Daniela – 47 anni

Buona sera a tutti (Ndr. testimonianza pubblicata sul Gruppo Telegram).
Mi chiamo Daniela.
E colgo l’occasione per condividere l’intensa esperienza che ho vissuto nei 4 giorni al Seminario Esperienziale di Human Design insieme agli altri Tipi.
La mia Tipologia e di Manifestatore, e dopo aver già vissuto online per altre 4 volte Living Your Design ho avuto la grandissima possibilità dì viverlo anche in presenza.

Qualcosa di pratico, di concreto, di vivo in cui ho potuto vivere e sperimentare ciò che significa vivere la mia verità interiore.

Premetto che per me e stato come se fosse la prima volta ma ben diverso nel vivere in presenza la mia energia impattante insieme al energia del Generatore, Proiettore…
Ho toccato profondamente nel mio corpo nella mia profondità cosa significa rispettare la mia Strategia e Autorità interiore avendo anche un’ Autorità emozionale.
Informare prima di agire.
Riconoscere quando basta con il Sacrale aperto.
Riconoscere il desiderio delle attenzioni Centro G aperto, osservare come mi sentivo nel posto in cui mi trovavo in sala ho al tavolo o ovunque mi trovavo.

Sperimentare l’energia, l’amore e i doni unici di ognuno dei compagni e stato molto di impatto anche per me..

Prendermi il mio spazio di silenzio e ritiro interiore mentre si è anche insieme agli altri..
Restare su di me, nella Totalità della mia verità.

Permettermi di sorridere, ridere, piangere, catarsi, respiri profondi, balli e anche un buonissimo cibo che mi ha permesso di nutrirmi e scegliere ciò che mi piaceva e sentivo di mangiare..

Vivere in Pace con me stessa questa esperienza e stata una coccola per il mio corpo e la mia anima che mi ha accompagnato in questa esperienza con pochissime resistenze fin dall’inizio.

E per me questa e un’ altra “conferma” che nel momento in cui scelgo qualcosa in accordo con ciò che sento aspettando anche la chiarezza emozionale tutto fluisce in modo naturale e nel ritmo con la vita.

E per ultimo, che in realtà è per primo, la coccola del vivere questa esperienza senza l’uso del cellulare..
Arrivata alla fine dei 4 giorni non volevo quasi più accendere il cellulare..
Avevo quasi “paura”di accenderlo..

E anche in questo momento sento profondamente dì ringraziare me stessa per aver scelto di vivere questa esperienza in presenza..

“My Way”

E ringrazio tantissimo anche Alberto e la Laura per aver scelto di organizzare un esperienza di Living Your Design in presenza!!🙏🌹

Nella totale unicità e Totalità..

Grazie, grazie, grazie..🙏

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

L’ostacolo non lo salti col pensiero

Salve a tutti, dal 19 al 24 luglio il sole peregrina nell’esagramma 56: la Porta della Stimolazione; il Viandante. Se nella scorsa settimana il focus era sui dettagli ed il suggerimento pratico ero quello di guardare la Luna e non soffermarsi sul dito (vedi transito precedente), in questi giorni il focus è… non rimanere con la […]

LEGGI TUTTO

Segui la Stella e arriva alla Gioia: TU!

TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO  Salve a tutti, dal tardo pomeriggio del 25 alle prime ore del 31 dicembre il Sole gioisce nell’Esagramma 58: la Porta della Vitalità, il Gioioso. Che bellezza – non certo casuale – che, lungo il Mandala del Rave (la ruota della vita secondo Human Design) dopo la Porta 10 che […]

LEGGI TUTTO

SAPER RICONOSCERE NOI STESSI PER POTER RICONOSCERE L’ALTRO

SAPER RICONOSCERE NOI STESSI PER POTER RICONOSCERE L’ALTRO  Cari Passeggeri,questa volta mi sento ispirato a trasmettere in modo un po’ più ‘tecnico’ del solito. Sperimentiamo…Il Sole è entrato nell’Esagramma 44 (la Porta dell’Allerta, Andare all’Incontro) e siamo quindi giunti all’ultima tappa del Quarto dei Legami/Relazioni che ci accompagna da inizi agosto. Pronti per passare tra […]

LEGGI TUTTO

Amma

Mātā Amṛtānandamayī, nota come Amma [madre], nata a Alappad Panchayat (Alappad Panchayat, 27 settembre 1953), è una religiosa indiana. è conosciuta in tutto il mondo per il suo amore disinteressato e la sua compassione. La sua vita è interamente dedicata ad aiutare i poveri e ad alleviare il dolore di coloro che si trovano in condizioni di sofferenza fisica ed […]

LEGGI TUTTO