempre abbondanti e disponibili. L’attuale politica mondiale, riflesso della nostra individuale capacità di governarci, ce lo sta mostrando in ogni momento.
Il Futuro si fa da sé. Non dobbiamo pre-occuparci di quello che non siamo/abbiamo.
Solo – semplicemente – occuparci di quello che c’è.
Sapendo che quello che c’è non è poco o tanto… è infinito!!!

Molto illuminante osservare come una chiave fondamentale da cui inizia la manifestazione è l’Entusiasmo per la Vita. Così semplice! Cosa ci può essere di più vitale da manifestare nella Vita se non l’Entusiasmo per la Vita stessa?
Un entusiasmo focalizzato sulle piccole cose.
Sapendo che nel micro si rispecchia il macro e viceversa. Tutto è Uno.
SopratTutto… Tutto è Adesso.

Non c’è nulla per cui essere infelici. Non perdiamoci in preoccupazioni e aspettative per quello che sarà… o non sarà…

Non disperdiamo le nostre grandi abilità e risorse alimentando le paure della mente.
Poiché l’Attenzione guida l’Energia… concentriamo la nostra Attenzione su cosa vera-mente desideriamo e che possiamo iniziare a manifestare adesso. Lo possiamo fare!
I Nodi Lunari sono cambiati e dopo un lungo ritiro che ci ha permesso di sentire di cosa abbiamo bisogno… ora siamo chiamati a formulare i nostri più intimi desideri affinché possano essere realizzati. Siamo invitati a concentrarci sui Veri desideri del nostro Spirito guidati dal Piacere di Vivere e di Godere succhiando il midollo di questa Esperienza di Amore che è la Vita.
Non ci manca nulla…
Il nostro Futuro si crea Ora. Ci basta decidere che sia così.
Il nostro futuro non è in mano ai politici, ai ricchi o ai potenti ma al nostro regale potere decisionale.
In connessione col nostro Sé, ogni nostro intimo desiderio è già realizzato nel momento stesso in cui lo formuliamo. Nei limiti della materia possiamo non accorgerci di questo e continuare ad aspettarlo in un prossimo futuro ma ciò che è per noi è già Qui in questo Eterno Presente.
Illuminarci significa riconoscere e vivere questo. Fare Luce sulla Semplice Verità… che Tutto è Perfetto!

Un viaggio, un incidente, una nascita, una morte, un’unione, una separazione, un successo, un fallimento, una certezza, un’insicurezza, una vittoria, un errore, una vincita, una perdita, una celebrazione, una guerra, una guarigione, una malattia, un bacio, uno schiaffo… Tutto è perfetto nel momento in cui si riconosce quel dettaglio che apre alla comprensione del significato di quella esperienza.
In qualsiasi luogo e in qualsiasi momento accada… quella profonda comprensione porterà ad un istantaneo Semplice rinnovato Entusiasmo. Un Entusiasmo per la Vita capace di guarirci dalla complessità oscurità della schiavitù mentale. Un Entusiasmo che Crea sciogliendo giudizi, separazioni, confini e pretese di controllo e che si genera dall’Accettazione di quello che è.
Un Entusiasmo che ci permette di superare le dolorose crisi portandoci al Progresso (35); che trascende il volere dell’Ego e ci conduce alla manifestazione della Volontà di Spirito teso al bene comune (45); che ci libera dalle catene dell’omologazione e ci apre all’espressione creativa della nostra differenziata Unicità (12)!

Come sempre… attenzione alla dualità che ci governa!
Attenzione agli eccessi di entusiasmo che si nascondono nei falsi entusiasmi e ci portano fuori strada inducendoci a seguire aspettative mentali e disperdere preziose energie.
Quando l’entusiasmo non è della vita ma della logica razionale… le fallimentari idiozie sono assicurate. I politici con le loro statistiche, previsioni e spiegazioni… ce lo mostrano molto bene.
Ricordiamoci che il 2018 è connesso alla Politica intesa come l’Arte di saper governare bene.
Ovvero l’arte di saperci governare bene.
Se vogliamo sanare lo stato, l’economia, la politica, l’istruzione, la sanità, le istituzioni ecc… iniziamo dal guarire noi stessi portando attenzione là dove veramente serve. Iniziamo da Noi.

Cosa desideriamo cambiare in Noi?
Cosa desideriamo ci riservi il futuro?
Cosa possiamo iniziare a fare di concreto adesso?

Nella semplicità delle risposte… ricordiamoci che Tutto ciò che desideriamo è realizzabile ora.
Mettiamoci entusiasmo nel farlo! 😍

SPECIAL FOCUS

🎉 nei prossimi giorni è facile lasciarci prendere dall’entusiasmo dei cambiamenti nelle piccole come nelle grandi decisioni. Facile sentirci annoiati e voler fare qualcosa. Specie qualcosa di nuovo e stimolante da poter condividere.
Prendiamoci del tempo e lasciamo che sia la nostra Verità a guidarci senza iniziare impulsivamente.
🍻 Ottimo focalizzarci su quello che ci piace e condividerlo con chi sentiamo vibrare sulla nostra lunghezza d’onda: esperienze, conoscenze, viaggi, cibi, giochi, spettacoli, film, musica…
♊️ Ben ispirati dalla brillante curiosità dei Gemelli… ottimo sperimentarci nelle Arti, nei Giochi e nelle Novità in generale.
Buoni momenti per stare insieme e provare nuove esperienze o riproporne di vecchie col rinnovato gusto della riscoperta.
🎭 Tempo per andare a teatro, trovarsi a vedere film insieme o a giocare a qualche gioco di società, organizzare cene, viaggi, partecipare a corsi ed eventi che stimolino la nostra comprensione sui misteri che si manifestano dentro e fuori di noi.
⚠️ Attenzione a possibili sprechi, depistanti distrazioni, falsi desideri di cambiamento che non sono radicati nella nostra Verità, forzata ricerca di stimoli e alla trappola di affidarci a quello che è logico per la massa e sembra così certo per le demagogiche autorità del mondo omologato.
Fidiamoci di Noi. E… non continuiamo a lamentarci di quello che manca o dovrebbe esserci.
🎐 Attenzione a quello che desideriamo… potrebbe avverarsi e non trovarci pronti. Selezioniamo bene i nostri desideri: per volare in alto dobbiamo essere ben radicati a terra.
🌿 Tempo di cura e guarigione con rimedi semplici e naturali che ci sanano da vecchie presunte convinzioni, giudizi e facili generalizzazioni. La miglior medicina ora è un sano Entusiasmo per la Vita che ci porta naturalmente a nutrirci e circondarci di ciò che ci piace e ci fa bene.
😂 Ottima la condivisione di barzellette e tutto ciò che è connesso al libero movimento del corpo e alla terapia della risata.
🛠 Tempo di sperimentarci in abilità manuali e perfezionamenti di tecniche e modelli che riconosciamo di valore e ci aiutano a ripristinare ordine e armonia.
📅⛱ Tempo di correggere comportamenti, pulire luoghi, migliorare spazi, aggiustare cose rotte, sistemare cose vecchie, rifrequentare passate conoscenze, sperimentarne di nuove, organizzare le agende per l’imminente futuro, pianificare progetti pratici e realizzabili in brevi tempi.
😡 E se l’Entusiasmo al momento non si manifesta? Stiamo fermi, accettiamo quello che c’è e aspettiamo che il Nuovo arrivi riflettendo sui doni che già abbiamo per prepararci al meglio a riceverlo. Prima o poi inevitabilmente arriva l’opportunità per godere della Vita e finché respiriamo, siamo in salute e possiamo utilizzare i sensi per esplorare le meraviglie della nostra Madre Terra… abbiamo di che gioire! Tutto ciò che ci serve arriva nel momento in cui siamo in grado di riceverlo. Se non arriva subito… siamo semplicemente chiamati a lavorare e migliorare quello che già c’è. Siamo un continuo ‘Work in Progress’: Il lavoro su di noi non manca mai e non possiamo certo lamentarci che ci mancano delle cose da rivedere e perfezionare nella nostra Vita.

Bene, direi che mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e ho condiviso abbastanza.

Buona sperimentazione di Vita❣️

Aho Metakuye Oyassin ✨🌈❤🧡💛💚💙💜🖤🌈✨

Un abbraccio e un respHiro

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Dubbi che conducono alla verità

Salve a tutti, siamo entrati nel mese di marzo e a breve inizierà la primavera. Dal 2 all 7 di questo mese il Sole entra nell’Esagramma 63: la porta dei dubbi; dopo il completamento. Interessante è anche notare come Plutone, Mercurio e Marte siano nella Porta 60: Limitazione, Accettazione. Dubbi che limitano o che dissolvono […]

LEGGI TUTTO

Provocatori transiti di abbondanza di spirito

Salve a tutti,ricordando che salve (dal latino salve, imp. di salvēre; propr. “stai bene”) è sia un confidenziale saluto che anche un augurio di salute: fisica e mentale.Sicché, augurandomi di cuore il corretto funzionamento del nostro corpo e, visti i tempi, soprattutto delle nostre menti, è interessante per me condividere che questi transiti ci parlano […]

LEGGI TUTTO

La grazia ci apre al nuovo

Salve a Tutti, dal 7 al 13 marzo, il Sole transita nell’Esagramma 22: la Porta dell’Apertura; la Grazia. Interessanti queste sincronicità che in quest’ultimo periodo stanno accadendo. A seguire piccole gioiose note tecniche per chi è appassionato di Human Design. Ma anche per chi non ci capisce nulla ma sa cogliere la bellezza di alcuni […]

LEGGI TUTTO

Nel pozzo della comprensione…

TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ ARTICOLO ✨👇🏼✨ Salve a tutti, dal 2 all’8 ottobre il Sole prosegue il suo ciclico cammino nell’Esagramma 48: la Porta della Profondità; il Pozzo. Il nostro infuocato astro prosegue lungo il Mandala del Rave (ruota della vita secondo Human Design) non solo a livello sequenziale ma anche tematico. [Da notare […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.