Transiti di nuova era: la nuova famiglia – la nuova comunità – un nuovo individuo – un nuovo destino (?)

Salve a tutti,
dal 24 febbraio al 1 marzo il Sole è nell’Esagramma 37: la Porta dell’Amicizia; La Famiglia.
E la Terra è nell’Esagramma polare 40: la Porta della Solitudine; Liberazione.
In Human Design queste due porte polari e giustapposte definiscono il Canale della Comunità: il Disegno di una parte che cerca il tutto. Una forza vitale che ci condiziona molto in questi giorni e… non solo.

Questo tipo di asse 37/40 (assieme al 9/16) definisce la Croce di Angolo retto della Pianificazione.
Delle 192 possibili Croci di Incarnazione questa è una di quelle che a livello planetario ci coinvolge tutti. Da secoli.
Seppur ancora per poco.
Questa Croce e le sue tematiche hanno iniziato a condizionare il genere umano dal 1610 e in un climax crescente – dopo 400 anni di intensa attività condizionante sul genere umano – sono destinate a concludersi nel 2027 quando a seguito si attiverà la Croce di angolo retto della Fenice Dormiente.
In pratica siamo alle porte di una Nuova Era.
Per chi ne ha coscienza c’è da esserne onorati. Coraggio.
Per gli altri… c’è di cui essere spaventati. Paura.

———————————————–

“La Croce della Pianificazione ci ha portato tutti quelli che potremmo chiamare i benefici della nostra vita moderna. Ovviamente ci ha portato anche tutti i danni. Ma questa è la fase in cui ci troviamo. Riconosci che sta per finire.”

Ra Uru Hu Messaggero/Fondatore di Human Design System

———————————————–

Il Programma Evolutivo ci sta condizionando a mutare completamente tutto ciò che ha costituito sinora per il genere umano le sue più fondamentali credenze, principi, valori.
Partendo dalla famiglia, fondamento tribale della società e di conseguenza delle nazioni.
E includendo il concetto di Dio e di conseguenza delle religioni; così come la sessualità e l’alimentazione che ci mostrano nuovi orientamenti.
I fondamenti sociali stanno mutando.
L’essere umano sta mutando. Irreversibilmente.
Dallo homo sapiens in transitus ai Rave.

Come si sta attuando questa mutazione?

Attraverso la sempre più intensa Pianificazione.
Un’intensità crescente fino alla sua fine. Alla sua morte.
Al nuovo inizio. Per rinascere con un nuovo ciclo che dalla frequenza tribale transiterà a quella individualista.
Dalla mentalità strategica/maschile a quella ricettiva/femminile.
Esattamente come una candela che sta per spegnersi, la fiamma si fa più vivace e sembra alta nei suoi ultimi momenti. Siamo nell’estremo picco della mutazione in piena fase evolutiva. Tra consapevolezze e follie mai viste né immaginate.

In pratica uno dei punti di svolta è la sempre più crescente, complicata, inevitabile BUROCRAZIA; GLOBALIZZATA.
Che – unita al CONTROLLO che comporta – come possiamo vedere, sta toccando dei picchi mai visti e sempre più crescenti di Orwelliana profezia.

Il condizionamento globale della Pianificazione in atto da 400 anni è sempre stato teso e pre-occupato di riuscire a comprendere il futuro per garantire alla tribù/umanità sicurezza e preservazione della specie. Tutto ciò a cui stiamo assistendo negli ultimi secoli è in funzione della preservazione della miglior specie per garantirne la sopravvivenza/supremazia.
Un fattore condizionante dall’inevitabile “pianificato” destino ma che inevitabilmente – se interpretato e attuato dalla mente umana (non sé) così come lo stiamo vedendo – rispecchia il destino di Macbeth nell’omonima tragedia Shakespeariana.
Tu uomo sei destinato a diventare presto Re ma poiché non accogli il tuo destino con fiducia e lascia fare alla vita ma ti imponi con la brama della tua volontà di potere e vuoi che si attui tutto e subito… Re ci diventi, ma attuando atrocità che ti faranno presto cadere tragicamente con la stessa velocità con cui hai creduto di ascendere. E da divino che potevi diventare ritorni miseramente e fatalmente umano (Ego).
Che tragedia! Che PECCATO! PECCATO MORTALE (dei mortali).
Il destino/il karma si attua; con grandi lezioni per chi è attento e pronto. Massima vigilanza e comprensione su ciò che (ci) accade!

Eh già, per chi pensa che l’evoluzione sia un invito ad un comodo party cosmico ha completamente sbagliato nelle aspettative.
Su questo piano duale e ancora nella frequenza della Pianificazione/Era dei Pesci… se vuoi evolvere devi sacrificarti. Fare il sacro. Attraverso l’impegno crescente ad esercitare il tuo libero arbitrio nella consapevolezza agita della tua unicità in un continuo confronto alkemico con un sempre più crescente e sfidoso condizionamento globale. Non c’è scampo.

Vuoi evolvere come individuo? Bene!
Sotto l’influsso della Pianificazione il Programma Evolutivo ha pianificato di massacrarti di burocrazia e burocrati in modo sempre più così opprimente e oppressivo da indurti al totale addormentamento o al risveglio.
Un black jack cosmico dove alla fine il banco vince sempre; raramente il giocatore quando è bravo o molto fortunato.

Tenuto conto che in fondo: croupier, giocatore, banco, fiche e casinò sono tutto UNO.
Un UNO che vince sempre.
E il gioco sta nel COME. Ed è qui che il divertimento spetta al singolo “frammento”/anima: nell’essere consapevole di ciò che sta accadendo e nel dare il suo contributo al Gioco.
Con le sue scelte.

Sicché conta poco il cercare capri espiatori. Certo che dietro a tutto ci sono reali cospiratori, massoni, alieni e quant’altro si voglia nella forma. Ma comunque vada sono solo esecutori, comprimari. Il vero mandante, il sommo croupier, il grande e solo burattinaio è sempre lui: il Programma Evolutivo/il Divino/l’Universo/l’UNO. NOI.

Tasse, bolli, multe, tutor, autovelox, mascherine, distanziamenti sociali, lockdown, burocrazia infinita, telecamere, sorveglianza, sicurezza, enormi poteri ai burocrati, tecnocrati, scienziati, alta finanza, numeri, statistiche, probabilità, calcoli, intelligenza artificiale, alienazioni, dissociazioni, transgender, inseminazioni artificiali… sempre più mente e meno cuore… fa tutto parte del Gioco.
Stress costante e continuo tra pressioni e coercizioni, manipolazioni e assurdità, limitazioni e costrizioni per testare, plasmare, forgiare lo spirito: il nostro livello di consapevolezza.
Bel menù, eh?

Che fai umano?
Quanto puoi resistere a tutto questo?
Come ne esci fuori?
Rinunci? Fuggi? O ci provi?

La giocata è tua. Tuo e solo tuo è il Potere decisionale.
Tu sei. Tu crei. La Tua Volontà è Legge per l’Uni-verso.
Sai chi sei?
Sei connesso al tuo Potere?
Lo stai esercitando?
Per allenarti a questo puoi cominciare a farti domande più semplici.
Tanto poi… sempre lì arriverai.

Ti piace quello che sta accadendo?
Ti piace essere continuamente e costantemente limitato?
Ti piace la vita che ti si prospetta per te e le future generazioni?
Sei soddisfatto della tua vita? Del tuo lavoro? Delle tue relazioni? Della società?
Sta andando tutto bene?
Ti lamenti e basta? Subisci? O ti metti in gioco?
…. Vai… procedi a farti delle domande.

Alla fine ti porteranno sempre tutte ad una sola risposta: TU!

Vuoi cambiare? Cambia TU!
Vibra sulla frequenza che ti risuona e attrai di conseguenza frequenze/forze simili alla tua.
Unisciti individualmente e comincia a ricordarti chi sei.
Comincia a riunirti nell’UNO. ESSERE UNO.
RE-AGISCI: REALIZZA IL TUO DESTINO DI RE!

Questo è il messaggio di Amore del Canale della Comunità, Asse mistico portante della Croce della Pianificazione: IL DISEGNO DI UNA PARTE CHE CERCA IL TUTTO = ESSERE UNO.
QUESTA LA PROPOSTA. A TE ATTUARLA.

Tempo di unirci in valide alleanze e creare nuove forme di individui evoluti per nuove forme di comunità evolute; nuove forme di comunità evolute per nuove forme di individui evoluti.
NB. quando parliamo di comunità evolute parliamo anche di scuole e aziende evolute per individui evoluti.

Non c’è tanto da cercare.
Senti e accogli la tua Visione. Senti e accogli la tua Missione.
Tutto arriva. In Abbondanza, Prosperità e Amore.
Hai un solo compito: lasciati guidare.
E sii consapevole dei tuoi SÌ e dei tuoi NO. Esercita il tuo potere. SII RE DEL TUO REGNO!
Togliti la maschera e indossa la corona. ✨👑✨

🎯 Focus: chiarezza dei propri bisogni e necessità di esprimerli facendo patti chiari.
⚠️ Pericolo: essere leali con gli altri e finire per tradire se stessi.

Aho Metakuye Oyassin (per tutte le nostre relazioni) 🌈

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Cambio nodale: l’energia va dove va l’attenzione

23 aprile – 4 settembre Salve a tutti,sono cambiati i nodi lunari che determinano il tipo di ambiente su cui ci muoviamo.Secondo l’informazione trasmessa da Human Design, dal 23 aprile al 4 settembre il Nodo Sud è nell’Esagramma 9 e il Nodo Nord nell’Esagramma 16. ☊ 16 La Porta delle abilità; Entusiasmo.La grande arte di […]

LEGGI TUTTO

Helen nel Multiverso della Follia. oNo.

TRACCIA AUDIO IN FONDO AL TESTO  Salve a tutti, dalla tarda serata del 10 al 16 aprile, il Sole è nell’esagramma 42: la Porta della Crescita; Aumento. La Porta della conclusione dell’esperienza (affinché possa esserne maturato il senso). E dal 7 aprile al 1 maggio anche Giove è in questa porta. Dopo lo shock che […]

LEGGI TUTTO

PER USCIRE DALLA CONFUSIONE LA CHIAVE STA NELL’INTUIZIONE

PER USCIRE DALLA CONFUSIONE LA CHIAVE STA NELL’INTUIZIONE  Il Programma Evolutivo ci sta invitando a Lottare per la Preservazione.Ci invita a sapere come incanalare la nostra attenzione, la nostra energia: come investire le nostre risorse e con chi. Con chi sentiamo di condividere la nostra Vita?Da chi o da cosa sentiamo di essere supportati? Quali […]

LEGGI TUTTO

TRANSITI IN CORSO – LA LUCE SPLENDE SOLO NELL’OSCURITÀ

TRANSITI IN CORSO – LA LUCE SPLENDE SOLO NELL’OSCURITÀ  ☉ Il Sole è nell’Esagramma 11: la Porta delle Idee – Pace Secondo Human Design nel ciclico Cammino lungo la Ruota della Vita dopo l’Esagramma dell’Ego > arriva l’Esagramma della Pace.I transiti ciclicamente ci invitano a comprendere che QUANDO USIAMO CORRETTAMENTE L’EGO AL SERVIZIO DEL NOSTRO […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.