Keanu Reeves

Keanu Charles Reeves (Beirut, 2 settembre 1964) è un attore canadese.

È famoso soprattutto per aver interpretato Neo nella quadrilogia di fantascienza Matrix.
Altri suoi ruoli notevoli includono il gigolò Scott Favor nel dramma Belli e dannati, Jack Traven in Speed, Shane Falco in Le riserve, il principe Siddhārtha in Piccolo Buddha, l’avvocato Kevin Lomax nel thriller soprannaturale L’avvocato del diavolo, l’alieno Klaatu in Ultimatum alla Terra, il detective Johnny Utah in Point Break, John Constantine nell’omonimo film, Johnny Mnemonic e John Wick  nelle pellicole dallo stesso nome.

Keneu Reeves
Generatore Manifestante Emozionale 5/1
Croce di Incarnazione della Migrazione.

Il Disegno di chi è soddisfatto e in pace quando aspetta la chiarezza per trascendere le crisi emozionali e appagare i suoi bisogni e quelli della comunità, nell’umiltà del fluire tra gli estremi, arrivando a manifestare – in risposta alle circostanze-  il suo seducente contributo creativo universalizzando in modo pratico fondamenta solide.

A tre anni mio padre mi ha abbandonato, ho dovuto cambiare quattro scuole a causa della mia dislessia e alla fine non mi sono diplomato. A 23 anni ho perso il mio migliore amico, River Phoenix, per un'overdose.

Nel 1998 ho conosciuto l'unica ragazza che abbia mai amato. Aspettavamo una bambina ma all'ottavo mese dovette abortire. 18 mesi dopo è morta in un incidente d'auto. Da allora ho evitato relazioni serie.

Mia sorella è affetta da leucemia e ho donato il 70% del mio compenso di Matrix alla ricerca. Non ho una supervilla, non ho guardie del corpo e non mi vesto nelle boutique. Prendo ancora la metro e mi piace un sacco.

Perché alla fine credo che, nonostante le tragedie, l'uomo virtuoso possa brillare.

Non importa cosa accade nella tua vita, vale sempre la pena viverla.
Il dolore si trasforma, ma non scompare. La gente pensa di poter superare il colpo e dice "è andata, sto meglio" ma non è così. Io non voglio prendere le distanze dalla vita. Ne conosco la bellezza.
Se hai un destino, forse sì. Possiamo imparare dai nostri stessi errori, e se hai speranze e sogni, se sai cosa vuoi diventare, il cambiamento è possibile.
O almeno lo spero!
Ho sempre preso le distanze dalla celebrità. Non ho mai vissuto la mia vita in funzione di quello che veniva detto o scritto di me. Vivo la vita come mi va, e recitare mi piace ancora come il primo giorno. La vita dell'attore ha sempre dato uno scopo e una struttura alla mia vita, e non ho mai trovato nient'altro in cui riuscissi ad impegnarmi come avviene quando lavoro ad un film.
Ogni lotta nella tua vita ti ha plasmato nella persona che sei oggi. Sii grato per i momenti difficili, possono solo renderti più forte.
Devi cambiare la tua vita se non sei felice e svegliarti se le cose non vanno come vorresti.
A volte le cose semplici sono le cose più difficili da raggiungere.
Penso che tutti possiamo essere abbastanza d'accordo sul fatto che anche di fronte alla tragedia, una persona stellare può prosperare.
Non importa cosa sta succedendo nella tua vita, puoi superarlo! La vita vale la pena di essere vissuta nel migliore dei modi.
Quando non mi sento libero e non posso fare quello che voglio, reagisco e basta. Ci vado contro.
La persona che mi stava trattenendo dalla mia felicità ero io.
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Adolf Hitler

Adolf Hitler, (Braunau am Inn, 20 aprile 1889 – Berlino, 30 aprile 1945), è stato un politico tedesco di origine austriaca, cancelliere del Reich dal 1933 e Führer, della Germania dal 1934 al 1945. Capo del Partito Nazionalsocialista Tedesco dei Lavoratori, nonché principale ideatore del nazionalsocialismo, Hitler conquistò il potere cavalcando l’orgoglio ferito del popolo tedesco, dopo la sconfitta nella prima guerra mondiale e la grave crisi economica che affliggeva la Repubblica di Weimar. Sfruttando […]

LEGGI TUTTO

Albert Einstein

Albert Einstein  Ulma, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955) è stato un fisico tedesco naturalizzato svizzero e statunitense. Generalmente considerato il più importante fisico del XX secolo, conosciuto al grande pubblico anche per la formula dell’equivalenza massa-energia, E = mc2, riconosciuta come l’”equazione più famosa al mondo“, e per tutti i suoi lavori che ebbero una forte influenza anche sulla filosofia della scienza, […]

LEGGI TUTTO

Marilyn Monroe

Marilyn Monroe pseudonimo di Norma Jeane Mortenson Baker (Los Angeles, 1º giugno 1926 – Los Angeles, 5 agosto 1962), è stata un’attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense, tra le più celebri attrici della storia del cinema. Dopo aver trascorso gran parte della sua infanzia in case-famiglia, Marilyn cominciò a lavorare come modella, prima di firmare il suo primo contratto cinematografico nel 1946; dopo […]

LEGGI TUTTO

Sylvester Stallone

Sylvester Enzio Stallone (6 luglio 1946) è un attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico, scrittore e pittore statunitense, principalmente conosciuto per l’interpretazione di due tra i più iconici personaggi della storia del cinema, il pugile Rocky Balboa e il reduce della guerra del Vietnam John Rambo, protagonisti di due popolari saghe cinematografiche iniziate con le pellicole Rocky (1976) e Rambo (1982). Noto anche per aver girato di persona la maggior parte dei suoi stunt nei film […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.