TRANSITI IN PILLOLE… QUI E ORA…DIRETTAMENTE DAL GRANDE GIORGIO GABER

TRANSITI IN PILLOLE… QUI E ORA… DIRETTAMENTE DAL GRANDE GIORGIO GABER

Celebriamo con Gioia ciò che SìAmo❣️

☉ Il Sole è nell’Esagramma 15: la Porta degli Estremi – Modestia
♁ La Terra nell’Esagramma 10: la Porta del Comportamento del Sé – l’Impronta/Orma

☊ Nodo Lunare Nord nell’Esagramma 31: la Porta del Condurre – Influenza
☋ Nodo Lunare Sud nell’Esagramma 41: la Porta della Contrazione – Riduzione

Cari Passeggeri, di ritorno dall’intenso viaggio iniziatico in Egitto e già pronto per i festeggiamenti di San Giovanni atti a purificare e rafforzare la nostra Fiamma Cristica, il nostro Fuoco/Sole Interiore, il nostro Ra… sinceramente, per quanto ne nutra il forte desiderio, mi arrendo al fatto che non ho il giusto spazio per descrivere in dettaglio gli attuali transiti.

Tuttavia la Vita mi ha fatto sincronico omaggio di un bel video che ho a cuore condividervi e che sento – ovviamente non a caso – portare essenziali messaggi presenti nell’attuale ‘Campo’.

Un ‘Campo’ che parla di amore e rispetto per l’umanità, desiderio di armonia, bisogno di rinnovato equilibrio, necessità di connessione con la nostra Saggia Autorità Interna senza lasciarci depistare dalle condizionanti influenze esterne.
Siamo chiamati a vivere momenti di gioiosa vitale ‘elettricità’ portati da Saturno nella Porta 58.3 che ci stimola all’indipendenza in armonia col tutto. Un Tutto che è Abbondanza!
In contemporanea, nella dualità, il Programma Evolutivo ci mostra anche l’odio per le diversità, l’ipocrisia dei falsi comportamenti e credenze, squilibri di vario genere quando tradiamo il nostro sentire, inutile bisogno di lamentarci di ciò che manca, forti pressioni e attaccamenti che ci deviano dall’accettare e vivere la perfezione di quello che c’è desiderando ossessivamente altro sulla base di giudizi, deduzioni e ipotetiche soluzioni che sono sì stimolanti per la nostra mente ma non necessariamente vere per il nostro Sé.

Attenzione che il passato può ritornare in nuove forme a stimolare visioni future e vecchi inappagati desideri!
Non agiamo impulsivamente e stiamo ben vigili e ancorati con quello che c’è senza troppe fantasticherie.
Rimaniamo in Attesa e fidiamoci della Vita e di ciò che ci porta senza andarcelo a cercare. 😉

Sotto questo Sole nell’Esagramma 15 in linea 4 che – tra la sperimentazione dei vari estremi – ci ricorda la fondamentale importanza di essere noi stessi (giusto comportamento) nel Flusso e saper cogliere le opportunità che la generosa Vita sempre ci porta quando seguiamo la nostra Verità… lascio al grande Giorgio Gaber raccontarci alcune delle fondamentali tematiche portate dai transiti.

In questi transiti dove quasi tutti i pianeti lenti sono in linea 6 (la linea della transizione, della saggezza) – connesso alla frequenza del video – mi colpisce in modo particolare Nettuno nell’Esagramma 63 che in linea 6 parla di Nostalgia. L’Esagramma 63 è la Porta dei Dubbi: la pressione mentale che ci spinge a comprendere; qui ci suggerisce di lasciar andare vecchi dubbi, sospetti e ossessioni abbracciando il buon senso (Logica) di comprendere che non ci hanno portato da nessuna parte e anzi si sono mostrati fardelli che ci hanno appesantito il Cammino.
Non c’è nulla di cui dobbiamo pre-occuparci.
Solo occuparci di ciò che c’è.
Ciò che veramente ci serve si manifesta qui e ora.
Quello che possiamo fare è avere chiaro cosa desideriamo e portare attenzione ed energia affinché questo accada.
Innanzitutto dentro di noi. Solo così poi avrà modo di concretizzarsi fuori.
Questo è un grande insegnamento portato dagli attuali Nodi Lunari che ci stimolano ad avere chiaro il sentimento che ci condurrà alla giusta esperienza.

Come ci insegna l’Esagramma 63 ‘nella spirale della vita tutte le fini sono dei nuovi inizi’.

Sicché sotto la protezione di San Giovanni (sincretizzato con Xango) e del suo potere di rinnovamento (battesimo), auguro che tutti noi possiamo trovare la forza di lasciar andare e trasformare i vecchi dubbi in nuove radicate certezze alla Luce di questo luminoso Presente che è Vita e merita davvero di essere vissuto con Gioia.

Come dice Gaber… troviamo l’audacia di frequentare il futuro con gioia! ✨💓🎉💓✨
Troviamo l’audacia… qui e ora.

https://www.youtube.com/watch?v=xR1K4i7S7V0

Nel suggerirvi di riascoltare più volte il video al fine di integrarne meglio i numerosi preziosi messaggi… vi auguro una gioiosa esperienza di amore a voi stessi.
Buona solare celebrazione! ✨💛☀️💛✨

Aho Metakuye Oyassin (per tutte le nostre relazioni) ✨🌈✨

Un abbraccio e un respHiro

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Transiti di proposito vitale da riconoscere e manifestare PER…

Transiti di proposito vitale da riconoscere e manifestare… fino alla morte… PER la vita, la Nostra Amata Vita! Salve a tutti, dal 25 al 30 ottobre il Sole transita nell’Esagramma 28: la Porta di Chi Rischia, il Giocatore; Preponderanza del Grande. La Terra è nell’Esagramma 27: la Porta della Cura: Nutrimento. I Nodi Lunari sono […]

LEGGI TUTTO

TRANSITI IN CORSO – LA LUCE SPLENDE SOLO NELL’OSCURITÀ

TRANSITI IN CORSO – LA LUCE SPLENDE SOLO NELL’OSCURITÀ  ☉ Il Sole è nell’Esagramma 11: la Porta delle Idee – Pace Secondo Human Design nel ciclico Cammino lungo la Ruota della Vita dopo l’Esagramma dell’Ego > arriva l’Esagramma della Pace.I transiti ciclicamente ci invitano a comprendere che QUANDO USIAMO CORRETTAMENTE L’EGO AL SERVIZIO DEL NOSTRO […]

LEGGI TUTTO

Transiti di re-esistenza: la vita come scelta

Compimento della Missione Cristica: trascendere la morte a nuova vita.Scegliere di far morire la personalità e far risorgere il proprio divino sé.Il luminoso trionfo della divina unicità del Cuore sull’imperante oscura demoniaca forza condizionante della mente. Venerdì Santo: Passione e MorteSabato: Discesa agli inferi, IntegrazionePasqua: Resurrezione, Nuova Vita, RE-ESISTENZA Il messaggio cristico nella sua attualità […]

LEGGI TUTTO

Armonia tra gli estremi

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a tutti, dalla sera del 19 al pomeriggio del 25 giugno il Sole splende nell’Esagramma 15: la porta degli Estremi; Modestia. L’Amore per l’umanità. Con questo esagramma che parla di estremi – non a caso nel momento in cui il Sole raggiunge il suo estremo di luce, il […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/25 agosto - in Maremma
LIVING YOUR DESIGN EXPERIENCE
esperienziale residenziale sui 4 Tipi