Alessandra – anni 46, sarta e ricercatrice nel campo dell’ingegneria ambientale

Ho conosciuto in forma autonoma e disordinata lo Human Design nel 2020. L’ho temuto, e abbandonato per un pò, perchè la ricchezza e lo stimolo delle informazioni era per me in quel periodo e con la consapevolezza di allora ingestibile.

Ho osservato e annusato a lungo Alberto anche se avevo già sentito che se avessi ripreso l’idea di “farmi leggere” sarebbe stata con lui. Ho insistito per avere una sessione in presenza e sono grata a me stessa di averlo fatto.
Come già nel primo approccio autonomo, ho portato in questa sessione tutta la mia confusione e le mie strategie sabotanti.
Ho ricevuto molte informazione e conferme a intuizioni o lezioni già apprese in lungo lavoro di ricerca interiore ma.. Alberto non si è limitato a fornire informazioni precise ma ha seguito un ritmo funzionale a penetrare le mie resistenze e brutte ma funzionalissime abitudini.
Non ha perso il filo, non si è fatto travolgere da questa mia modalità e rispettosamente ma saldamente mi ha riportata al punto… alla mia Verità… e boom … mi ha fatto sentire il significato profondo del nuovo passo da integrare e incarnare nel rispetto della mia Strategia e Autorità.
Forse avevo già letto informazioni che Alberto mi ha ridato ma la modalità con cui sono state fatte atterrare sul mio territorio hanno permesso che le sentissi.
Ora non mi resta che applicare, sbagliare e integrare con un pò più di Amor Proprio e la serenità che se proprio dovessi perdermi troppo… perchè è certo che mi perderò… ho un Vero Maestro XII Dan a cui chiedere di aiutarmi a ritrovare la direzione in cui puntare un lumino per il prossimo passo presente!
Grazie Alberto
Alessandra
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Un discorso di inizio per mancini

Discorso di Ursula K. Le Guin (vedi qui il suo Disegno) Nel 1983 Ursula K. Le Guin fu invitata al Mills College di Oakland a pronunciare un discorso alla cerimonia di laurea degli studenti. Il discorso, intitolato “A Left-Handed Commencement Address”, fu inserito al no. 82 della lista dei 100 migliori Discorsi del XX secolo di American Rhetoric ed è incluso […]

LEGGI TUTTO

Chi siamo? > Dove stiamo andando?

PREMESSA Siamo negli ultimi momenti dell’Esagramma 49: Rivoluzione.In linea 6, la linea della integrità, della saggezza, della transizione. 49.6: ATTRAZIONE Il potere di una rivoluzione attiva di espandere il suo supporto.  ♆ Un’impressionabilità innata che trasforma l’indecisione in un impegno.La sensibilità e il potenziale d’accettare e trasformare gli altri.  ♄ Rifiuto ostinato e spesso fatale.Ipersensibilità […]

LEGGI TUTTO

Presentazione Human Design a Varese

Giovedì 4 aprile alle ore 20 vi aspetto presso lo Studio d’Arte Lorenzini a Gazzada Schianno (Va) per una presentazione di Human Design, la Scienza del Risveglio. In questa serata condivido in sintesi: – cos’è e a cosa serve Human Design; – le meccaniche dei 4 Tipi: i bio-veicoli che abbiamo “noleggiato” in questa vita per farne […]

LEGGI TUTTO

L’amore comincia dentro di te

“Nel momento in cui è possibile vedere l’impotenza degli altri esseri umani e puoi accettare la loro impotenza, allora puoi accettare la loro impotenza con reale dignità e si spera che il rispetto sarà restituito. Questo è il fondamento per me. Il fondamento è l’integrità di un essere umano a riconoscere quanto è importante essere […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.