Siamo Uraniani

“C’è da comprendere una cosa riguardo alla vita degli esseri a 9 centri, noi siamo molto diversi, noi non siamo Saturniani.
Noi non dovremmo fare tutto in maniera giusta all’età di vent’anni, noi non dobbiamo avere capito tutto della vita a trent’anni, noi non siamo qui per questo, noi non siamo Saturniani, noi siamo Uraniani. Noi abbiamo una vita molto differente.

Gli esseri a nove centri iniziano a fiorire ai cinquant’anni, iniziano a fiorire intorno ai cinquanta.
Ed è solo allora, e questo apre un’enorme distesa, che hanno una vita che và avanti con una grande ricchezza e profondità incontro agli ottanta, perché questa è la vita Uraniana.

Così, tanti esseri umani sono cresciuti con la credenza che devono fare tutto in maniera giusta quando sono giovani, che devono conoscere ciò che devono diventare, che cosa devono fare nella vita, tutto questo è una bugia, non è vero.
Ogni volta che i miei bambini mi chiedono questo io gli dico, parlo dei miei bambini perché sono giovani, mi stanno sempre chiedendo o dicendo cosa pensano che vogliono fare e tutto questo genere di cose e io, con una sorta di sorriso, dico: ‘’si, ok ma tu non devi preoccuparti di niente di tutto ciò fino a quando non arrivi ai 40, allora potrai iniziare a pensare a queste cose.
Nel frattempo vivi la tua vita, vivila con ricchezza e vivila come te stesso, vedi dove ti porta. C’è così tanto da comprendere, così tanto da imparare.’’

Così tanti esseri umani che sono stati cresciuti e hanno vissuto la loro vita come non-sè sono arrivati a metà della loro vita e hanno pensato che fosse finita perché non si è trattato di ciò che hanno sognato che fosse, non è stato quello che hanno sperato, tutto ciò non è vero, è un equivoco, non è per questo che siamo qui, non è ciò che siamo.

Tu devi vedere che tutto ciò che hai vissuto in questa vita ti da enormi risorse per la fioritura ed è tempo di fiorire ed il modo di farlo è l’arrenderti ad essere chi sei veramente”.

– Ra Uru Hu –

Tu devi vedere che tutto ciò che hai vissuto in questa vita ti da enormi risorse per la fioritura ed è tempo di fiorire ed il modo di farlo è l’arrenderti ad essere chi sei veramente.
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Ama te stesso

“Per la prima volta cominciate a sperimentare il potenziale insito in voi, e siete la vostra propria autorità. Questo è dove l’amore di Sé comincia. Si comincia con la fiducia. Con fiducia. Non fidatevi dell’autorità di qualcun altro, ma fidatevi della vostra autorità. Ed è davvero una cosa notevole, perché nel momento in cui vi […]

LEGGI TUTTO

HD: l’arte delle parole chiavi

“Il disegno umano non è altro che parole chiavi. Le parole chiavi in qualche modo sono come l’haiku*. Ci sono formule molto specifiche e come tali, in molti modi, ci sono generalizzazioni, quindi uno deve prestare attenzione. Vi è ogni genere di persone che può citare l’informazione, ma non è questo il punto. Siamo un’illusione […]

LEGGI TUTTO

Centri Aperti Senza Attivazioni – il “nuoto”

CENTRI APERTI SENZA ATTIVAZIONI  Prendi esattamente quello che ti viene dato e lo amplifichi indietro Centri aperti con o senza attivazioni: (Dal file audio 3.2 head ajna open centers di Ra Uru Hu) “Pensate al centro aperto. E sto parlando del centro completamente aperto, perché questo ci dà l’opportunità di guardare effettivamente ai centri aperti. […]

LEGGI TUTTO

La risposta del Generatore alla Vita

“… e ricorda che la risposta non riguarda l’essere richiesti di qualcosa. Essere richiesti è parte di questo. È un modo che ho utilizzato per far sì che le persone comprendessero il concetto. Ma poi le persone si confondono e pensano che sia tutto lì. Non lo è. Il Generatore risponde al cambiamento della luce […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

17/19 Maggio - Padova
Corso di base di Human Design
in presenza e online