Il discorso più importante
Video (con possibili sottotitoli in inglese) di una conferenza di Ra Uru Hu all’evento internazionale di Human Design. In basso la traduzione.
Puoi interagire con l’ambiente senza che l’ambiente ti controlli. Potete continuare a fare le cose che siete qui per fare in questa vita senza dover fare deviazioni ed entrare in dilemmi perché questa è l’impronta generale.
– Ra Uru Hu –
Quando sei indifeso, sei cullato nella perfezione del movimento.
Questo è quando i transiti smettono di essere condizionanti.
Testi originali:
Cycle analysis is not-self analysis. Please grasp that. It’s not-self analysis. What you’re really saying to somebody is, “If you’re operating correctly as yourself, I don’t know if this would impact you.
You can interact with the environment without the environment controlling you. You can continue to do the things that you’re here to do in this life without having to take detours and get into dilemmas because this is the general imprint.
When you’re helpless, you’re cradled in the perfection of movement.
This is when transits stop being conditioning.
Video (con possibili sottotitoli in inglese) di una conferenza di Ra Uru Hu all’evento internazionale di Human Design. In basso la traduzione.
«Per me i Generatori sono veramente, e uso questa parola con attenzione, esseri molto sacri. Sono come misteri dentro un uovo. Non sai cosa può scoppiare, ma sai che in qualsiasi momento possono mandare in frantumi l’illusione che li circonda e trasformarsi. Essendo un Manifestatore, essendo qualcuno a cui piace vedere le cose accadere, posso […]
“Le meccaniche di Human Design sono straordinarie. Non mi hanno mai ingannato. Ed è sempre un affare rischioso quando guardi qualcosa che non esiste ancora. Ma alla fine, ciò che rende questa conoscenza così speciale è che ha rivelato un programma. Ha rivelato i meccanismi, i meccanismi più profondi del modo in cui siamo organizzati […]
[introduzione di un seminario di Ra Uru Hu sulle Porte dell’Amore in Human Design] L’Amore “Sono nato per essere un romantico e ho passato tutta la mia vita ad amare. Ad innamorarmi. Non ho mai avuto idea di cosa diavolo fosse, ma mi piaceva molto il programma. Ero molto individuale, essendo un fenomeno da baraccone. […]