«Per me i Generatori sono veramente, e uso questa parola con attenzione, esseri molto sacri.
Sono come misteri dentro un uovo. Non sai cosa può scoppiare, ma sai che in qualsiasi momento possono mandare in frantumi l’illusione che li circonda e trasformarsi.
Essendo un Manifestatore, essendo qualcuno a cui piace vedere le cose accadere, posso aspettare a lungo per tutti i tipi di persone, ma con i Generatori, c’è sempre una parte di me che sa che in qualsiasi momento possono essere trasformati.
Questi non sono esseri che devono aspettare 7 anni per svegliarsi, sono esseri che possono svegliarsi in 20 minuti. Davvero.
È semplicemente una questione di distruggere ciò che avviene intorno a loro.
Quindi per me, il Generatore ha un enorme potenziale per trasformare il mondo.
Conosco i generatori così bene. È una mia peculiarità conoscere i generatori meglio di chiunque altro, li conosco profondamente, so cosa funziona in loro.
Per me è chiaro che c’è una magia in loro in questa vita a cui nessun altro può partecipare; è questa magia per la trasformazione e la verità.
Non c’è niente al mondo come un Generatore, perché il Generatore ha accesso a quella che è la verità assoluta di questo momento, e questo è qualcosa di veramente unico.
È uno strumento per il risveglio e dà loro la capacità di rimanere svegli perché hanno un luogo dentro di loro che non li confonderà mai, che non gli mentirà mai. È una cosa straordinaria».
– Ra Uru Hu –
Leggi la pagina sui: