Sperimento il nuovo e mi evolvo nel concreto

Salve a Tutti,
dal 27 maggio al 1 giugno il Sole transita nell’esagramma 16: la Porta delle abilità; Entusiasmo.
In questi mesi con la presenza dei Nodi Lunari nel canale 43/23 che parlano di destrutturazione e ristrutturazione nel modo di pensare e concepire la realtà, nel modo anche di comunicare la  visione interiore della nostra autenticità (o no!) e sotto l’influsso del canale della Mutazione 3/60(fino al 30 maggio con Venere nella Porta 3) che ci porta la pressione mutativa di fare, fare, fare, cambiare, trasformare (o no!) in un impulso alla vita stile ‘acceso/spento’… ecco che ci viene a trovare l’entusiasmo!
E da qui quella ‘voce’ che aleggia nell’aria che ci invita a sperimentare il nuovo ed evolverci nel concreto. Sia come sia in base alle esigenze della nostra anima.

C’è chi in questo periodo si sente accesso/ON e sperimenta il nuovo ideando nuovi progetti, viaggi, lavori, sperimentando nuove relazioni, alimenti, comportamenti, vestiti… e chi si sente spento/OFF e sperimenta il nuovo chiuso in casa abbozzolato nella malinconia a chiedersi chi sono e cosa faccio ora?
Sono comunque modi di viverci il transito e sono entrambi, nei loro estremi, modi propedeutici ad evolvere.
Ciò che importa in questi momenti è non cadere nel vittimismo, nella lamentela e nella disperazione.
Stiamo solo attraversando una transizione dal vecchio al nuovo. Vecchi cicli si concludono e nuovi se ne aprono.
Non c’è bene o male, né giusto o sbagliato, né brutto o bello… c’è quello che c’è… PER noi.
Sia quel che sia, stiamo sperimentando la vita in accordo alla decisione di incarnarci qui, così, in questo tempo.
Ogni sfida che siamo chiamati ad affrontare non arriva a caso ma la attiriamo noi per evolvere e siamo perfettamente equipaggiati per sostenerla sorretti e guidati dalla nostra unicità. Dalla nostra umanità.
Tempo di entusiasmarci nel riconoscere ed esprimere i nostri talenti, le nostre abilità.
Tempo di metterci in gioco nella “gran arte di arricchire la vita canalizzando armonicamente l’energia”.
Ottimizzando le nostre risorse con consapevolezza e gioia. Seguendo la nostra Strategia e Autorità.

Sono giorni dove siamo condizionati a sperimentare l’entusiasmo di ripetere un modello, uno schema, una tecnica che ci piace finendo per identificarci così tanto in quello che facciamo da fonderci con quel modello, schema e tecnica elevando così le nostre abilità in una vera forma d’arte: la nostra.
Così com’è anche facile sentirci bloccati nell’espressione delle nostre abilità per paura di non avere sufficienti conoscenze, profondità di comprensione e possibilità.

Sia quel che sia, ciò che è certo è che sono giorni in cui possiamo rivedere i vecchi schemi con l’entusiasmo di guardare al futuro e cominciare un nuovo approccio nella vita… adesso.

Buona sperimentazione del nuovo, nell’accoglienza di quello che c’è: esattamente perfetto così come dev’essere.

Individualmente Insieme.

La gran arte di arricchire la vita canalizzando armonicamente l'energia.
- Ra Uru Hu, I Ching del Rave, Esagramma 16 -
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

TRANSITI 7/13 GIUGNO e CAMBIO PLUTONIANO

 CostruiAmo un Sano Creativo Egoismo per il Bene Comune  ☉ Il Sole è nell’Esagramma 45: la Porta della Raccolta – Radunare♁ La Terra nell’Esagramma 26: la Porta dell’Egoista – Il Potere Domante del Grande ☊ Nodo Lunare Nord nell’Esagramma 31: la Porta del Condurre – Influenza☋ Nodo Lunare Sud nell’Esagramma 41: la Porta della Contrazione […]

LEGGI TUTTO

TRANSITI ANNO RAVE 2020

 TRANSITI ANNO RAVE 2020  Prosegue la spinta alla Corsa Evolutiva più folle/consapevole della storia dell’uomo!Diversità a confronto ognuna focalizzata su di sé e su come procedere verso un prospero futuro… insieme. Salve a Tutti!In accordo alla connessione con il Programma Evolutivo e le sue influenze planetarie, per lo Human Design il ciclo annuale inizia quando […]

LEGGI TUTTO

Dove sta la verità? La mente innocente. O no.

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a tutti, dalla sera del 24 alla mattina del 30 marzo, il Sole transita nell’Esagramma 17: la Porta delle Opinioni; il Seguire. Attraverso il movimento del Sole lungo il Mandala del Rave dopo aver toccato l’Amore con la porta 25 che ci ha condizionati con l’Innocenza (o no)… […]

LEGGI TUTTO

Transiti di carismatica innocenza del corpo

Salve a tutti, dalle prime ore del 21 settembre al 26 dello stesso mese il Sole entra nell’Esagramma 46: la Porta della Determinazione del Sé – della Serendipità; Spingere verso l’alto. La Terra entra nell’Esagramma 25: la Porta dello Spirito del Sé; Innocenza. Queste Porte sono due delle quattro principali Porte che nel Mandala portano […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni


Dal 6 al 9 luglio c'è il Living Your Design EXPERIENCE
seminario esperienziale residenziale sul proprio Tipo.
Clicca qui per tutte le informazioni e il pdf della location.