Daniela – 47 anni

Buona sera a tutti (Ndr. testimonianza pubblicata sul Gruppo Telegram).
Mi chiamo Daniela.
E colgo l’occasione per condividere l’intensa esperienza che ho vissuto nei 4 giorni al Seminario Esperienziale di Human Design insieme agli altri Tipi.
La mia Tipologia e di Manifestatore, e dopo aver già vissuto online per altre 4 volte Living Your Design ho avuto la grandissima possibilità dì viverlo anche in presenza.

Qualcosa di pratico, di concreto, di vivo in cui ho potuto vivere e sperimentare ciò che significa vivere la mia verità interiore.

Premetto che per me e stato come se fosse la prima volta ma ben diverso nel vivere in presenza la mia energia impattante insieme al energia del Generatore, Proiettore…
Ho toccato profondamente nel mio corpo nella mia profondità cosa significa rispettare la mia Strategia e Autorità interiore avendo anche un’ Autorità emozionale.
Informare prima di agire.
Riconoscere quando basta con il Sacrale aperto.
Riconoscere il desiderio delle attenzioni Centro G aperto, osservare come mi sentivo nel posto in cui mi trovavo in sala ho al tavolo o ovunque mi trovavo.

Sperimentare l’energia, l’amore e i doni unici di ognuno dei compagni e stato molto di impatto anche per me..

Prendermi il mio spazio di silenzio e ritiro interiore mentre si è anche insieme agli altri..
Restare su di me, nella Totalità della mia verità.

Permettermi di sorridere, ridere, piangere, catarsi, respiri profondi, balli e anche un buonissimo cibo che mi ha permesso di nutrirmi e scegliere ciò che mi piaceva e sentivo di mangiare..

Vivere in Pace con me stessa questa esperienza e stata una coccola per il mio corpo e la mia anima che mi ha accompagnato in questa esperienza con pochissime resistenze fin dall’inizio.

E per me questa e un’ altra “conferma” che nel momento in cui scelgo qualcosa in accordo con ciò che sento aspettando anche la chiarezza emozionale tutto fluisce in modo naturale e nel ritmo con la vita.

E per ultimo, che in realtà è per primo, la coccola del vivere questa esperienza senza l’uso del cellulare..
Arrivata alla fine dei 4 giorni non volevo quasi più accendere il cellulare..
Avevo quasi “paura”di accenderlo..

E anche in questo momento sento profondamente dì ringraziare me stessa per aver scelto di vivere questa esperienza in presenza..

“My Way”

E ringrazio tantissimo anche Alberto e la Laura per aver scelto di organizzare un esperienza di Living Your Design in presenza!!🙏🌹

Nella totale unicità e Totalità..

Grazie, grazie, grazie..🙏

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

APPROFONDIMENTO SUI TRANSITI “SAPER DOMARE LA BESTIA”

APPROFONDIMENTO SUI TRANSITI “SAPER DOMARE LA BESTIA”  I movimenti nodali e, nello specifico i transiti Sole e Terra di questi giorni, ci possono condizionare a contattare rabbia repressa e manifestarla inconsapevolmente in modi violenti, aggressivi e accusatori di cui poi, ravvedendoci, finiamo per pentirci. Specie sotto la pressione delle limitazioni portate sia da Giove che […]

LEGGI TUTTO

Transiti di proposito vitale da riconoscere e manifestare PER…

Transiti di proposito vitale da riconoscere e manifestare… fino alla morte… PER la vita, la Nostra Amata Vita! Salve a tutti, dal 25 al 30 ottobre il Sole transita nell’Esagramma 28: la Porta di Chi Rischia, il Giocatore; Preponderanza del Grande. La Terra è nell’Esagramma 27: la Porta della Cura: Nutrimento. I Nodi Lunari sono […]

LEGGI TUTTO

TRANSITI 7/13 GIUGNO e CAMBIO PLUTONIANO

 CostruiAmo un Sano Creativo Egoismo per il Bene Comune  ☉ Il Sole è nell’Esagramma 45: la Porta della Raccolta – Radunare♁ La Terra nell’Esagramma 26: la Porta dell’Egoista – Il Potere Domante del Grande ☊ Nodo Lunare Nord nell’Esagramma 31: la Porta del Condurre – Influenza☋ Nodo Lunare Sud nell’Esagramma 41: la Porta della Contrazione […]

LEGGI TUTTO

Fortuna o sfortuna? Storia sufi.

Tanti anni fa, in un villaggio lontano, viveva un contadino insieme al suo unico figlio. A parte la terra e la piccola casa colonica in cui viveva, possedeva solo un cavallo ereditato da suo padre. Un giorno il cavallo fuggì dalla stalla e così l’uomo si ritrovò senza animali che lo  aiutassero a lavorare la […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.