Il Tempo! È una convenzione umana.

La differenza tra l’illusione in superficie e la meccanica fondamentale che sta al di sotto è la differenza nel modo in cui il tempo è concepito.

Nella teoria della giustapposizione, il tempo non è una dimensione.
Se guardi il mondo di Einstein e guardi il nostro mondo di luce, abbiamo quello che in realtà non è altro che tutti i tipi di tempi diversi.
Abbiamo l’illusione del nostro tempo umano, ma ogni altra cosa che è viva ha la sua scala temporale, la sua struttura temporale, dall’inizio alla metà fino alla fine del suo processo di maturità.

La terra, il sole e la galassia, hanno ciascuno il proprio tempo.
Ci sono tutti questi tempi diversi.
Perché dopo tutto, è un campo illusorio e possiamo farci quello che vogliamo.
Recuperiamo costantemente tempo.
Abbiamo convenzioni che regolano l’ora legale. Giochiamo con il tempo e persino lo adattiamo. Adeguiamo i nostri calendari.

Questa è la superficie. In superficie c’è il mistero su dio, perché sappiamo che in superficie non c’è tempo a quel punto.
Tutti sono preoccupati: cosa c’è prima?
La teoria della giustapposizione dice che le dimensioni in cui viviamo che includono il movimento sono la vita stessa.
– Ra Uru Hu –
Il tempo non è una dimensione
Testo originale:

The difference between the illusion on the surface and the fundamental mechanic that lies underneath is the difference in the way time is conceived.

In juxtaposition theory, time is not a dimension. If you look at Einstein’s world and you look at our world of light, we have what is in fact nothing more than all kinds of different times. We have the illusion of our human time, but every other thing that is alive has its own timescale, its own time frame, from beginning to middle to end to its maturity process.
The earth, the sun and the galaxy, they each have their own time. There are all these different times. Because after all, it is an illusionary field and we can do whatever we like with it. We constantly make up time. We have conventions that regulate the summer time. We play with time and even adjust it.
We adjust our calendars. That is the surface. In the surface, there is the mystery about god, because we know that on the surface there is no time at that point. Everybody is worrying: what is before that? Juxtaposition theory says that the dimensions that we live in which include movement is the life itself.

– Ra Uru Hu –
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Centro del Cuore

Viviamo in un mondo materialista e altamente competitivo, dove gli individui sono sottoposti a un’enorme pressione per dimostrare il proprio valore. Rimanere in testa e controllare il proprio ambiente per un guadagno personale e finanziario. Questa spinta deriva in gran parte dal nostro Centro del Cuore, dove il supporto alle famiglie e alle aziende ha […]

LEGGI TUTTO

Accogliere la nostra bellezza

“Tieni questo a mente riguardo il nostro lavoro in Human Design. È un sistema logico e, in quanto tale, serve a fornire una struttura educativa per le persone affinché capiscano la meccanica di base della loro natura. La natura dell’amore nel mondo non ha niente a che fare con gli abbracci e i baci, anche […]

LEGGI TUTTO

Siamo Uraniani

“C’è da comprendere una cosa riguardo alla vita degli esseri a 9 centri, noi siamo molto diversi, noi non siamo Saturniani. Noi non dovremmo fare tutto in maniera giusta all’età di vent’anni, noi non dobbiamo avere capito tutto della vita a trent’anni, noi non siamo qui per questo, noi non siamo Saturniani, noi siamo Uraniani. […]

LEGGI TUTTO

Incontro con la ‘Voce’

Ra Uru Hu, ha ricevuto, dal 3 all’11 gennaio 1987, da quella che lui chiamava ‘The Voice’, in una rovina della Valle di Morna, sull’isola di Ibiza, le informazioni da cui è nato il sistema di Design Umano. Così ce lo raccontava lui stesso: «Queste informazioni provengono dal pacchetto Cristalli del Disegno, dall’intero principio della […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.