Vita mondana vita sana

Ricordati che tutto quello che è necessario fare per vivere sani come esseri umani, è niente più che essere se stessi.

Il Non-Sè è il grande killer della vita. Distrugge fisicamente e psicologicamente.
Quando non viviamo in accordo alla nostra vera natura, arriviamo a contrarre ogni tipo di malattia ‘sbagliata’ per ragioni ‘sbagliate’.

Se non vivi in accordo alla tua natura, attirerai sempre quello che non è per te.
Se poi ti rivolgi a qualche medico o guaritore, ti ritroverai, senza saperlo, a dover affrontare l’ironia del fatto che proveranno a guarirti da qualcosa che non sei. 

Normalmente quello che fanno i dottori o i guaritori di ogni genere, è mettere cerotti sottili  e deboli su quelle che sono cicatrici enormi nel nostro sistema. Per questo è così importante essere se stessi.

La mente più sana è quella che sa aspettare che qualcuno solleciti il suo punto di vista rispetto a qualunque cosa.
Questo non significa che si debba trascorrere il resto della vita in silenzio. Semplicemente scopri che vivi molto più tranquillo se aspetti per le opportunità che sono disegnate per te, fatte su misura per te. Allora puoi realmente liberare la bellezza della tua mente senza incontrare nessun tipo di resistenza.

Per poter vivere in pace sul piano mondano della vita é necessario che ci sia equilibrio nella dimensione spirituale dell’esistenza.

Se un maestro non parla della vita mondana come dell’unica che esiste, allora non è un vero maestro.

È ancora troppo presente questa immagine dei Maestri, dei Guru, dei Santi come di coloro che vivono seduti in alto sulla collina (immagine di sesta linea), lontani da tutto e da tutti. È giunta l’ora di scendere dalle montagne e di camminare nel mondo come esseri umani.

Se non puoi portare la spiritualità nel mondo, allora la tua spiritualità non serve a niente.
Viviamo in corpi che emanano un’aura; e se passeggi con uno Spirito pulito sul piano mondano della vita, la tua aura influirà in modo positivo e profondo su molta gente.

 

Tutto quello che è necessario fare per vivere sani come esseri umani, è niente più che essere se stessi.
Quando non viviamo in accordo alla nostra vera natura, arriviamo a contrarre ogni tipo di malattia ‘sbagliata’ per ragioni ‘sbagliate’.
Se un maestro non parla della vita mondana come dell’unica che esiste, allora non è un vero maestro.

Ra Uru Hu - Messaggero/Fondatore di Human Design System
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

No choice. Non c’è scelta.

Non sei responsabile della tua mente. È una di quelle cose in cui puoi iniziare a vedere come non sei responsabile del modo in cui la tua mente elabora qualsiasi cosa. È una delle ultime vanità ad andarsene davvero. Non sei responsabile della tua mente. Non sei responsabile di ciò a cui pensa o perché […]

LEGGI TUTTO

Accogliere la nostra bellezza

“Tieni questo a mente riguardo il nostro lavoro in Human Design. È un sistema logico e, in quanto tale, serve a fornire una struttura educativa per le persone affinché capiscano la meccanica di base della loro natura. La natura dell’amore nel mondo non ha niente a che fare con gli abbracci e i baci, anche […]

LEGGI TUTTO

Supernova 1987A e la rivelazione della “Voce”

25 anni fa nel 1987, è successo qualcosa e il mondo l’ha sentito. La prima meditazione sincronizzata a livello globale comunemente nota come la prima ” Convergenza Armonica ” – ha avuto luogo. Decine di migliaia di persone si sono radunate in tutto il mondo in luoghi sacri di tutto il pianeta per coordinare la […]

LEGGI TUTTO

La Conoscenza non è tutto

La Conoscenza non è tutto.La Verità è come operi: Strategia e Autorità.Solo questo ti cambia la Vita. “Ci sono quelli che pensano che la Strategia e Autorità e l’attenzione profonda che Human Design ha sulla Strategia e l’Autorità è una sorta di slogan e che troppe informazioni, troppa enfasi dovrei dire è posta su Strategia […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.