Gisele – 47 anni

Ho partecipato al seminario LYD experience ed è stato una esperienza meravigliosa.
Poter immergermi in totale presenza durante 4 giorni dove abbiamo vissuto ed esperimentato le diverse tipologie dello HD in un posto bellissimo immerso nella natura , senza telefono e scollegati dal mondo esterno ma in sintonia totale con noi stessi e con il gruppo è stato una bellissima esperienza che mi ha nutrito molto.
L’energia di cura e l’atmosfera che si è creata nel gruppo mi risuona ancora molto forte e ne porterò dentro al mio cuore.
Alberto ci ha guidato con maestria in questi 4 giorni, trasmettendoci con chiarezza,  pazienza e cura tutta la sua esperienza e conoscenza.
Ha accolto ogni singolo partecipante nella sua propria unicità e ci ha accompagnato con grande cura e amorevolezza in questi giorni di profondo lavoro su se stessi.
Un sincero grazie anche a Laura che con la sua dolcezza e presenza ci ha accompagnato in questo viaggio.
Questa esperienza mi ha invitato in modo profondo a sentire la mia verità ma sopratutto vedere e vivere intensamente la bellezza che cè nella mia unicità.
Obrigado!!! GRAZIE
Gisele
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Nel tuo dubbio… la risposta che cerchi

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a tutti, dal 2 al 7 marzo il Sole ci interroga nell’Esagramma 63: la Porta del Dubbio; Dopo il Completamento. In queste settimane dove il Sole transitando e attivando le porte del Plesso Solare (Centro delle Emozioni) ci porta a confrontarci con l’intensità delle nostre emozioni, con la […]

LEGGI TUTTO

TRANSITI DI POTENZIANTE AMORE A SÉ STESSI, ALLA PROPRIA UNICITÀ

Dove l’amore di sé espresso con l’opportuno comportamento auto-potenzia noi stessi e potenzia chi ci sta intorno. Insegnamento del transito del Sole nell’Esagramma 10 – la Porta del Comportamento del Sé, l’Impronta/Orma:Il codice fondamentale di comportamento che assicura un’interazione riuscita indipendentemente dalle circostanze. Fondamento di linea 1: Modestia.Il senso innato per riconoscere ed accettare il […]

LEGGI TUTTO

Un’immagine e i suoi vitali insegnamenti

Questa è un’immagine che serve ad illustrare tre insegnamenti vitali. 1. Di fronte a una provocazione, non devi sempre entrare in battaglia. 2. Non bisogna “cogliere tutte le opportunità”, alcune hanno una trappola. 3. Quando ti impegni a distruggere un altro, puoi distruggere te stesso.

LEGGI TUTTO
Tag:

Transiti di difficoltà iniziali alle soglie del nuovo

Dopo la chiusura dei cicli portati dal precedente transito (Esagramma 42) che apre a nuove esperienze… prima di poterci addentrare nella sperimentazione del nuovo ciclo… abbiamo un appuntamento alle soglie del Nuovo.L’appuntamento con i “guardiani della soglia”. C’è sempre una difficoltà iniziale nell’evolutivo passaggio dal vecchio al nuovo.C’è sempre una prova da superare, una sfida […]

LEGGI TUTTO