Verso i Rave: dal caos… l’ordine

Il primo stadio che è appena iniziato è il crollo del sistema attuale, così come la vecchia immagine e il tipo di uomo, che avverrà attraverso la sua stessa totale rivalutazione.

La seconda fase, dopo qualche tempo, è la nascita di un nuovo sistema, nel contempo si svilupperà rapidamente la coscienza collettiva, implementando nuove idee, soluzioni e progetti che consentiranno una transizione senza intoppi al nuovo mondo.

L’ultimo terzo stadio riguarderà il funzionamento di un sistema completamente nuovo, che sarà un grande rilancio dell’umanità, un periodo così spettacolare e fantastico che semplicemente non si adatta alla mente egoica delle persone.

I prossimi mesi, i prossimi anni, sono diretti all’apertura dell’umanità allo sviluppo della coscienza.
Siamo nella fase in cui i cambiamenti avverranno a livello planetario, facendo sì che TUTTE LE CORSE UMANE DEVONO APRIRE ALLO SVILUPPO, che piaccia o no, saremo semplicemente “costretti” a farlo dalla realtà stessa, cioè dallo spazio che aumenta costantemente la sua frequenza di vibrazioni, così come gli eventi.

Ci sono un sacco di “restaurazioni” fuori e dentro di noi e il processo di restauro può essere noioso e doloroso, o divertente ed eccitante. Tutto dipende dall’atteggiamento che portiamo a questi sforzi. Quindi, iniziamo a cercare diamanti grezzi, tesori nella pile di immondizia mentale. Certamente ci sono quelli tra voi che non lo faranno e che continueranno a puntare il dito e la colpa all’esterno, sempre alla ricerca di altri che potrebbero avvicinarsi e salvarli. Ma mi rivolgo a quelli “svegli …” Cerchiamo la bellezza nel caos, nella confusione, nel dolore e nella sofferenza, viviamo consapevolmente questo attuale processo evolutivo, come il bruco, che, quando arriva il momento della trasformazione in una farfalla deve “subire” un simile processo.


Quanto riportato in questo articolo trovato sul web ci riconduce al periodo che dal 2022 al 2025 (condizionando i tempi a seguire) vedrà Plutone nell’Esagramma 60: la Porta dell’Accettazione; Limitazione. Il Caos.
Limitazione che non è un problema ma uno stimolo evolutivo a riconoscere e superare i nostri limiti.
Caos che non è un problema ma l’unico modo in questo piano duale di ritrovare noi stessi e ristabilire il giusto ordine: amore a noi stessi.

Nel 2027 ufficialmente secondo Human Design comincia una Nuova Era. L’Era dei Rave. Una nuova specie che a differenza di noi (Homo sapiens in transitus) avrà un’attitudine ricettiva alla realtà e un modo di vivere in connessione completamente diverso dal nostro modo strategico mentale che ha imperato sinora.

Siamo chiamati ad un potentissimo processo mutativo della nostra consapevolezza (e non solo).
Se ci siamo è perché abbiamo scelto di viverlo. Non dobbiamo temerlo, evitarlo, fuggirlo, criticarlo… solo accettarlo, accoglierlo e fidarci della nostra scelta. Siamo guidati, protetti, vegliati, amati. Sempre.

L’uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi
- Gurdjieff -
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

L’uomo e il serpente

Un uomo nota un serpente che sta morendo bruciato e decide di toglierlo dal fuoco. Appena lo fa il serpente lo morde. Per la reazione del dolore, l’uomo lo libera e l’animale cade di nuovo nel fuoco. L’ uomo cerca di tirarlo fuori di nuovo e di nuovo il serpente lo morde. Qualcuno che stava […]

LEGGI TUTTO

Riconoscere la nostra “perfetta” perfezione

– Testo tratto dal libro Usare il Cervello del Cuore di Annie Marquier – L’ego è sempre ansioso di autodefinirsi “perfetto” in base ai suoi criteri o a quelli degli altri. Per contrastare questa fonte di agitazione possiamo far chiarezza nei nostri pensieri e scegliere consapevolmente un atteggiamento diverso di fronte alla nostra situazione umana […]

LEGGI TUTTO

Lascia…

Se è destinato a rompersi lascia che si infranga, non ostacolare mai un corso non provare a fermare a spallate un karma resisti sempre con forza ma non lottare per sempre, perché lottare per sempre significa essere contro natura, sforzati ma non forzare mai, se deve rompersi lascia che si compiano i suoi frammenti perfino […]

LEGGI TUTTO

RivoluziONE

Orme zingare tra città rupestri annegano in cappuccini serviti in tazze di vetro attendendo di timbrare illusorie sicurezze Di che pane han bisogno le mie scarpe lise? Come si abbevererà il mio spirito dallo scolapasta dell’ego? Il verde urbano sempre più assediato da piccioni e cartelloni viene conquistato da chi preferisce il silenzio degli alberi […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.