Ra Uru Hu, ha ricevuto, dal 3 all’11 gennaio 1987, da quella che lui chiamava ‘The Voice’, in una rovina della Valle di Morna, sull’isola di Ibiza, le informazioni da cui è nato il sistema di Design Umano.
Così ce lo raccontava lui stesso:
«Queste informazioni provengono dal pacchetto Cristalli del Disegno, dall’intero principio della Forma. Ero seduto proprio sopra, bagnandomi di tutto attraverso le correnti di neutrini, attraverso il contatto aurico. E tutto è venuto fuori ed è passato attraverso di me, e ha piantato il seme di questo corpus di conoscenza.
Mi sono state rivelate tante cose meravigliose, tante cose misteriose, mi sono state mostrate cose, ho sentito voci, ho visto cose…
Hai accesso solo a questo tipo di magia, se sei fortunato, una volta ogni cento vite: alla magia di uscire dai veli e andare oltre.
Un grande nichilista come me che incontra le Voci…
La mia enfasi è sempre stata concentrata sulla Conoscenza: sul fatto che possa resistere al passare del tempo, che possa resistere allo scrutinio scientifico, che possa essere visto da tutte le prospettive, e considerato prezioso per l’essere umano.
Human Design è una matrice che c’è per tutti, quindi non importa quale sia la tua religione, la tua cultura o qualunque altra cosa. Si tratta di capire cos’è l’essere umano, e questo è un valore per tutti…
Conoscere il tuo Designo ti dà la possibilità di riconoscere il valore intrinseco della tua vita.
Ti dà la possibilità di vedere perché sei qui, quali sono i tuoi doni, di chi puoi disporre perché è lì per te.
Ti permette di riconoscere tutte le cose a cui teniamo noi umani».
– Ra Uru Hu –