Potere carismatico: in risposta o reazione?
Un fare carismatico. Dove il carisma è inteso come la liberazione del potere individuale nell’adesso. In risposta a quello che c’è/attiri.
Una manifestazione che può rischiare di distorcersi in ostentazione indiscriminata del proprio potere.
L’energia disponibile in questi giorni va utilizzata saggiamente perché se ci si lascia travolgere si rischia di disperdere molte energie, tempo e risorse e di reagire in maniera molto impetuosa alle interferenze esterne.
⚠️ Attenzione perché tutta questa energia disponibile è da utilizzare per il proprio auto-potenziamento (che potenzia anche l’altro).
Facile che, nell’inconsapevolezza, questa energia finisca per essere manipolata ed usata da altri.
Invece che cavalcare l’energia per essere liberi possiamo miseramente finire per farci travolgere e diventare super-schiavi (per brama di soldi, sesso, potere).
Ottimo lavorare sul potenziare un pò di sano egoismo.
Un egoismo che non sia arroganza, imposizione e bieco interesse personale ma ‘sano’ inteso come per sé, in amore a se stessi e di conseguenza per l’altro.
⚠️ Attenzione al rischio molto presente di scatti di rabbia, scoppi di violenza improvvisa, raptus di aggressività, un fare distruttivo separativo mosso dalla frustrazione.
Agire solo quando c’è chiarezza, presenza. Nella lucidità del proprio (sapere di) Esserci.
⚠️ Attenzione a certi impulsi sessuali che potrebbero emergere incontrollati.
Ricordarsi che abbiamo a che fare con un’energia SACRAle. Respira profondamente in quello che senti prima di agire (e anche mentre arrivano certi pensieri).
C’è da dire anche che tutta questa energia mutativa può non essere solo manifestata esteriormente ma può essere rivolta internamente in modo totalmente introspettivo e creativo. Accompagnata e sollecitata dalla MALINCONIA.
In questo caso è facile percepire una sorta di blocco, di impasse e non sentire minimamente energia per fare nulla se non per stare in ascolto di sé.
Inutile ribellarsi e intestardirsi a fare quando non c’è spirito.
In questa circostanza la tua energia è totalmente dedita a rinnovarsi: riposare, recuperare energia, entrare in contatto col proprio proposito, il proprio mistero.
Rimanere ricettivi e lasciare che emerga la risposta a CHI SONO IO PER ME?
Parola chiave: ACCOGLIENZA.
Colgo occasione di ricordare che il canale 34/20 in transito in questi giorni è uno dei due assi della Croce di Incarnazione della Fenice Dormiente che è la frequenza della Nuova Era (con inizio ufficiale 2027).
In questi giorni siamo chiamati a sperimentare questa frequenza e coglierne il messaggio di Integrità che ci accompagnerà per i prossimi secoli.
Un messaggio che mira al potenziamento dell’individualità nella manifestazione della propria unicità. Senza compromessi. Liberi dalle influenze esterne. Autentici. Totali. Consapevoli di chi si è e dell’uso della propria energia che – ricordo – è grande solo quando la sua manifestazione o il suo uso servono al bene comune.