Quello che stai vedendo è il crollo dell’autorità collettiva per essere davvero qualcosa di cui ci si può veramente fidare.
Non è possibile. E non perché sono inaffidabili, non perché mentono o tramano o tutte queste cose – gli esseri umani fanno tutte queste cose.
Non ci si può fidare perché è un tema morente. È come trattenere una nave che affonda.
Human Design riguarda il potenziale di ogni individuo; individuo, non una massa.
Human Design non è un movimento costruito istituzionalmente. È una persona alla volta.
È una persona alla volta che non abbandona nulla, ma scopre dentro di sé la propria autorità.
Se c’è una grande lezione là fuori, è che cosa fare in tempo di minaccia non è accendere la TV, la radio o il computer per cercare consigli da qualche parte là fuori.
È fidarsi di te stesso per sapere chiaramente dentro di te che c’è un’autorità dentro di te che ti guiderà, non importa cosa.
Tutto ciò che riguarda questa conoscenza riguarda la rimozione della dipendenza da coloro che non hanno il diritto di controllarti, condizionarti a meno che non sia esattamente ciò che è corretto per te e solo tu puoi decidere.
Quando guardi fuori in questo mondo e ti guardi intorno e vedi cosa sta succedendo e vedi il dilemma che abbiamo con tutte le varie cose che sono emerse negli ultimi 20, 30 anni, voglio che tu afferri qualcosa. Non esiste una cura per queste cose.
Non c’è nessun grande leader sovra-governativo che improvvisamente si farà avanti e aggiusterà tutto, perché non è risolvibile. Sta solo cadendo a pezzi.
Significa che ognuno di voi deve guardare dentro di sé e deve vedere in ciò che sta ciò che è corretto per te; la tua autorità, la tua capacità di essere in grado di vivere correttamente in questa vita indipendentemente dalle circostanze che ti circondano.
Oh, quanto è facile per il non sé essere una vittima.
Il mondo è pieno di vittime. E incolpano le istituzioni.
Ebbene, presto non ci sarà più nulla, in questo senso, da incolpare.
Questi sono tempi insoliti; si arriva a vivere all’apice di un grande cambiamento nel modo in cui funziona il mondo. E ogni volta nella storia dell’umanità che arrivi a questi punti cruciali, ci sono tutti i tipi di disordine che sorgono tutt’intorno.
È un cambiamento.
C’è una forza mutativa profonda e profonda che è all’opera su questo pianeta. Quindi lasciamoci alle spalle il gioco della colpa ed entriamo in quella che è l’unica cosa che ci permetterà di sopravvivere nel prossimo ciclo: l’onore dell’autorità individuale. Segui la tua strategia, onora la tua autorità interiore, opera correttamente dentro di te e vivrai come dovresti in questa vita. Questo è il punto.
Non c’è nessuno su cui puoi contare.
Non c’è nessuno su cui contare.
E davvero, non c’è nessuno di cui ti puoi fidare tranne te stesso.