TRANSITI & TRANSIZIONI

Amati! Salve a Tutti!
Come state? Come vi sentite?
In che acque state navigando?
Specie sotto questi attuali transiti di Attriti, Conflitti e Crisi sentimentali nelle relazioni che col recente cambio nodale possono portare a tensioni, litigi, fraintendimenti, malintesi, provocazioni, confusioni e allontanamenti. O perché no a chiarimenti, comprensioni, rappacificazioni, intimità e condivisi atti creativi.
…Tutti a galla???
Spero stiate tutti ‘bene’. Ovvero nell’Accettazione di quello che c’è.
Ricordando che ACCETTAZIONE è la parola chiave di quest’anno e il passe-partout evolutivo che ci traghetta verso la Nuova Era dove è richiesta una trasformazione della nostra consapevolezza.
Proprio quella Consapevolezza che ci porta a sentire che, comunque vada, tutto è Bene e volge al Bene = Armonia.
Tutto finisce e tutto ricomincia sotto la Legge dei Cicli di Vita, Morte e Rinascita.
Attraverso ogni forma di cambiamento che comporta sempre il Confronto con la Diversità.

È da dicembre 2018 che non pubblico nulla riguardo ai transiti. Non ho pubblicato neanche quelli dell’anno. In particolare in questo 2019 di grandi cambiamenti a vari livelli sotto una forte spinta mutativa che ci spinge al confronto con le limitazioni, mi spiace non avere avuto modo di condividere certe informazioni per prepararci al meglio rilassando la nostra mente di fronte agli shock e alle difficoltà che l’evoluzione porta e comporta.
Anno decisamente ‘impegnativo’ questo. Per varie ragioni stimo in tanti ce ne ricorderemo a lungo.
Tanti i cambiamenti in atto in tutti gli aspetti principali della nostra quotidianità: partner, lavoro, casa, amicizie.
Tante quante sono le stimolanti e potenzianti opportunità evolutive portate dall’ACCETTAZIONE del cambiamento e dei nostri limiti… tante sono le possibili sofferenze e dispersioni energetiche sotto forma di ansia, inquietudine, incertezze, distrazioni, depressioni portate dalla RESISTENZA al cambiamento, alla diversità e l’inconsapevolezza di riconoscere i nostri limiti e i loro senso.
In questi mesi in tanti mi avete chiesto di pubblicare i transiti e, nonostante il grande desiderio di farlo, mi scuso per non esserci riuscito ma, nei limiti della mia umanità, sono stato assorbito e trasformato dalle Forze Mutative e non ho avuto lo spazio per descriverle.
Lo spazio di condivisione emerge sincronico e spontaneo solo ora che si è concluso il tempo dei sette cicli lunari che mi invitavano ad un ritiro di trasformazione.

Sento che ho dentro tanto, veramente tanto, che vorrei condividere in merito a tutta la Mutazione che siamo chiamati a vivere e a tutto il grande lavoro che sta facendo il Programma Evolutivo per educarci a mutare la nostra consapevolezza in linea con le esigenze della Nuova Era.
Al momento, sento di condividere solo alcune semplici e fondamentali comprensioni che mi sono arrivate in questo ‘trasmutativo periodo di studio’ e che sento importanti e utili per affrontare bene il momento e le sfide evolutive proposte dai transiti. Per trascendere i concetti di limiti e miseria e poter accedere ad un reale potenziamento e all’Abbondanza.

1. CHIEDI E TI SARÀ DATO – l’importanza della Chiarezza di Intenti.

2. AIUTATI CHE DIO TI AIUTA – la manifestazione del Divino inizia da Noi.

Confido di poter approfondire con altri post questi punti.
Per ora sento di dire che tra i vari cambiamenti e rivelazioni, queste due semplici indicazioni hanno lavorato e stanno lavorando molto profondamente in me portando mutazione nel mio modo di essere e nei lavori che porto. Mi hanno mostrato e confermato il potenziale dello strumento di conoscenza di Human Design mostrandomi che certe limitazioni che avvertivo (ad esempio nell’Attendere l’invito o agire in risposta) non sono nella conoscenza stessa – che rimane e si attesta di grande valore – ma nei limiti individuali della consapevolezza di chi si approccia e utilizza questa conoscenza. Partendo chiaramente dai miei limiti. Il tutto sempre integrato nella manifestazione di un Grande Disegno Divino che si rivela con opportuna precisa saggezza in accordo alle Leggi Universali e alle decisioni della nostra Anima e ai suoi progetti su questo piano. Tutto è Perfetto così com’è!

Attendendo di poter condividere in profondità le mie esperienze nei nuovi cicli di lavori individuali e di gruppo e confidando di ritrovare la costanza nel pubblicare i transiti… vi auguro di poter trascorrere nell’integrità e nella serenità questi ultimi giorni ‘bui’ di crisi nell’attesa del equinozio di autunno che porta luce e chiarezza nelle nostre relazioni. Iniziando a illuminare la fondamentale relazione con noi stessi. Attraverso la parola chiave ACCETTAZIONE che in estrema sintesi significa semplicemente APRI IL TUO CUORE. ❤️

I Cammini sono Tutti Aperti…

Un grande abbraccio di luce, forza e speranza per proseguire il Nostro Cammino di Unicità.

Aho Metakuye Oyassin ✨💗🌈💗✨

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

CHIEDENDO… È ARRIVATO HUMAN DESIGN

In base alla tipologia di bioveicolo (Manifestatore, Generatore, Proiettore, Riflettore) che abbiamo scelto per sperimentare la Vita e la Diversità su questa Terra che ci accoglie… ci sono Regole da rispettare. Legate a Madre Terra, al nostro Corpo/Mente e all’interazione tra i due che, in accordo all’evoluzione della nostra coscienza e alla Legge dei Cicli, […]

LEGGI TUTTO

Ritorno al Sé… o no. Ristrutturare l’adesso.

Salve a tutti, dal 28 aprile al 3 maggio il Sole è nell’Esagramma 24: la Porta della Razionalizzazione; il Ritorno. Il naturale e spontaneo processo di trasformazione e rinnovamento. Siamo nell’ultimo esagramma del Quarto della Mente/Iniziazione. Poi passiamo al Quarto della Civilizzazione/Forma. Mente nella Forma. Anima nel Corpo. In questi giorni è facile attivare il […]

LEGGI TUTTO

Transiti di folle savia unicità

Ricorda quel balzo di mente Quando il mistero saltò nella nuda terra Meravigliosa paura Soffocata in stupore Nell’impellente bisogno di fuoco   Respira Respira la grazia divina Respira lo spirito folle Che tra le edere spira impigliando ciglia di rame . È Tempo! È Tempo! Vendemmia di tuoni. Bacco emerge dal pozzo Rozzo chiede di […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

Non perderti il corso di base online di Human Design
27/28 APRILE e 18/19 MAGGIO 
qui tutte le informazioni