Michele — 47 anni, Agente freelance

La lettura di Human Design di Alberto Sturiale è davvero dettagliata e ricca di particolari e quindi molto profonda.
Lui ha una modalità concisa e pragmatica di raccontare il “bio-veicolo”. Lo fa con precisione minuziosa e porta alla luce aspetti del proprio vivere, essere e sentire con consapevolezza, come una vera scossa perché non edulcora il messaggio, ma ti parla con profonda onestà e integrità affinché sia tutto chiaro, limpido e senza fraintendimenti.
Lo ringrazio molto per la densità, l’onestà e l’autenticità con cui ha raccontato la Lettura.
Io ci ho trovato perfetta corrispondenza in ogni particolare, lui ha visto e aggiunto altri elementi di cui non ero pienamente cosciente, ma che hanno risuonato subito come veri.
Alberto è un vero professionista esperto nel mettere in luce ed esplodere tutte le parti più scomode, aspetti che non ci piacciono e tendenze latenti che tendiamo a negare a noi stessi o ci rifiutiamo di accogliere come parti di noi.
Consiglio la lettura del proprio Human Design per chiunque sia in cerca di uno strumento in più per conoscersi e per  scoprire il proprio funzionamento e consiglio di fare questo viaggio con Alberto.
Michele
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Intervista con Alok su TU, IO, L’AMORE E IL BALLO TRA DI NOI

Giovedì 23 marzo – 20.30 – in diretta su Zoom/YouTube Intervista ad Alokanand Diaz che sulla frequenza del suo prossimo seminario residenziale in Italia intitolato TU, IO, L’AMORE E IL BALLO TRA DI NOI, ci racconta meccaniche ed esplorazioni sul tema dell’amore nelle relazioni. Qui sotto il link Zoom per partecipare alla diretta che sarà […]

LEGGI TUTTO

Fidati del tuo processo

Sei unico Non hai scelta Ama te stesso Ama la tua unicità e lasciati guidare verso l’UNO. Tutti infine lì siamo destinati ad arrivare; Essere.

LEGGI TUTTO

I vantaggi della ‘filosofia immortalista’

– Quanto segue è tratto dal libro Rebirthing di Jim Leonard e Phil Laut – Quinta Parte La Filosofia Immortalista Si può dire che ci siano due tipi di contesto: uno favorisce l’integrazione, l’altro porta la depressione (in quanto considera certe cose negative o sbagliate). In questa parte discuteremo il contesto in cui vengono osservate […]

LEGGI TUTTO

La comunione con se stessi è la base di ogni Gioia

Il primo passo verso la beatitudine è essere un tutt’uno. E su questo che hanno sempre insistito tutti i mistici: essere un tutt’uno, essere integro è beatitudine, essere una moltitudine è un inferno. Pertanto, qualunque sia la realtà esperienziale accettala; non puoi fare nulla per negarla; negandola crei il problema, il problema si complicherà ancora […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.