Generatore Sacrale tipi Human Design

Generatori: esseri sacri

«Per me i Generatori sono veramente, e uso questa parola con attenzione, esseri molto sacri.

Sono come misteri dentro un uovo. Non sai cosa può scoppiare, ma sai che in qualsiasi momento possono mandare in frantumi l’illusione che li circonda e trasformarsi.

Essendo un Manifestatore, essendo qualcuno a cui piace vedere le cose accadere, posso aspettare a lungo per tutti i tipi di persone, ma con i Generatori, c’è sempre una parte di me che sa che in qualsiasi momento possono essere trasformati.

Questi non sono esseri che devono aspettare 7 anni per svegliarsi, sono esseri che possono svegliarsi in 20 minuti. Davvero.

È semplicemente una questione di distruggere ciò che avviene intorno a loro.

Quindi per me, il Generatore ha un enorme potenziale per trasformare il mondo.

Conosco i generatori così bene. È una mia peculiarità conoscere i generatori meglio di chiunque altro, li conosco profondamente, so cosa funziona in loro.

Per me è chiaro che c’è una magia in loro in questa vita a cui nessun altro può partecipare; è questa magia per la trasformazione e la verità.

Non c’è niente al mondo come un Generatore, perché il Generatore ha accesso a quella che è la verità assoluta di questo momento, e questo è qualcosa di veramente unico.

È uno strumento per il risveglio e dà loro la capacità di rimanere svegli perché hanno un luogo dentro di loro che non li confonderà mai, che non gli mentirà mai. È una cosa straordinaria».

– Ra Uru Hu –

 

Leggi la pagina sui:

Per me i Generatori sono veramente, e uso questa parola con attenzione, esseri molto sacri.

Testo originale:

«For me, Generators are truly, and I use this word carefully, very holy beings.
They’re like mysteries inside an egg.You don’t know what can crack out, but you know that at any moment they can shatter the illusion around them and be transformed.
Being a Manifestor, being someone who likes to see things happen, I can wait a long time for all kinds of people, but with Generators, there’s always a part of me that knows at any moment they can be transformed.
These are not beings that have to wait 7 years to be awake, these are beings that can be awake in 20 minutes.Truly.It’s simply a matter of the shattering that goes on around them.So for me, the Generator has an enormous potential to transform the world.
My joke about slaves and Generators, I know Generators so well.It is my wisdom to know Generators better than anyone else, I know them deeply, I know what works in them.
It is clear to me that there is magic for them in this life that nobody else gets to participate in;it is this magic for transformation and truth.
There is nothing like being a Generator because the Generator has access to what is the absolute truth in the moment for them, and that is something truly unique.
It is something that is a tool for awakening, and it gives them the capacity to remain awake because they have a place within them that will never confuse them, that will never lie to them.
It’s a remarkable thing».

– Ra Uru Hu –

generatore puro o generatore manifestante: 4 tipi human design
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Less is more

La maggior parte di quello che viene chiamato Human Design è solamente una ‘spiegazione’ di come funziona L’Universo. La versione per bimbi, se si vuole, cosicché la nostra limitata mente umana possa comprenderlo. Chiaramente è una scienza molto vasta, ma purtroppo è diventata una trappola per molte di quelle persone che lo hanno studiato negli […]

LEGGI TUTTO

Parla con la tua voce

“Le persone si lamentano sempre della mancanza di comunicazione. Non c’è mancanza. È semplicemente che la comunicazione manca di chiarezza, perché le persone sono inconsapevoli della natura del loro centro della gola, non sanno da dove viene la loro voce né quale sia la loro voce. E quindi non sanno se possono fidarsi e fare […]

LEGGI TUTTO

L’Amore… esiste? cos’è?

[introduzione di un seminario di Ra Uru Hu sulle Porte dell’Amore in Human Design] L’Amore  “Sono nato per essere un romantico e ho passato tutta la mia vita ad amare. Ad innamorarmi. Non ho mai avuto idea di cosa diavolo fosse, ma mi piaceva molto il programma. Ero molto individuale, essendo un fenomeno da baraccone. […]

LEGGI TUTTO

Il Penta

A seguire la traduzione in italiano di un video di Ra Uru Hu sul Penta (vedi video e testo originale qui sotto) «Ciao e benvenuto al Disegno delle forme. Oggi esamineremo una forma trans-aurica, il Penta. Dovrei iniziare spiegando questo fenomeno trans-aurico. Tutte le altre forme che abbiamo esaminato (serie Design of Form disponibile negli […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.