Accogliere la nostra bellezza

“Tieni questo a mente riguardo il nostro lavoro in Human Design. È un sistema logico e, in quanto tale, serve a fornire una struttura educativa per le persone affinché capiscano la meccanica di base della loro natura.

La natura dell’amore nel mondo non ha niente a che fare con gli abbracci e i baci, anche se tutto questo è molto bello, ma fare in modo che le persone siano educate fin dalla più tenera età possibile.
Quello che sono non è qualcosa che va raffinato e migliorato, non è qualcosa che va perfezionato perché è esattamente quello che dovrebbe essere: un aspetto della totalità, un aspetto dello spettro delle cose.

Abbiamo una falsa profezia sulla natura dell’amore.
Partiamo dal presupposto che generiamo amore nel mondo amandoci l’un l’altro.
Questa è una cosa divertente perché questo non ha niente a che fare con l’amore.
Non ha niente a che fare con l’amore del nostro guru, del nostro amico o del nostro cane.
Deve essere un tutt’uno con il processo creativo, accettare la resa per quello che significa essere te stesso e vedere in questa resa la tua propria bellezza.

Solo quando accogli la tua bellezza metti l’amore nell’aura del mondo. Non c’è altro modo.
Non importa quanto tu sia dolce e simpatico e quanto amore tu abbia dentro di te e quanto amore vuoi diffondere nel mondo, non cambierà l’aura del nostro pianeta.
Ciò che cambia l’aura del nostro pianeta sono gli esseri umani che vivono la loro natura.

Questo è il punto cruciale del nostro lavoro, affinché gli esseri umani possano vivere senza moralità, senza condizionamenti, per vedere chiaramente cosa significa essere se stessi.
Questo crea amore nel mondo. Non lo vediamo ai nostri tempi. ”

– Ra Uru Hu da The Rave I’Ching – Line Companion –

Solo quando accogli la tua bellezza metti l'amore nell'aura del mondo. Non c'è altro modo.
Ciò che cambia l'aura del nostro pianeta sono gli esseri umani che vivono la loro natura.

Testo originale.

“Keep something in mind about our work in Human Design. It is logical system and, as such, it is there to provide a framework in education for people so that they understand the basic mechanics of their nature.

The nature of love in the world has nothing to do with hugging and kissing, though all that is very nice, but making sure that people are educated from the earliest possible age. What they are is not something that has to be refined and improved, that is not something that has to be perfected because it is exactly what it is supposed to be: an aspect of the totality, an aspect of the spectrum of things.

We have a false prophecy about the nature of love. We assume that we generate love in the world by loving each other. This is a funny thing because this has nothing to do with what love is all about. It has nothing to do with loving our guru, our friend or our dog. It has to be with being one with the creative process, accepting surrender for what it is to be you and seeing in that surrender your own beauty.

Only when you find surrender in your own beauty you put love in the aura of the world. There is no other way. No matter how sweet and nice you are and how much love you have within yourself and how much love you want to put out in the world, it is not going to change the aura of our planet. What changes the aura of our planet is human beings living their nature.

That is the crux of our work is, so that human beings can just live out without morality, without the conditioning, to see clearly what it is just to be themselves. That creates love in the world. We don’t see that in our time.”

– Ra Uru Hu, from The Rave I’Ching – Line Companion –

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Tag: , ,

Paradossi di questa vita

“Esiste un curioso paradosso:quando mi accetto così come sono,allora posso cambiare.” Carl Rogers – psicologo e psicoterapeuta statunitense, fondatore della terapia centrata sul cliente e noto per i suoi studi sul counseling.   “È uno dei grandi paradossi cosmici che gli esseri umani non arrivino mai a vivere la loro vera vita. È perché non […]

LEGGI TUTTO

Il Tempo! È una convenzione umana.

La differenza tra l’illusione in superficie e la meccanica fondamentale che sta al di sotto è la differenza nel modo in cui il tempo è concepito. Nella teoria della giustapposizione, il tempo non è una dimensione. Se guardi il mondo di Einstein e guardi il nostro mondo di luce, abbiamo quello che in realtà non […]

LEGGI TUTTO

Lo Spirito e il Proposito di Human Design System

Human Design System non è un sistema di credenze. Non richiede che crediate in qualcosa. Non richiede che crediate in me. Non sono storie. Non è filosofia. È una mappa concreta per arrivare alla natura dell’essere. Si tratta di un modo logico in cui possiamo vedere noi stessi. Con Human Design, il solo conoscere la […]

LEGGI TUTTO

L’essenza

“Human Design è come leggere, scrivere e fare i conti. È una cosa fondamentale che ogni essere umano ha il diritto di sapere. Avete il diritto di sapere il vostro disegno. Hai il diritto di comprendere il modo in cui è giusto per voi prendere decisioni. Avete il diritto di essere trattati correttamente in base […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

12/15 ottobre
seminario su entità-trans auriche
con Alok.
Qui tutte le informazioni.