Libero Spirito in libera Materia

Salve a tutti,
dalla sera del 18 alle prime ore del 24 febbraio il Sole entra nell’Esagramma 55: La Porta dello Spirito; Abbondanza.

Qui il condizionamento (esperienza) che il Programma Evolutivo ci propone è sapere che l’abbondanza è strettamente una questione di spirito. L’abbondanza che tanto desideriamo non è una questione oggettiva esterna ma soggettiva interna.
Siamo noi che creiamo l’abbondanza nel momento in cui siamo connessi con lo spirito. E con lo spirito viviamo la materia senza identificarci con essa e senza identificarci con la credenza che l’abbondanza sia meramente una questione materiale. Non lo è.
L’abbondanza è strettamente una questione di spirito.
Questo intimo sapere interno/interiore è ciò che può trascendere i momenti di malinconia (per altro abbondantemente presente in questa frequenza) e liberarci dalla sensazione del “vuoto d’amore” (mancanza di amore) o quanto meno dall’atavica paura del vuoto (di cui siamo costituiti e da cui veniamo).
Qui parliamo di amore per l’amore, di amore per la verità… la nostra. E di conseguenza amore per la verità dell’altro.
Amore che consapevolizzato ed espanso si trasforma in passione PER la Vita, Amore per il Tutto.
Questa è mutazione! Questa è la liberazione dall’identificazione con la mente, con la materia; la liberazione che ci unisce.
In contatto con questa abbondanza d’amore che dipende dallo stato d’animo con cui scegliamo – consapevoli – di osservare la realtà (e così determinarla), possiamo davvero accedere all’abbondanza di amore che ci spetta e sanare le ferite di abbandono, guarirci dalla cosa più insopportabile che possa esistere: una vita senza amore.
Ricordiamoci che l’Amore c’è. Esiste. Sempre. È sempre con noi.
Se non c’è non è perché manca ma solo perché in quel momento la nostra mente interferisce facendoci aggrappare al passato e i nostri pensieri ed emozioni attuano quel sequestro emozionale che ci impedisce di essere presenti, nel presente, in amore a noi stessi. Soffriamo solo perché ci sentiamo vittime in balia dell’onda del momento e del tempo avverso senza ricordarci che abbiamo il timone in mano e il vento soffia PER noi.
Esattamente come il bicchiere: da cosa dipende se è mezzo pieno o mezzo vuoto? o meglio… da CHI dipende?
Quando ci ricordiamo che tutto dipende da noi… il gioco è fatto. Da qui inizia davvero la Vita.
La Nuova Era ci sta portando un potente messaggio di ricettività in cui ci invita ad abbandonare a razionalizzazione e controllare mentalmente gli stati d’animo e i pensieri e a stare con quello che c’è. In accoglienza. Connessi al Cuore: Intuito del Sé.
Non c’è bene e non c’è male, non c’è giusto o sbagliato, non c’è bello o brutto… c’è quello che c’è. E in quello che c’è, c’è Tutto.
E questo Tutto siamo chiamati a viverlo, adesso: in questo momento sia che si chiami ancora “dolore” o “piacere”.

Questo è il messaggio per questi giorni ma non solo.

Il messaggio portato dall’Esagramma 55 (associato all’aminoacido Istidina) è di fondamentale importanza in quanto è la chiave d’accesso alla mutazione della Nuova Era. Per intenderci, secondo la conoscenza di Human Design, quella che apre le porte ai Rave (la nuova specie) come già citato in altre occasioni.
Inoltre, come analizzato in occasione dei transiti del 2022 (vedi video), quest’anno la Porta 55 ospita Giove in linea 6: Egoismo. In cui si parla di trovare lo spirito attraverso il materialismo.

Non lasciamoci scoraggiare dalle situazioni esterne. Cominciamo a creare noi internamente la realtà in cui vogliamo vivere.
Non permettiamo di farci soffocare lo spirito da questioni materiali e mentali.
Non lasciamo che siano paura, rabbia, risentimento, frustrazione, amarezza, delusione, tristezza e sconforto a dominarci e rassegnarci ad una vita di scarsità e miseria. Siamo destinati all’Abbondanza!
Rafforziamo il nostro spirito, nutrendolo con presenza all’adesso (disidentificati dalle emozioni e pensieri) e amore a noi stessi, e apriamoci all’abbondanza nella materia. Allineando pensieri ed emozioni al nostro proposito.

È tutta una questione di Spirito, di come scegliamo di vivere: se vittime del nostro pensiero e delle nostre emozioni… o no.
A noi decidere se vivere nell’abbondanza o nella miseria. Seguiamo la nostra Strategia e Autorità. Adesso.

Individualmente Insieme.

Just Now 19.2.22
L'abbondanza che tanto desideriamo non è una questione oggettiva esterna ma soggettiva interna.
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

TRANSITI 7/13 GIUGNO e CAMBIO PLUTONIANO

 CostruiAmo un Sano Creativo Egoismo per il Bene Comune  ☉ Il Sole è nell’Esagramma 45: la Porta della Raccolta – Radunare♁ La Terra nell’Esagramma 26: la Porta dell’Egoista – Il Potere Domante del Grande ☊ Nodo Lunare Nord nell’Esagramma 31: la Porta del Condurre – Influenza☋ Nodo Lunare Sud nell’Esagramma 41: la Porta della Contrazione […]

LEGGI TUTTO

La confusione che partorisce chiarezza. O no.

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO Salve a tutti, dal 4 al 9 settembre il Sole ci confonde nell’esagramma 64: la Porta della Confusione; Prima del Completamento. Considerando gli ultimi transiti che parlavano di volontà e solitudine (vedi transiti precedenti) è facile che, nel voler ottenere qualcosa ma non essere completamente indipendenti e nello stare […]

LEGGI TUTTO

SAPER RICONOSCERE NOI STESSI PER POTER RICONOSCERE L’ALTRO

SAPER RICONOSCERE NOI STESSI PER POTER RICONOSCERE L’ALTRO  Cari Passeggeri,questa volta mi sento ispirato a trasmettere in modo un po’ più ‘tecnico’ del solito. Sperimentiamo…Il Sole è entrato nell’Esagramma 44 (la Porta dell’Allerta, Andare all’Incontro) e siamo quindi giunti all’ultima tappa del Quarto dei Legami/Relazioni che ci accompagna da inizi agosto. Pronti per passare tra […]

LEGGI TUTTO

La quiete che potenzia

Salve a tutti, dal 13 alle prime ore del 19 giugno il Sole transita nell’Esagramma 12 (la Porta della Precauzione Sociale; la Quiete). In questi giorni il Programma Evolutivo rafforza un messaggio valido tutto l’anno: saper informare prima di agire. In-formare significa ‘mettere nella forma’, un atto creativo di manifestazione della propria individuale autenticità. Saper […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/25 agosto - in Maremma
LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
esperienziale residenziale sui 4 Tipi