Just now! i transiti in corso… Porta 5

☉ Il Sole è nell’Esagramma 5: la Porta dei Ritmi Fissi – Aspettare; in linea 5 – GIOIA

Il Programma Evolutivo ci sta invitando a focalizzarci sul TEMPO.
Il Tempo come vitale risorsa per la Nostra auto-realizzazione e profonda comprensione di CHI SIAMO.
Siamo chiamati a saper gestire correttamente il nostro tempo in un FARE soddisfacente, appagante e potenziante.
In accordo alla nostra Verità che – in risposta ad uno stimolo esterno – ha il compito di rivelarci se siamo o no disponibili per fare una determinata cosa o interagire con una determinata persona.
Il Tempo è lo Spazio in cui siamo chiamati a prendere decisioni.
Decisioni in accordo ai nostri bio-ritmi naturali che connettono naturalmente e in maniera armonica la nostra Unicità al Flusso Universale.

La Mutazione che (com)porta il Tempo ci viene rivelata nella consapevole ‘azione’ dell’ASPETTARE.
E nell’attento studio dei Cicli e dei loro insegnamenti.

Nell’I-Ching del Rave, l’Esagramma 5 in linea 5 (esaltazione dell’Esagramma) parla di
✨ ASPETTARE COME UN ASPETTO DELL’ILLUMINAZIONE ✨

△ Rimanere calmo come postura estetica finale, riconoscendo così il significato interiore di essere. Il potere per mantenere la calma e trovare il proprio posto nel flusso.

▽ La gioia è respinta come un’illusione e l’attesa come un fallimento. Disillusione nel riconoscere il proprio luogo nel flusso.

Nell’evoluzione della nostra Coscienza siamo chiamati a SAPER ATTENDERE per saper discernere con chiarezza dove esattamente concentrare la nostra Attenzione ed Energia in ciò che è trascendente per Noi in questo momento.
Ciò che realmente ci piace fare: piace fare al nostro Spirito.
Attendere un segnale interno che risuona con un segnale sincronico esterno che ci conferma che il Tempo per agire è giunto… o no.

Affidiamoci alla sensibile intelligenza del nostro corpo che ci suggerisce il giusto Ritmo da seguire e sa esattamente quando c’è da fare… o no.

Nel momento in cui iniziamo di fretta, sotto pressione, ad agire mentalmente ovvero per paura, ansia, preoccupazione, aspettative… usciamo automaticamente fuori dal flusso e inevitabilmente cadiamo in un’amara frustrazione disperdendo le nostre risorse.

Utilizziamo con saggezza il nostro Tempo sapendo aspettare il momento giusto per entrare nella giusta esperienza.
Quando ci concediamo questo… stiamo celebrando con Gioia la Vita. E la Vita ci ripaga con Gioia.

Aho Metakuye Oyassin (per TUTTE le nostre relazioni). 🌈🌀💞
Un abbraccio e un respHiro.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Alza gli occhi… dentro di Te.

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a tutti, dal pomeriggio del 16 alle prime ore del 22 aprile il Sole muta nell’Esagramma 3: la Porta dell’Ordine; Difficoltà Iniziale. Come abbiamo visto nei transiti precedenti con il Sole nella Porta 42, la conclusione di un ciclo esperienziale è un momento molto delicato atto a maturare […]

LEGGI TUTTO

Lasciar andare… in accoglienza creativa

TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO! ✨👇🏼✨ Salve a tutti, dal 5 all’11 novembre il Sole entra nell’Esagramma 1: la Porta dell’Auto-espressione; il Creativo. Come già annunciato nei precedenti transiti, con questo Esagramma (il più Yang di tutti: 6 linee Yang) lasciamo il Quarto dei Legami/Relazioni ed entriamo nel Quarto della Mutazione/dello Spirito che ci accompagnerà […]

LEGGI TUTTO

Transiti di controllo e consapevole uso del proprio potere… o no.

Salve a tutti,dal 30 marzo al 4 aprile il Sole è nell’Esagramma 21: la Porta del Controllo. Sicché il condizionamento planetario, nel Quarto della Mente, ci induce al controllo.Il punto è:CHI CONTROLLA? CHI VIENE CONTROLLATO? COME? Qui la lezione da integrare è semplice quanto essenziale: O SIAMO NOI A CONTROLLARE LA MENTE; O È LEI […]

LEGGI TUTTO

Quieta silenziosa manifestazione

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a tutti, dalla sera del 13 alla sera del 19 giugno il Sole si acquieta nell’Esagramma 12: la Porta della Quiete; Precauzione Sociale. In successione (vedi transiti precedenti) questa è l’ultima delle tre porte “manifestanti” (35, 45, 12) che progressivamente ci portano all’apice del 2° Quarto della Civilizzazione: […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

12/15 ottobre
seminario su entità-trans auriche
con Alok.
Qui tutte le informazioni.