Siamo Uraniani

“C’è da comprendere una cosa riguardo alla vita degli esseri a 9 centri, noi siamo molto diversi, noi non siamo Saturniani.
Noi non dovremmo fare tutto in maniera giusta all’età di vent’anni, noi non dobbiamo avere capito tutto della vita a trent’anni, noi non siamo qui per questo, noi non siamo Saturniani, noi siamo Uraniani. Noi abbiamo una vita molto differente.

Gli esseri a nove centri iniziano a fiorire ai cinquant’anni, iniziano a fiorire intorno ai cinquanta.
Ed è solo allora, e questo apre un’enorme distesa, che hanno una vita che và avanti con una grande ricchezza e profondità incontro agli ottanta, perché questa è la vita Uraniana.

Così, tanti esseri umani sono cresciuti con la credenza che devono fare tutto in maniera giusta quando sono giovani, che devono conoscere ciò che devono diventare, che cosa devono fare nella vita, tutto questo è una bugia, non è vero.
Ogni volta che i miei bambini mi chiedono questo io gli dico, parlo dei miei bambini perché sono giovani, mi stanno sempre chiedendo o dicendo cosa pensano che vogliono fare e tutto questo genere di cose e io, con una sorta di sorriso, dico: ‘’si, ok ma tu non devi preoccuparti di niente di tutto ciò fino a quando non arrivi ai 40, allora potrai iniziare a pensare a queste cose.
Nel frattempo vivi la tua vita, vivila con ricchezza e vivila come te stesso, vedi dove ti porta. C’è così tanto da comprendere, così tanto da imparare.’’

Così tanti esseri umani che sono stati cresciuti e hanno vissuto la loro vita come non-sè sono arrivati a metà della loro vita e hanno pensato che fosse finita perché non si è trattato di ciò che hanno sognato che fosse, non è stato quello che hanno sperato, tutto ciò non è vero, è un equivoco, non è per questo che siamo qui, non è ciò che siamo.

Tu devi vedere che tutto ciò che hai vissuto in questa vita ti da enormi risorse per la fioritura ed è tempo di fiorire ed il modo di farlo è l’arrenderti ad essere chi sei veramente”.

– Ra Uru Hu –

Tu devi vedere che tutto ciò che hai vissuto in questa vita ti da enormi risorse per la fioritura ed è tempo di fiorire ed il modo di farlo è l’arrenderti ad essere chi sei veramente.
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

La solitudine

«Quello che inizia è la solitudine. La solitudine non è qualcosa a cui si è educati e penso che la solitudine sia qualcosa di così importante in questo processo. Devi essere in grado di vivere dentro la tua pelle. Devi stare comodo lì. Tutta questa faccenda della consapevolezza e del risveglio non riguarda il nostro […]

LEGGI TUTTO

La Conoscenza non è tutto

La Conoscenza non è tutto.La Verità è come operi: Strategia e Autorità.Solo questo ti cambia la Vita. “Ci sono quelli che pensano che la Strategia e Autorità e l’attenzione profonda che Human Design ha sulla Strategia e l’Autorità è una sorta di slogan e che troppe informazioni, troppa enfasi dovrei dire è posta su Strategia […]

LEGGI TUTTO

Accogliere la nostra bellezza

“Tieni questo a mente riguardo il nostro lavoro in Human Design. È un sistema logico e, in quanto tale, serve a fornire una struttura educativa per le persone affinché capiscano la meccanica di base della loro natura. La natura dell’amore nel mondo non ha niente a che fare con gli abbracci e i baci, anche […]

LEGGI TUTTO

Il futuro: sopravvivenza individuale e piano materiale

Le principali istituzioni sono già sulla sabbia ora (nel senso “poggiano sulla sabbia”; sono precarie). Tutte loro stanno cominciando a perdere la loro capacità di essere al servizio. Ho appena letto una cosa sbalorditiva che uno su 50 bambini in America sotto i sette anni è senzatetto. È sbalorditivo se ci pensi, e questa è […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/24 novembre LIVING YOUR DESIGN
il primo corso di base di Human Design
- in presenza a Padova e online -
clicca qui per le informazioni