TRANSITI & TRANSIZIONI

Amati! Salve a Tutti!
Come state? Come vi sentite?
In che acque state navigando?
Specie sotto questi attuali transiti di Attriti, Conflitti e Crisi sentimentali nelle relazioni che col recente cambio nodale possono portare a tensioni, litigi, fraintendimenti, malintesi, provocazioni, confusioni e allontanamenti. O perché no a chiarimenti, comprensioni, rappacificazioni, intimità e condivisi atti creativi.
…Tutti a galla???
Spero stiate tutti ‘bene’. Ovvero nell’Accettazione di quello che c’è.
Ricordando che ACCETTAZIONE è la parola chiave di quest’anno e il passe-partout evolutivo che ci traghetta verso la Nuova Era dove è richiesta una trasformazione della nostra consapevolezza.
Proprio quella Consapevolezza che ci porta a sentire che, comunque vada, tutto è Bene e volge al Bene = Armonia.
Tutto finisce e tutto ricomincia sotto la Legge dei Cicli di Vita, Morte e Rinascita.
Attraverso ogni forma di cambiamento che comporta sempre il Confronto con la Diversità.

È da dicembre 2018 che non pubblico nulla riguardo ai transiti. Non ho pubblicato neanche quelli dell’anno. In particolare in questo 2019 di grandi cambiamenti a vari livelli sotto una forte spinta mutativa che ci spinge al confronto con le limitazioni, mi spiace non avere avuto modo di condividere certe informazioni per prepararci al meglio rilassando la nostra mente di fronte agli shock e alle difficoltà che l’evoluzione porta e comporta.
Anno decisamente ‘impegnativo’ questo. Per varie ragioni stimo in tanti ce ne ricorderemo a lungo.
Tanti i cambiamenti in atto in tutti gli aspetti principali della nostra quotidianità: partner, lavoro, casa, amicizie.
Tante quante sono le stimolanti e potenzianti opportunità evolutive portate dall’ACCETTAZIONE del cambiamento e dei nostri limiti… tante sono le possibili sofferenze e dispersioni energetiche sotto forma di ansia, inquietudine, incertezze, distrazioni, depressioni portate dalla RESISTENZA al cambiamento, alla diversità e l’inconsapevolezza di riconoscere i nostri limiti e i loro senso.
In questi mesi in tanti mi avete chiesto di pubblicare i transiti e, nonostante il grande desiderio di farlo, mi scuso per non esserci riuscito ma, nei limiti della mia umanità, sono stato assorbito e trasformato dalle Forze Mutative e non ho avuto lo spazio per descriverle.
Lo spazio di condivisione emerge sincronico e spontaneo solo ora che si è concluso il tempo dei sette cicli lunari che mi invitavano ad un ritiro di trasformazione.

Sento che ho dentro tanto, veramente tanto, che vorrei condividere in merito a tutta la Mutazione che siamo chiamati a vivere e a tutto il grande lavoro che sta facendo il Programma Evolutivo per educarci a mutare la nostra consapevolezza in linea con le esigenze della Nuova Era.
Al momento, sento di condividere solo alcune semplici e fondamentali comprensioni che mi sono arrivate in questo ‘trasmutativo periodo di studio’ e che sento importanti e utili per affrontare bene il momento e le sfide evolutive proposte dai transiti. Per trascendere i concetti di limiti e miseria e poter accedere ad un reale potenziamento e all’Abbondanza.

1. CHIEDI E TI SARÀ DATO – l’importanza della Chiarezza di Intenti.

2. AIUTATI CHE DIO TI AIUTA – la manifestazione del Divino inizia da Noi.

Confido di poter approfondire con altri post questi punti.
Per ora sento di dire che tra i vari cambiamenti e rivelazioni, queste due semplici indicazioni hanno lavorato e stanno lavorando molto profondamente in me portando mutazione nel mio modo di essere e nei lavori che porto. Mi hanno mostrato e confermato il potenziale dello strumento di conoscenza di Human Design mostrandomi che certe limitazioni che avvertivo (ad esempio nell’Attendere l’invito o agire in risposta) non sono nella conoscenza stessa – che rimane e si attesta di grande valore – ma nei limiti individuali della consapevolezza di chi si approccia e utilizza questa conoscenza. Partendo chiaramente dai miei limiti. Il tutto sempre integrato nella manifestazione di un Grande Disegno Divino che si rivela con opportuna precisa saggezza in accordo alle Leggi Universali e alle decisioni della nostra Anima e ai suoi progetti su questo piano. Tutto è Perfetto così com’è!

Attendendo di poter condividere in profondità le mie esperienze nei nuovi cicli di lavori individuali e di gruppo e confidando di ritrovare la costanza nel pubblicare i transiti… vi auguro di poter trascorrere nell’integrità e nella serenità questi ultimi giorni ‘bui’ di crisi nell’attesa del equinozio di autunno che porta luce e chiarezza nelle nostre relazioni. Iniziando a illuminare la fondamentale relazione con noi stessi. Attraverso la parola chiave ACCETTAZIONE che in estrema sintesi significa semplicemente APRI IL TUO CUORE. ❤️

I Cammini sono Tutti Aperti…

Un grande abbraccio di luce, forza e speranza per proseguire il Nostro Cammino di Unicità.

Aho Metakuye Oyassin ✨💗🌈💗✨

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

TRANSITI SULL’EGO: SAPER DOMARE LA BESTIA

TRANSITI SULL’EGO: SAPER DOMARE LA BESTIA  Salve a tutti,dalla sera dell’8 fino alle primissime ore del 14 dicembre il Sole è nell’esagramma 26: la porta dell’egoista, il potere domante del grande.Esagramma che in questi mesi troviamo anche nel nodo lunare sud.Sicché in questi giorni la tematica dell’egoismo è particolarmente sentita.Così come tematiche riferite alla memoria […]

LEGGI TUTTO

La Vera Abbondanza

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a Tutti, dal 19 al 24 febbraio il Sole ci irradia di abbondanza (o no) nell’Esagramma 55: la Porta dello Spirito; Abbondanza. Ricordo che, nella parte dell’anno che stiamo attraversando, in questo 1° Quarto dell’Iniziazione dove il proposito si attua attraverso la realizzazione mentale, la consapevolezza sul piano […]

LEGGI TUTTO

Trascendenti limitazioni

TRACCIA AUDIO IN FONDO ALL’ARTICOLO  Salve a Tutti, dalla sera del 16 al mattino del 22 gennaio il Sole muta nell’Esagramma 60: la Porta dell’Accettazione; Limitazione. Attraverso i precedenti transiti del Sole nella Porta 61 (vedi ultima pubblicazione) il Programma Evolutivo ci ha invitato a sperimentare il Vuoto, il Silenzio. Quel nostro profondo intimo luogo […]

LEGGI TUTTO

Dove sta la verità? La mente innocente. O no.

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a tutti, dalla sera del 24 alla mattina del 30 marzo, il Sole transita nell’Esagramma 17: la Porta delle Opinioni; il Seguire. Attraverso il movimento del Sole lungo il Mandala del Rave dopo aver toccato l’Amore con la porta 25 che ci ha condizionati con l’Innocenza (o no)… […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni


Dal 6 al 9 luglio c'è il Living Your Design EXPERIENCE
seminario esperienziale residenziale sul proprio Tipo.
Clicca qui per tutte le informazioni e il pdf della location.