Accogliere la nostra bellezza

“Tieni questo a mente riguardo il nostro lavoro in Human Design. È un sistema logico e, in quanto tale, serve a fornire una struttura educativa per le persone affinché capiscano la meccanica di base della loro natura.

La natura dell’amore nel mondo non ha niente a che fare con gli abbracci e i baci, anche se tutto questo è molto bello, ma fare in modo che le persone siano educate fin dalla più tenera età possibile.
Quello che sono non è qualcosa che va raffinato e migliorato, non è qualcosa che va perfezionato perché è esattamente quello che dovrebbe essere: un aspetto della totalità, un aspetto dello spettro delle cose.

Abbiamo una falsa profezia sulla natura dell’amore.
Partiamo dal presupposto che generiamo amore nel mondo amandoci l’un l’altro.
Questa è una cosa divertente perché questo non ha niente a che fare con l’amore.
Non ha niente a che fare con l’amore del nostro guru, del nostro amico o del nostro cane.
Deve essere un tutt’uno con il processo creativo, accettare la resa per quello che significa essere te stesso e vedere in questa resa la tua propria bellezza.

Solo quando accogli la tua bellezza metti l’amore nell’aura del mondo. Non c’è altro modo.
Non importa quanto tu sia dolce e simpatico e quanto amore tu abbia dentro di te e quanto amore vuoi diffondere nel mondo, non cambierà l’aura del nostro pianeta.
Ciò che cambia l’aura del nostro pianeta sono gli esseri umani che vivono la loro natura.

Questo è il punto cruciale del nostro lavoro, affinché gli esseri umani possano vivere senza moralità, senza condizionamenti, per vedere chiaramente cosa significa essere se stessi.
Questo crea amore nel mondo. Non lo vediamo ai nostri tempi. ”

– Ra Uru Hu da The Rave I’Ching – Line Companion –

Solo quando accogli la tua bellezza metti l'amore nell'aura del mondo. Non c'è altro modo.
Ciò che cambia l'aura del nostro pianeta sono gli esseri umani che vivono la loro natura.

Testo originale.

“Keep something in mind about our work in Human Design. It is logical system and, as such, it is there to provide a framework in education for people so that they understand the basic mechanics of their nature.

The nature of love in the world has nothing to do with hugging and kissing, though all that is very nice, but making sure that people are educated from the earliest possible age. What they are is not something that has to be refined and improved, that is not something that has to be perfected because it is exactly what it is supposed to be: an aspect of the totality, an aspect of the spectrum of things.

We have a false prophecy about the nature of love. We assume that we generate love in the world by loving each other. This is a funny thing because this has nothing to do with what love is all about. It has nothing to do with loving our guru, our friend or our dog. It has to be with being one with the creative process, accepting surrender for what it is to be you and seeing in that surrender your own beauty.

Only when you find surrender in your own beauty you put love in the aura of the world. There is no other way. No matter how sweet and nice you are and how much love you have within yourself and how much love you want to put out in the world, it is not going to change the aura of our planet. What changes the aura of our planet is human beings living their nature.

That is the crux of our work is, so that human beings can just live out without morality, without the conditioning, to see clearly what it is just to be themselves. That creates love in the world. We don’t see that in our time.”

– Ra Uru Hu, from The Rave I’Ching – Line Companion –

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

I Proiettori

Nel 1781 accadde qualcosa di nuovo: si chiama Proiettore. Viviamo in un mondo in cui i Proiettori sono veramente in ascesa, e ora rappresentano circa 1/5 dell’umanità. E, essendo tipi non energetici, i proiettori hanno bisogno di un vantaggio in questa vita. Il mondo è dominato da tipi di energia (più del 75% dell’umanità) e […]

LEGGI TUTTO

Human Design System – il Manuale di nessuna colpa. Messaggio per la Nuova Era.

Testo di Ra condiviso oltre 20 anni fa che prevedeva già il crollo delle istituzioni per la rinascita di una nuova coscienza individuale. “È così interessante osservare il modo in cui funziona il mondo. Molti anni fa, nel 1989, in un piccolo sobborgo fuori Frankfurt, in Germania, ho scritto il primo libro in Human Design. […]

LEGGI TUTTO

Ama te stesso

“Per la prima volta cominciate a sperimentare il potenziale insito in voi, e siete la vostra propria autorità. Questo è dove l’amore di Sé comincia. Si comincia con la fiducia. Con fiducia. Non fidatevi dell’autorità di qualcun altro, ma fidatevi della vostra autorità. Ed è davvero una cosa notevole, perché nel momento in cui vi […]

LEGGI TUTTO

La solitudine

«Quello che inizia è la solitudine. La solitudine non è qualcosa a cui si è educati e penso che la solitudine sia qualcosa di così importante in questo processo. Devi essere in grado di vivere dentro la tua pelle. Devi stare comodo lì. Tutta questa faccenda della consapevolezza e del risveglio non riguarda il nostro […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

17/19 Maggio - Padova
Corso di base di Human Design
in presenza e online