Marina – 42, contabile

Ciao Alberto!
Ti invio il saldo dell’ABC del Rave e colgo l’occasione per ringraziarti per avermi dato l’opportunità di pagare a rate.
In genere sei tu a fare dei pipponi mega galattici (tra l’altro come fai bevendo così poco!!) e oggi vorrei ricambiare facendoti provare l’ebrezza scrivendoti una email pippone. Scherzi a parte, in realtà il mio è un misto tra ammirazione e invidia dato che non sono in grado di fare un discorso che dura più di 5 minuti e a una persona per volta data la mia gola aperta che va verso quel tipo di estremismo.
Ma tanto tu già lo sai, conosci il disegno di tutti i tui polli!
Ci tenevo a darti un feedback sui due corsi appena conclusi visto che sono stata un’allieva fantasma un po’ per impegni vari, un po’ perché non riuscirei ad espormi in pubblico e un po’ perché ho dei problemi alla schiena e fatico a star seduta a lungo infatti con gran dispiacere devo dire, non so se riuscirò mai a partecipare ad un corso dal vivo proprio per la schiena. Peccato per lo Spritz e il brasato! Ma peccato anche per non poter condividere con gli altri questo meraviglioso cammino, riuscire a parlare di certi argomenti con qualcuno non è così scontato.
Comunque sia, anche guardando le registrazioni mi è arrivata l’energia e la forza di quel corso tant’è che mi son commossa ai saluti, sicuramente per captato le vostre emozioni ma anche per aver provato una grande gioia e soddisfazione nell’aver completato il corso (mi alzavo presto al mattino, portavo il PC in in ogni stanza pur di sfruttare ogni momento libero. Ci ho messo 2 settimane ma sono riuscita a mettermi in linea per poter procedere di pari passo con voi). Devo dire di aver provato lo stesso effetto “schiaffone” che ha provato Valentina, lei lo ha palesato col pianto, io ho provato un senso di leggerezza e pace col mondo. “Ah ecco perché”, l’illuminazione e accettazione di sé e di far parte del tutto, ecco cosa si prova. “Ah ma allora non sono sbagliata, difettosa”.
La rassicurazione che cerchiamo tutti per tutta la vita.
Ci tengo a farti i complimenti per la passione che ci metti, la bravura nell’esporre e mi piace il fatto che utilizzi immagini ed esempi concreti per imprimere i concetti…lo so, stai gongolando…
Tempo fa ho espresso il desiderio di poter trovare una guida per la mia crescita e guarda un po’… sei un Proiettore, incredibile!…è bellissimo vedere quanto sei in linea con il tuo disegno in un mondo in cui siamo tutti disallineati.
Salvo imprevisti economici sicuramente il mio intento è quello di proseguire anche con i corsi professionali in primis per poter comprendere meglio il mio funzionamento che non è poco e poi per poter veramente aiutare gli altri a vivere meglio.
Direi che ti ho scritto tutto, scusa se mi sono dilungata un po’ ma ci tenevo tanto a dirti il mio pensiero.

Grazie
Buona giornata
Marina

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

TRANSITI IN TRANSITO

Presenti tematiche duali di scarsità/abbondanza, depressione/ambizione, guarigione/malattia, sicurezza/incertezza, avvicinamenti/allontanamenti, isolamento/apertura a nuove conoscenze e alleanze. Appaiono inattesi colpi di fortuna o fatali mancate occasioni che possono cambiare le attuali sorti.Improvvisi sincronici avvenimenti solleticano intuizioni importanti che richiedono la nostra Presenza.Certe ‘fatalità’, concomitanze, casi fortuiti accadono per attirare la nostra Attenzione. Possono destare curiosità e divertimento […]

LEGGI TUTTO

TRANSITI IN CORSO: PUÒ L’AMORE ESSERE EGOISTA?

Esagramma 26: la Porta dell’Egoista – Il Potere Domante del Grande I Transiti, ciclicamente in questo periodo, ci portano a focalizzarci sulla fondamentale importanza di saper gestire la risorsa Tempo. In questi giorni ci danno un’ulteriore indicazione: l’invito ad utilizzare – con successo – il TEMPO PER NOI STESSI.Partendo dal massimizzare il potere della memoria […]

LEGGI TUTTO

Cambiare il modo di vedere il passato

“C’è una storia dietro ogni persona. C’è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perché lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.” – Freud – Jung sostiene invece che si può cambiare non il passato, ma il modo di vederlo… […]

LEGGI TUTTO
Tag:

TRANSITI 5/11 AGOSTO

TRANSITI 5/11 AGOSTO – Seguire la Rotta rivelata  ☉ Il Sole e ☿ Mercurio sono nell’Esagramma 7: la Porta del Ruolo del Sé – L’Esercito♁ La Terra nell’Esagramma 13: la Porta dell’Ascoltare – La Compagnia degli Uomini ☊ Nodo Lunare Nord nell’Esagramma 31: la Porta del Condurre – Influenza☋ Nodo Lunare Sud nell’Esagramma 41: la […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.