Ho conosciuto in forma autonoma e disordinata lo Human Design nel 2020. L’ho temuto, e abbandonato per un pò, perchè la ricchezza e lo stimolo delle informazioni era per me in quel periodo e con la consapevolezza di allora ingestibile.
Ho osservato e annusato a lungo Alberto anche se avevo già sentito che se avessi ripreso l’idea di “farmi leggere” sarebbe stata con lui. Ho insistito per avere una sessione in presenza e sono grata a me stessa di averlo fatto.
Come già nel primo approccio autonomo, ho portato in questa sessione tutta la mia confusione e le mie strategie sabotanti.
Ho ricevuto molte informazione e conferme a intuizioni o lezioni già apprese in lungo lavoro di ricerca interiore ma.. Alberto non si è limitato a fornire informazioni precise ma ha seguito un ritmo funzionale a penetrare le mie resistenze e brutte ma funzionalissime abitudini.
Non ha perso il filo, non si è fatto travolgere da questa mia modalità e rispettosamente ma saldamente mi ha riportata al punto… alla mia Verità… e boom … mi ha fatto sentire il significato profondo del nuovo passo da integrare e incarnare nel rispetto della mia Strategia e Autorità.
Forse avevo già letto informazioni che Alberto mi ha ridato ma la modalità con cui sono state fatte atterrare sul mio territorio hanno permesso che le sentissi.
Ora non mi resta che applicare, sbagliare e integrare con un pò più di Amor Proprio e la serenità che se proprio dovessi perdermi troppo… perchè è certo che mi perderò… ho un Vero Maestro XII Dan a cui chiedere di aiutarmi a ritrovare la direzione in cui puntare un lumino per il prossimo passo presente!
Grazie Alberto