Lisa Deanna Rinna (Medford, 11 luglio 1963) è un’attrice e conduttrice televisiva statunitense, nota per il ruolo di Taylor McBride nel serial Melrose Place.
Nata in Oregon, dopo una serie di piccole apparizioni televisive e dopo aver recitato nel film tv Nick Fury, nel 1996 ottiene la parte di Taylor McBride in Melrose Place, ruolo che ha interpretato fino al 1998 (stagioni 5 e 6), dopo il licenziamento di Hunter Tylo, a tutt’oggi il ruolo che l’ha resa più nota. Parallelamente a Melrose Place ha interpretato Billie Reed nella soap opera Il tempo della nostra vita.
Dal 1997 è sposata con l’attore Harry Hamlin, con il quale ha avuto due figli e ha recitato nel film tv Sesso, bugie e inganni. Nel 1998 ha posato per la rivista Playboy al sesto mese di gravidanza. Ha condotto un talk show chiamato Soap Talk e un reality show che aveva come scopo riarredare case altrui (andato in onda in Italia su SKY Vivo). Nel 2009 ha nuovamente posato per la rivista Playboy, le sue foto sono apparse nel numero del mese di maggio.
Negli ultimi anni è apparsa in 8 semplici regole, Veronica Mars e Entourage e ha partecipato come concorrente a Dancing with the Stars. Nel 2010 ha partecipato come special guest star in un episodio di Big Time Rush nel ruolo di Brooke Diamond, madre di James.
Lisa Rinna
Proiettrice dell’Ego 4/6
Croce di Incarnazione della Penetrazione
Nulla di particolare su questa attrice poco noto specie in Europa se non che il suo bio-veicolo è quella di una Proiettrice con Autorità nell’Ego, il che la rende ancora più rara come Tipologia rispetto a quella dei Riflettori.
Chirurgia plastica, scelte di vita e atteggiamenti che – nel rispetto dell’unicità – “iniziano”/guidano alcune riflessioni sulla centratura al proprio Sé tipica di chi ha questo Canale (51/25): la forza vitale di chi o è perfettamente allineato o è perfettamente allienato.