La magia di essere se stessi

“Sono profondamente rattristato dalla mancanza di amor proprio negli esseri umani, dalla mancanza di resa, dalla mancanza di accettazione, dalla mancanza di grazia.
È qualcosa che mi stupisce.
Lo vedo ogni giorno di più della mia vita, e non mi piace.
Non sono molto socievole per natura e lo trovo piuttosto scomodo.
È questa profonda mancanza d’amore dentro l’essere che se non trovi quell’amore dentro di te, trovi tutto ciò che c’è di sbagliato nel mondo, tutto ciò che non va nell’altro, e tutto ciò che non va.
È una liberazione, una vera liberazione trovare l’amore.
Non il tuo prossimo, non Dio. Te stesso.

Sono un mostro. Sono un individuo puro.
Ciò che amo più di ogni altra cosa sono io.
Più di ogni altra cosa. Più del mio sangue. Più dei miei figli. Più del mondo. Più di ogni altra cosa, amo essere me stesso.
E questa non è vanità.
È una meraviglia di cosa vuol dire semplicemente essere.
Amo essere.
Riguarda l’amore dentro di te, affinché tu possa amare essere te stesso.
Che tu possa abbracciare la bellezza, la perfezione, la gloria, la meraviglia, tutte quelle cose di quello che è essere te, abbracciando l’amore che è dentro di te.
Questa è la magia di essere se stessi”.

– Ra Uru Hu –

È una liberazione, una vera liberazione trovare l'amore.
Non il tuo prossimo, non Dio.
Te stesso.
“I am deeply saddened by the lack of self-love in human beings, by the lack of surrender, by the lack of acceptance, by the lack of grace. It is something that astonishes me. I see it more and more every day of my life, and I don’t like it. I’m not very social by nature and I find it quite uncomfortable. It is this deep lack of love within the being that if you do not find that love within yourself, you find everything that’s wrong with the world, everything that’s wrong with the other, and everything that’s not right. It’s a liberation, a true liberation to find love. Not your neighbor, not God. Your Self.
I’m a freak. I’m a pure individual. What I love more than anything else is me. More than anything else. More than my blood. More than my children. More than the world. More than anything else, I love being me. And that’s not a vanity. It is a wonder of what it is to simply be. I love being.

It’s about the love inside of you, so that you can love being you. That you can embrace the beauty, the perfection, the glory, the wonder, all of those things of what it is to be you, by embracing the love that is within you. This is the magic of being yourself”.

– Ra Uru Hu –
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Imparare a gestire le emozioni per forgiare una nuova coscienza

“La Coscienza dello Spirito non potrà essere contenuta dentro una sola persona, né si potrà conservarla per sé. Emergerà quando due individui emozionali entreranno reciprocamente nelle loro aure e le onde interagiranno l’una con l’altra. Il campo aurico nel quale le loro onde risuoneranno sarà il luogo dove la coscienza dello spirito potrà realizzarsi. Al […]

LEGGI TUTTO

Operare correttamente

Nel modo mistico: attribuiamo tutti i tipi di fantasie e illusioni a ciò di cui stiamo realmente parlando. Per me è chiaro che mentre ci avviciniamo al 2027, quando il restringimento della connessione neurale tra il 49 e il 19 inizierà a soffocare questa pressione che è stata lì per millenni, sarà molto ovvio che […]

LEGGI TUTTO

I Proiettori

Nel 1781 accadde qualcosa di nuovo: si chiama Proiettore. Viviamo in un mondo in cui i Proiettori sono veramente in ascesa, e ora rappresentano circa 1/5 dell’umanità. E, essendo tipi non energetici, i proiettori hanno bisogno di un vantaggio in questa vita. Il mondo è dominato da tipi di energia (più del 75% dell’umanità) e […]

LEGGI TUTTO

Sei unico. Non hai scelta. Ama te stesso.

Vanità. Vanità. Tutto è vanità, disse Salomone. È la più grande delle verità ed è una condizione umana particolare. Partendo dal presupposto che l’individuo abbia il controllo del proprio destino, risiede tutta la sofferenza. Ha un nome. Si chiama libero arbitrio. È un’illusione. Tutti i grandi insegnanti hanno insegnato più e più volte le stesse […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/25 agosto - in Maremma
LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
esperienziale residenziale sui 4 Tipi