Essere la tua autorità

“La trascendenza riguarda solo il fatto che tu sia la tua autorità perché sei un’espressione unica di amore….
…. essere unici, operare come entità unica operare sotto la propria autorità questa è l’espressione dell’amore.
È così comodo quando conosci il Disegno di qualcuno e puoi sopportarlo tranquillamente. Puoi accettare le persone, puoi accoglierle e lasciarle essere quello che sono.
E anche quando li lasci entrare per essere quello che sono, e non sono ancora se stessi è l’inizio di un processo di trascendenza nel rapporto con loro.
E nel momento in cui ti trovi in una situazione in cui hai davvero a che fare con chi sta operando come se stessi puoi sentire la frequenza tra di loro.
Non sono loro stessi, è l’intermezzo, quel posto tra le note e le dita. L’amore è nell’aria e non si tratta di tutta questa roba fiorita… è proprio lì.
Questa è la magia e si sente la quiete di quel tipo di connessioni non porta tutto il bagaglio estraneo, non porta tutte le stronzate del Non sé.
Nel momento in cui gli esseri iniziano ad operare correttamente come se stessi non è che devono amarsi; solo essere corretti l’uno con l’altro è espressione d’amore.
Solo allora potremo davvero iniziare a capire cosa significa amare. E toglilo da tutte queste cose personali che sono sociali e sessuali, e che sono coinvolte in un sacco di cose diverse. Per vedere questa trascendenza… questa è magia… ”

– Ra Uru Hu –

Sei un'espressione unica di amore.

Testo originale:

“Transcendence is only about you being your own authority because you are a unique expression of love….
….to be unique, to operate as a unique entity to operate under your own authority this is the expression of love. It’s so comfortable when you know somebody’s design to suffer them quietly. You can accept people you can take them in and let them be who they are. And even when you are letting them in to be who they are, and they still are not themselves it is the beginning of a transcendence process in your relationship with them. And the moment you get into a situation where you are really dealing with who are operating as themselves you can feel the frequency between them. It’s not them themselves, it’s the in between, that place between the notes and the fingers. Love is in the air and it’s not about all this flowery stuff…its just there.

This is the magic and you can feel the stillness of those kinds of connections doesn’t carry all the extraneous baggage, doesn’t carry all the not-self bullshit. And the moment the beings begin to operate correctly as themselves it’s not that they have to love each other, just being correct with each other is an expression of love. Only then can we really begin to grasp what love means. And take it away from all this personal stuff that is tribal and sexual, and caught up with all kinds of different things. To see this transcendence…this is magic…”

-Ra Uru Hu –
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Analisi del Ciclo e condizionamento

L’analisi del ciclo è una analisi non sé. Per favore, afferrate questo. Non è un’analisi di sé. Quello che state veramente dicendo a qualcuno è: “Se stai operando correttamente come te stesso, non so se questo avrà un impatto su di te. Ma dato che non operi correttamente come te stesso, posso prevedere più o […]

LEGGI TUTTO

Il futuro: sopravvivenza individuale e piano materiale

“Le principali istituzioni sono già sulla sabbia ora (nel senso “poggiano sulla sabbia”; sono precarie). Tutte loro stanno cominciando a perdere la loro capacità di essere al servizio. Ho appena letto una cosa sbalorditiva: in America, un bambino su cinquanta sotto i sette anni è senzatetto. È sbalorditivo se ci pensi, e questa è una […]

LEGGI TUTTO
Tag: ,

La perfezione dell’unicità: nella vita come nella morte

“Fino a quando vivo in funzione della mia natura, sarò capace di gestire qualsiasi cosa entri nel mio corpo.Potrebbe farmi ammalare, però sarò capace di sopravvivergli passando per tutto quello che sarà necessario fino a ristabilirmi completamente.Però se non sono me stesso, allora mi apro alla possibilità di infettarmi ed ammalarmi assorbendo cose che non […]

LEGGI TUTTO

C’è davvero magia nel mondo

«C’è davvero magia nel mondo e non è qualcosa a cui avrei mai creduto. La magia è in ciò che siamo, incastonati nei nostri meravigliosi corpi come una ricca vena d’oro che aspetta solo di essere scoperta. Quando troviamo questa magia e attingiamo al suo potere, è come se fossimo improvvisamente collegati alla vita. Finalmente […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.