Lisa Rinna

Lisa Deanna Rinna (Medford11 luglio 1963) è un’attriceconduttrice televisiva statunitense, nota per il ruolo di Taylor McBride nel serial Melrose Place.

Nata in Oregon, dopo una serie di piccole apparizioni televisive e dopo aver recitato nel film tv Nick Fury, nel 1996 ottiene la parte di Taylor McBride in Melrose Place, ruolo che ha interpretato fino al 1998 (stagioni 5 e 6), dopo il licenziamento di Hunter Tylo, a tutt’oggi il ruolo che l’ha resa più nota. Parallelamente a Melrose Place ha interpretato Billie Reed nella soap opera Il tempo della nostra vita.

Dal 1997 è sposata con l’attore Harry Hamlin, con il quale ha avuto due figli e ha recitato nel film tv Sesso, bugie e inganni. Nel 1998 ha posato per la rivista Playboy al sesto mese di gravidanza. Ha condotto un talk show chiamato Soap Talk e un reality show che aveva come scopo riarredare case altrui (andato in onda in Italia su SKY Vivo). Nel 2009 ha nuovamente posato per la rivista Playboy, le sue foto sono apparse nel numero del mese di maggio.

Negli ultimi anni è apparsa in 8 semplici regoleVeronica Mars e Entourage e ha partecipato come concorrente a Dancing with the Stars. Nel 2010 ha partecipato come special guest star in un episodio di Big Time Rush nel ruolo di Brooke Diamond, madre di James.

Lisa Rinna
Proiettrice dell’Ego 4/6
Croce di Incarnazione della Penetrazione

Nulla di particolare su questa attrice poco noto specie in Europa se non che il suo bio-veicolo è quella di una Proiettrice con Autorità nell’Ego, il che la rende ancora più rara come Tipologia rispetto a quella dei Riflettori.
Chirurgia plastica, scelte di vita e atteggiamenti che – nel rispetto dell’unicità – “iniziano”/guidano alcune riflessioni sulla centratura al proprio Sé tipica di chi ha questo Canale (51/25): la forza vitale di chi o è perfettamente allineato o è perfettamente allienato.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

J. R. R. Tolkien

Sir John Ronald Reuel Tolkien (1892 – 1973), scrittore, filologo, glottoteta, accademico e linguista britannico. Importante studioso della lingua anglosassone, è l’autore de Il Signore degli Anelli e di altre celebri opere riconosciute come pietre miliari del genere high fantasy, quali Lo Hobbit e Il Silmarillion.

LEGGI TUTTO

Steven Spielberg

Steven Allan Spielberg (Cincinnati, 18 dicembre 1946) è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. Alcune opere di Spielberg sono tra le più popolari del cinema statunitense. È considerato uno dei cineasti più importanti e influenti: agli inizi della carriera è stato un componente dei movie brats, movimento che contribuì alla nascita della Nuova Hollywood degli anni settanta, assieme ai colleghi e amici George Lucas, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Woody […]

LEGGI TUTTO

John Belushi

John Adam Belushi (Chicago, 24 gennaio 1949 – Los Angeles, 5 marzo 1982) è stato un attore, cantante e comico statunitense di origine albanese, fratello maggiore di Jim Belushi. Considerato all’epoca del suo debutto al Saturday Night Live come uno dei maggiori talenti comici statunitensi, è rimasto celebre soprattutto per i due film (ne girò in totale solamente otto prima della prematura scomparsa) diretti da John Landis, Animal […]

LEGGI TUTTO

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936 – Milano, 12 giugno 2023) è stato un politico e imprenditore italiano, quattro volte Presidente del Consiglio. Era conosciuto anche come il Cavaliere, avendo ricevuto nel 1977 l’ordine al merito del lavoro, al quale ha rinunciato a seguito di una condanna penale nel 2014. Dopo aver iniziato la sua […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.