Human Design è logica da esperire

“Ricorda, il design umano è logica. È una teoria messa in pratica. E quella teoria messa in pratica va sperimentata, da verificare. Devi verificare l’esperienza.
I tuoi clienti devono verificare da soli l’esperienza. E puoi fare solo questo, non capendo tutta sta roba, questo è il tuo lavoro. Ecco perché sei qui.
Ma il tuo cliente non è questo. Non devono diventare studenti di Human Design. Devono imparare a vivere il loro Designo.
E possono iniziare a vivere il loro design solo quando vivono il loro tipo. È il primo passo.
Non sanno nulla di questa conoscenza. È l’unico posto da cui partire perché ti dà la giusta meccanica per entrare nelle cose e questo è tutto. Come entri in qualsiasi cosa.
Vedi, tutto della nostra esistenza è movimento.
Siamo presi in una geometria, le forze che entrano nella nostra vita. Abbiamo forze progettate per entrare nella nostra vita; geometrie interconnesse. Siamo in un veicolo.
Non siamo noi l’autista. Tutta questa cosa del riconoscere il tuo tipo è che riconosci come funziona il tuo veicolo. Le basi di come funziona il mezzo.
Quindi, nel momento in cui lo onori, e che sia nel tuo tipo o nella natura del tipo del tuo canale, quello è il momento in cui inizi ad eliminare la resistenza, e l’eliminazione della resistenza è la ricompensa. Ti rende molto più facile essere te stesso invece di avere tutti i tipi di persone che ti stanno mettendo ogni tipo di pressione per essere ciò che non sei.”

– Ra Uru Hu –

Ricorda, il design umano è logica. È una teoria messa in pratica.
E quella teoria messa in pratica va sperimentata, da verificare.
Devi verificare l'esperienza.
I tuoi clienti devono verificare da soli l'esperienza.
Non devono diventare studenti di Human Design.
Devono imparare a vivere il loro Designo.
L'eliminazione della resistenza è la ricompensa.
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Il Tempo! È una convenzione umana.

La differenza tra l’illusione in superficie e la meccanica fondamentale che sta al di sotto è la differenza nel modo in cui il tempo è concepito. Nella teoria della giustapposizione, il tempo non è una dimensione. Se guardi il mondo di Einstein e guardi il nostro mondo di luce, abbiamo quello che in realtà non […]

LEGGI TUTTO

La fondamentale importanza della pratica di Strategia & Autorità

Strategia & Autorità “Ci sono quelli che pensano che Strategia e Autorità e l’attenzione profonda che Human Design pone sulla Strategia e l’Autorità sia una sorta di slogan e che troppe informazioni, troppa enfasi di ciò che dovrei dire è posta su Strategia e Autorità. Voglio dirvi una cosa. Non possiamo sottolinearlo abbastanza.È ciò che […]

LEGGI TUTTO
Tag: , ,

Paradossi di questa vita

“Esiste un curioso paradosso:quando mi accetto così come sono,allora posso cambiare.” Carl Rogers – psicologo e psicoterapeuta statunitense, fondatore della terapia centrata sul cliente e noto per i suoi studi sul counseling.   “È uno dei grandi paradossi cosmici che gli esseri umani non arrivino mai a vivere la loro vera vita. È perché non […]

LEGGI TUTTO

C’è davvero magia nel mondo

«C’è davvero magia nel mondo e non è qualcosa a cui avrei mai creduto. La magia è in ciò che siamo, incastonati nei nostri meravigliosi corpi come una ricca vena d’oro che aspetta solo di essere scoperta. Quando troviamo questa magia e attingiamo al suo potere, è come se fossimo improvvisamente collegati alla vita. Finalmente […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

17/19 Maggio - Padova
Corso di base di Human Design
in presenza e online