Libero Spirito in libera Materia

Salve a tutti,
dalla sera del 18 alle prime ore del 24 febbraio il Sole entra nell’Esagramma 55: La Porta dello Spirito; Abbondanza.

Qui il condizionamento (esperienza) che il Programma Evolutivo ci propone è sapere che l’abbondanza è strettamente una questione di spirito. L’abbondanza che tanto desideriamo non è una questione oggettiva esterna ma soggettiva interna.
Siamo noi che creiamo l’abbondanza nel momento in cui siamo connessi con lo spirito. E con lo spirito viviamo la materia senza identificarci con essa e senza identificarci con la credenza che l’abbondanza sia meramente una questione materiale. Non lo è.
L’abbondanza è strettamente una questione di spirito.
Questo intimo sapere interno/interiore è ciò che può trascendere i momenti di malinconia (per altro abbondantemente presente in questa frequenza) e liberarci dalla sensazione del “vuoto d’amore” (mancanza di amore) o quanto meno dall’atavica paura del vuoto (di cui siamo costituiti e da cui veniamo).
Qui parliamo di amore per l’amore, di amore per la verità… la nostra. E di conseguenza amore per la verità dell’altro.
Amore che consapevolizzato ed espanso si trasforma in passione PER la Vita, Amore per il Tutto.
Questa è mutazione! Questa è la liberazione dall’identificazione con la mente, con la materia; la liberazione che ci unisce.
In contatto con questa abbondanza d’amore che dipende dallo stato d’animo con cui scegliamo – consapevoli – di osservare la realtà (e così determinarla), possiamo davvero accedere all’abbondanza di amore che ci spetta e sanare le ferite di abbandono, guarirci dalla cosa più insopportabile che possa esistere: una vita senza amore.
Ricordiamoci che l’Amore c’è. Esiste. Sempre. È sempre con noi.
Se non c’è non è perché manca ma solo perché in quel momento la nostra mente interferisce facendoci aggrappare al passato e i nostri pensieri ed emozioni attuano quel sequestro emozionale che ci impedisce di essere presenti, nel presente, in amore a noi stessi. Soffriamo solo perché ci sentiamo vittime in balia dell’onda del momento e del tempo avverso senza ricordarci che abbiamo il timone in mano e il vento soffia PER noi.
Esattamente come il bicchiere: da cosa dipende se è mezzo pieno o mezzo vuoto? o meglio… da CHI dipende?
Quando ci ricordiamo che tutto dipende da noi… il gioco è fatto. Da qui inizia davvero la Vita.
La Nuova Era ci sta portando un potente messaggio di ricettività in cui ci invita ad abbandonare a razionalizzazione e controllare mentalmente gli stati d’animo e i pensieri e a stare con quello che c’è. In accoglienza. Connessi al Cuore: Intuito del Sé.
Non c’è bene e non c’è male, non c’è giusto o sbagliato, non c’è bello o brutto… c’è quello che c’è. E in quello che c’è, c’è Tutto.
E questo Tutto siamo chiamati a viverlo, adesso: in questo momento sia che si chiami ancora “dolore” o “piacere”.

Questo è il messaggio per questi giorni ma non solo.

Il messaggio portato dall’Esagramma 55 (associato all’aminoacido Istidina) è di fondamentale importanza in quanto è la chiave d’accesso alla mutazione della Nuova Era. Per intenderci, secondo la conoscenza di Human Design, quella che apre le porte ai Rave (la nuova specie) come già citato in altre occasioni.
Inoltre, come analizzato in occasione dei transiti del 2022 (vedi video), quest’anno la Porta 55 ospita Giove in linea 6: Egoismo. In cui si parla di trovare lo spirito attraverso il materialismo.

Non lasciamoci scoraggiare dalle situazioni esterne. Cominciamo a creare noi internamente la realtà in cui vogliamo vivere.
Non permettiamo di farci soffocare lo spirito da questioni materiali e mentali.
Non lasciamo che siano paura, rabbia, risentimento, frustrazione, amarezza, delusione, tristezza e sconforto a dominarci e rassegnarci ad una vita di scarsità e miseria. Siamo destinati all’Abbondanza!
Rafforziamo il nostro spirito, nutrendolo con presenza all’adesso (disidentificati dalle emozioni e pensieri) e amore a noi stessi, e apriamoci all’abbondanza nella materia. Allineando pensieri ed emozioni al nostro proposito.

È tutta una questione di Spirito, di come scegliamo di vivere: se vittime del nostro pensiero e delle nostre emozioni… o no.
A noi decidere se vivere nell’abbondanza o nella miseria. Seguiamo la nostra Strategia e Autorità. Adesso.

Individualmente Insieme.

Just Now 19.2.22
L'abbondanza che tanto desideriamo non è una questione oggettiva esterna ma soggettiva interna.
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Il Santo Graal è l’esperienza

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO (qualche info in più nell’audio)  🔊 Salve a tutti, dal 10 al 15 aprile il Sole ci fa maturare dall’esagramma 42: la Porta della Crescita; Aumento. Nei giorni scorsi il Programma Evolutivo (vedi transiti precedenti), attraverso situazioni scioccanti (per la mente identificata), ci ha iniziato a nuovi modi di […]

LEGGI TUTTO

SAPERE CREATIVO STRUTTURATO IN PENSIERI INNOVATIVI

SAPERE CREATIVO STRUTTURATO IN PENSIERI INNOVATIVI  Tra piacere e dolore gli ultimi intensi mesi di confronti e relazioni a vari livelli ci hanno stimolato nuovi cambi di prospettive mutando la nostra consapevolezza. Ora il Programma Evolutivo – che ci propone anche la Luna in Toro – ci invita a strutturare/stabilizzare questa rinnovata consapevolezza. Siamo chiamati […]

LEGGI TUTTO

Segui la Stella e arriva alla Gioia: TU!

TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO  Salve a tutti, dal tardo pomeriggio del 25 alle prime ore del 31 dicembre il Sole gioisce nell’Esagramma 58: la Porta della Vitalità, il Gioioso. Che bellezza – non certo casuale – che, lungo il Mandala del Rave (la ruota della vita secondo Human Design) dopo la Porta 10 che […]

LEGGI TUTTO

Dubbi che conducono alla verità

Salve a tutti, siamo entrati nel mese di marzo e a breve inizierà la primavera. Dal 2 all 7 di questo mese il Sole entra nell’Esagramma 63: la porta dei dubbi; dopo il completamento. Interessante è anche notare come Plutone, Mercurio e Marte siano nella Porta 60: Limitazione, Accettazione. Dubbi che limitano o che dissolvono […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.